Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Fiero Di Essere Romanista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo.....

Nessuno sfott?.........sono un simpatizzante

Comment

• Font Size
      Romanisti dai che vi ? andata bene!!! In tutto il campionato siete riusciti ad avere due settimane di gloria!

PEnso che vi possiate accontentare per quest'anno!!!

Comment

• Font Size
        Peccato. Hanno giocato un gran primo tempo ma poi hanno avuto un calo atletico decisivo. Complimenti anche alla Samp che sta facendo un campionato strepitoso.

Comment

• Font Size
          siete i peggiooooo...cavolo una volta che dovete vincere nisba

Comment

• Font Size
            io sono contento in parte.

dal lato sportivo e umano, sicuramente i giocatori ci hanno messo cuore e anima per fare l'annata che stanno facendo (l'obiettivo ? fare pi? punti del milan adesso per provare a scavalacarlo!), davvero UNICI!!!

dal lato della societ?.. Garrone ora fa pure andare via Marotta (come lui non se ne trovano pi? in giro ) e pensa solo al bilancio alla fine di ogni anno, addirittura nelle interviste dice che vuole arrivare a fine anno col bilancio in positivo!!! io dico, Ok in pari, anche se un tifoso spera che qualche soldo uno che ha una compagnia petrolifera lo scucia, ma in positivo.. vuol dire disfare ogni anno quello che ? stato fatto nell'anno precedente! E ci va anche di culo che se lo scorso anno non avessimo passato il turno in uefa (passaggio che ha comportato un introito di pi? di 1mln di ? nelle casse della societ?), non prendevamo manco pazzini! uno cos?.. non si merit? la gloria che questa squadra gli sta dando!!! spero davvero che cambi modo di gestire la squadra, perch? altrimenti il prossimo anno siamo nella m?rda!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io sono contento in parte.

d e pensa solo al bilancio alla fine di ogni anno, addirittura nelle interviste dice che vuole arrivare a fine anno col bilancio in positivo!!! io dico, Ok in pari, anche se un tifoso spera che qualche soldo uno che ha una compagnia petrolifera lo scucia, ma in positivo.. vuol dire disfare ogni anno quello che ? stato fatto nell'anno precedente!
              Perdonami Alberto, ma questo modo di pensare e' a parer mia alla fonte della rovina del calcio (non solo) italiano. Il pareggio di bilancio dovrebbe essere l'obiettivo minimo di ogni societa' sportiva e dovrebbero essere vietati ripianamenti in serie di capitale da parte degli azionisti (questo per l'etica sportiva). Un tifoso dovrebbe essere orgoglioso dei risultati finanziari ( e magari goderne anche i frutti) della propria squadra cosi' come deve esserlo dei risultati sportivi. Il doping finanziario ha fatto piu' danni di quello farmacologico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Perdonami Alberto, ma questo modo di pensare e' a parer mia alla fonte della rovina del calcio (non solo) italiano. Il pareggio di bilancio dovrebbe essere l'obiettivo minimo di ogni societa' sportiva e dovrebbero essere vietati ripianamenti in serie di capitale da parte degli azionisti (questo per l'etica sportiva). Un tifoso dovrebbe essere orgoglioso dei risultati finanziari ( e magari goderne anche i frutti) della propria squadra cosi' come deve esserlo dei risultati sportivi. Il doping finanziario ha fatto piu' danni di quello farmacologico...
                ma io mica parlo di andare in rosso con i conti totali!

garrone guadagna ogni anno (dichiara di guadagnare) pi? di UN MILIARDO DI EURO.

vuoi che non abbia un milione da buttare?

? genovese inside!

Comment

• Font Size
                  parlando di partita, secondo me la Roma, ha giocato ancora meglio oggi che nel derby, abbiamo fatto un primo tempo perfetto.

un secondo tempo sempre in attacco , abbiamo preso il gol ma abbiamo continuato ad attaccare per trovare il vantaggio, e ci ha castigato un contropiede, altrimenti forse negli ultimi 10 minuti la rete ci scappava.

cmq un rigore a favore nostro c'era... e non ce l'hanno dato, ma va beh questo è il calcio è cosi per noi e cosi per tutte le squadre.

ma da romanista dico che non è finita, dobbiamo tifare giocare e sperare fino alla fine, chissà che magari i cuggini domenica non ci fanno il regalino

cmq, anche se dovesse finire cosi, finiamo a testa alta secondo me, giochiamo un gran bel calcio, e abbiamo grandi giocatori, meno rispetto all'inter, ma siamo riusciti a tenergli testa e chissà ... il campionato finisce fra tre partite

Comment

• Font Size
                    purtroppo il solito Ranieri arriver? secondo......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      purtroppo il solito Ranieri arriver? secondo......
                      Giusto! Se alla Roma sono furbi lo cacciano alla fine del campionato!
                      L'esperienza recente ci insegna che magari l'anno prossimo cosi' arrivano ottavi

Comment

• Font Size
                        mannaggia alla miseria! era tutto nelle nostre mani ed abbiamo visto bene di farci battere .......... azzzz

Comment

• Font Size
                          Buongiorno ragazzi

Comment

• Font Size
                            Lo fanno lo fanno...ahhhhhhh se lo fanno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Buongiorno ragazzi

.. acci tua

Comment

• Font Size
                                Grandissima Roma, purtroppo il calcio è questo, abbiamo rimesso sul piatto i 3 punti presi con la Fiorentina. Però ieri ho visto una grandissima squadra, un grande Ranieri.....

Mancano ancora 3 giornate io ci credo fino alla fine...!!!

Comment

X
                                Working...
                                X