Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che questo dovrebbe essere l'obiettivo minimo minimo minimo per quella squadra eh ?!
Ci mancherebbe pure mancasse quello
Se non otterr? risultati oltre confine sar? alle solite.......forte con le deboli e debolissima con le forti
In campionato ? oramai ai vertici da qualche anno ma in Europa stenta assai la fanciulla
Quindi................pernacchia
Questa cosa era forse vera un tempo pi? che oggi..
Quest'anno in particolare non mi sembra che l'inter abbia speso pi? di altri club italiani.. o sbaglio?
Comunque rimane vero che in europa fin'ora ha fatto cacare
Questa cosa era forse vera un tempo pi? che oggi..
Quest'anno in particolare non mi sembra che l'inter abbia speso pi? di altri club italiani.. o sbaglio?
Comunque rimane vero che in europa fin'ora ha fatto cacare
Non mi riferisco tanto ai soldi spesi quanto alla qualit? del gruppo
E' fortissima ma c'? sempre qualcosa che le impedisce il vero salto di qualit?
Non mi riferisco tanto ai soldi spesi quanto alla qualit? del gruppo
E' fortissima ma c'? sempre qualcosa che le impedisce il vero salto di qualit?
Chiss?.....staremo a vedere
La squadra infatti ? forte e gioca bene.
In europa forse ? sempre mancata la convinzione di essere una buona squadra..
Boh, staremo a vedere, intanto c'? il Chelsea quest'anno, mica robetta..
guarda che questo dovrebbe essere l'obiettivo minimo minimo minimo per quella squadra eh ?!
In campionato ? oramai ai vertici da qualche anno ma in Europa stenta assai la fanciulla
Quindi................pernacchia
Beh, la "fanciulla" pare seguire le orme della "vecchia signora" che, nonostante decenni di (in)glorioso dominio in Italia, in Europa ha spesso (per non dire quasi sempre) raccolto sonore delusioni...
Comment