Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fisici a me!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postquindi se la parte sopra e quella sotto fanno parte dello stesso universo.. il tunnel in mezzo sarebbe una specie di scorciatoia per arrivare dell'altra met? invece che percorrere tutto lo spazio per arrivarci?
ps sono le 2 e 17 quindi sicuramente non ho capito na mazza e ho detto una cazzata
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostOh yes....Con l'aggiunta che, ammettendo che esistano diversi universi paralleli che si sovrappongono, allora non è detto che la cosa sia così lineare quindi ci si potrebbe ritrovare non nel proprio universo ma in un'altro. Non so se sono stato chiaro....
affascinante la cosa peròLast edited by pierry; 25-01-10, 10:23.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostTheo, stasera il pusher t'ha dato buca???
Originally posted by TheKing View PostOh yes....Con l'aggiunta che, ammettendo che esistano diversi universi paralleli che si sovrappongono, allora non ? detto che la cosa sia cos? lineare quindi ci si potrebbe ritrovare non nel proprio universo ma in un'altro. Non so se sono stato chiaro....
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostOh yes....Con l'aggiunta che, ammettendo che esistano diversi universi paralleli che si sovrappongono, allora non ? detto che la cosa sia cos? lineare quindi ci si potrebbe ritrovare non nel proprio universo ma in un'altro. Non so se sono stato chiaro....
Ah, per la cronaca, viviamo in un universo a 13 dimensioni... solo che nove sono troppo arricciate su se stesse per essere notate.
Comment
-
O raga... Io sti discorsi li faccio col mio amico Friz quando ci troviam dilaniati dai distillati (inica pecca li facciam il inglese/tedesco... perchè siam socievoli )
Comment
-
Originally posted by macicca View Postuna spiegazione del rallentamento dell'espansione dell'universo, che viene attribuito alla materia oscura, potrebbe essere la presenza di universi paralleli che si influenzano l'un l'altro... Teoria dei multiversi, che credo rientri nella M-Theory, o teoria delle stringhe, o P-Brane... cmq si bucano pesante sti fisici teorici
Ah, per la cronaca, viviamo in un universo a 13 dimensioni... solo che nove sono troppo arricciate su se stesse per essere notate.
Comment
X
Comment