Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisici a me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Per? ho letto talmente poco che penso di non aver aggiunto niente alla nozione popolare

p.s. comunque adesso sto leggendo un libro dei fratelli BOGDANOV su una teoria innovativa della nascita dell'universo...presto ti sapr? dire di pi?
    Cio?? Teoria delle stringhe o cosa????

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      quindi se la parte sopra e quella sotto fanno parte dello stesso universo.. il tunnel in mezzo sarebbe una specie di scorciatoia per arrivare dell'altra met? invece che percorrere tutto lo spazio per arrivarci?

ps sono le 2 e 17 quindi sicuramente non ho capito na mazza e ho detto una cazzata
      Oh yes....Con l'aggiunta che, ammettendo che esistano diversi universi paralleli che si sovrappongono, allora non ? detto che la cosa sia cos? lineare quindi ci si potrebbe ritrovare non nel proprio universo ma in un'altro. Non so se sono stato chiaro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Oh yes....Con l'aggiunta che, ammettendo che esistano diversi universi paralleli che si sovrappongono, allora non è detto che la cosa sia così lineare quindi ci si potrebbe ritrovare non nel proprio universo ma in un'altro. Non so se sono stato chiaro....
        chiarissimo

affascinante la cosa però
        Last edited by pierry; 25-01-10, 10:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Theo, stasera il pusher t'ha dato buca???
          ecco l'unico che mi ha capito

Oh yes....Con l'aggiunta che, ammettendo che esistano diversi universi paralleli che si sovrappongono, allora non ? detto che la cosa sia cos? lineare quindi ci si potrebbe ritrovare non nel proprio universo ma in un'altro. Non so se sono stato chiaro....
          be, a quel punto ritornerebbe l'esempio che dicevo delle due bolle, no?

Comment

• Font Size
            no ritornerebbe l esempio di 2 fogli

Comment

• Font Size
              una spiegazione del rallentamento dell'espansione dell'universo, che viene attribuito alla materia oscura, potrebbe essere la presenza di universi paralleli che si influenzano l'un l'altro... Teoria dei multiversi, che credo rientri nella M-Theory, o teoria delle stringhe, o P-Brane... cmq si bucano pesante sti fisici teorici

Ah, per la cronaca, viviamo in un universo a 13 dimensioni... solo che nove sono troppo arricciate su se stesse per essere notate.

Comment

• Font Size
                O raga... Io sti discorsi li faccio col mio amico Friz quando ci troviam dilaniati dai distillati (inica pecca li facciam il inglese/tedesco... perchè siam socievoli )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  una spiegazione del rallentamento dell'espansione dell'universo, che viene attribuito alla materia oscura, potrebbe essere la presenza di universi paralleli che si influenzano l'un l'altro... Teoria dei multiversi, che credo rientri nella M-Theory, o teoria delle stringhe, o P-Brane... cmq si bucano pesante sti fisici teorici

Ah, per la cronaca, viviamo in un universo a 13 dimensioni... solo che nove sono troppo arricciate su se stesse per essere notate.
                  La teoria delle stringhe dovrebbe essere differente dalla teoria dei multiversi, dal momento che la prima si basa sulla spiegazione della nascita dell'universo, mentre la seconda descrive l'universo "contemporaneo" (sempre che cos? si possa definire)!

Comment

X
                  Working...
                  X