Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Fiero Di Essere Romanista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Strisciano? erano 20000!

Ce potrebbe andare anche tutta la curva nord in trasferta, sempre un campionato da neopromossa avete fatto.

M? anche i numeretti come i bambini con le figurine bisgona cacciare fuori?

Mi s? che ti servirebbe anche a te un bello psicologo motivatore...ahahah

A ROSICONE
    A Bari eravate molti....ma negli altri stadi?

Guarda che io non metto in dubbio la mediocrit? della Lazio....siamo una squadra piccola ed in difficolt?.
    Ecco perch? se perdiamo contro l'Inter non ci sarebbe nulla da gridare allo scandalo....come invece voi rosiconi veri state montando da giorni.

Per? che bello leggere i vari Totti, De Rossi e Toni leccare il culo alle potenzialit? (ma quali?) della Lazio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      A Bari eravate molti....ma negli altri stadi?

Guarda che io non metto in dubbio la mediocrit? della Lazio....siamo una squadra piccola ed in difficolt?.
      Ecco perch? se perdiamo contro l'Inter non ci sarebbe nulla da gridare allo scandalo....come invece voi rosiconi veri state montando da giorni.

Per? che bello leggere i vari Totti, De Rossi e Toni leccare il culo alle potenzialit? (ma quali?) della Lazio

Ma quale scandalo...giammai lo scaldalo ci f? nel 2002. Per me Domenica perdete, vorrei tanto ricredermi ma non penso.

I giocatori mettono le mani avanti, come hanno fatto Lotito e reja e come fecero dopo Cagliari-lazio

Comment

• Font Size
        si ma la tristezza e' quando i tifosi, la tifoseria, incitano la squadra a perdere....
        sinceramente da non romano, da non romanista(perche per me pensi questo di me) mi augurerei che... che se la lazio perdesse grazie all'incitamento della tifoseria... se seguisse quasta corrente...
        beh mi augurerei finisse in B

peccato cio non avverra mai (Petrucci amigos) ma... ma sarebbe la degna conclusione ch esi meriterebbero certi tifosi

Comment

• Font Size
          Per me Domenica perdete, vorrei tanto ricredermi ma non penso.
          Tutto il popolo romanista lo pensa....ovviamente perch? a parti invertite farebbero la stessa identica cosa....ma ora, che gli conviene, fan tutti i moralisti

finti ed ipocriti!

I giocatori mettono le mani avanti, come hanno fatto Lotito e reja e come fecero dopo Cagliari-lazio
          Mi spieghi cosa ci hai visto di male o corrotto in questa Cagliari-Lazio?

Che mi fai come il presidente del Cagliari che continua a rompere le palle ed ha visto marcio a Bologna e a Genoa pure???

Comment

• Font Size
            Tutto il popolo romanista lo pensa....ovviamente perch? a parti invertite farebbero la stessa identica cosa....ma ora, che gli conviene, fan tutti i moralisti

finti ed ipocriti!

Mi spieghi cosa ci hai visto di male o corrotto in questa Cagliari-Lazio?

Che mi fai come il presidente del Cagliari che continua a rompere le palle ed ha visto marcio a Bologna e a Genoa pure???

Per me ? una partita accomodata, te l'ho detto, una partita dove se devi mettere la gamba, la togli due metri prima, Cellino svende quando pu? per poi rifarsi a Giugno. Sarebbe una spiegazione plausibile per l'esonero del miglior tecnico in Italia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              si ma la tristezza e' quando i tifosi, la tifoseria, incitano la squadra a perdere....
              sinceramente da non romano, da non romanista(perche per me pensi questo di me) mi augurerei che... che se la lazio perdesse grazie all'incitamento della tifoseria... se seguisse quasta corrente...
              beh mi augurerei finisse in B

peccato cio non avverra mai (Petrucci amigos) ma... ma sarebbe la degna conclusione ch esi meriterebbero certi tifosi
              Ma de che..il tifoso ? tifoso e quindi antisportivo.

Non ho mai visto un tifoso essere sportivo.

guferebbe contro chiunque...il laziale contro il romanista (e viceversa).
              L'interista contro il milanista e via dicendo.

Solo che, attualmente, il romanista ipocrita non lo ammette....e fa finta dei precedenti che non vedono la Lazio favorire l'Inter...e protesta contro l'arbitraggio dell'ultima gara non curandosi del fuorigioco negato a Cassano....e piange...come sempre.

Comment

• Font Size
                Per me ? una partita accomodata, te l'ho detto, una partita dove se devi mettere la gamba, la togli due metri prima, Cellino svende quando pu? per poi rifarsi a Giugno. Sarebbe una spiegazione plausibile per l'esonero del miglior tecnico in Italia...
                ma certo....diciamo allora che tutto il girone di ritorno del Cagliari ? accomodato...col suo tecnico (premiato qualche mese prima come miglior tecnico emergente della Serie A da tutti i suoi colleghi) accompagnato gentilmente alla porta.

Ma si....vediamocelo del marcio SOLO nella partita con la Lazio.

Ma si...

Comment

• Font Size
                  ma certo....diciamo allora che tutto il girone di ritorno del Cagliari ? accomodato...col suo tecnico (premiato qualche mese prima come miglior tecnico emergente della Serie A da tutti i suoi colleghi) accompagnato gentilmente alla porta.

Ma si....vediamocelo del marcio SOLO nella partita con la Lazio.

Ma si...
                  Ma si leggi solo quello che vuoi leggere...

Ho detto che Cellino ha questa nomina, la Lazio c'ha giocato a Marzo, Allegri ? stato silurato dopo, con la scusa che la squadra ha fatto pochi punti (e ci credo) e un finto contratto con la Juve.

Comment

• Font Size
                    Scusate

piccolo OT

FORZA BARCAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Scusate

piccolo OT

FORZA BARCAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        QUOTO

Se tu mi quoti

domani NEVICA

.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Se tu mi quoti

domani NEVICA

.

Esagerato

Si possono avere divergenze............ma anche convergenze

Comment

• Font Size
                            Esagerato

Si possono avere divergenze............ma anche convergenze

Nell'ultima "convergenza" quattro anni or sono

ho centrato il palo della luce (alias lampione)

E meno male che era acceso

Comment

• Font Size
                              E allora per star tranquillo chiamiamole pure........

......." convergenze parallele "

Comment

• Font Size
                                E allora per star tranquillo chiamiamole pure........

......." convergenze parallele "

Ecco, cos? va meglio

Ora scappo,

alla prossima rotatoria

Comment

X
                                Working...
                                X