Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Fiero Di Essere Romanista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...senza togliere che molti gruppi di tifo organizzato sono il marcio vero del calcio, visto che prendono soldi dalle società e dalle fazioni politiche...
    Oggi le curve sono come i gruppi di estremisti politici degli anni 70, tanta gente che non ha un cacchio di senso della vita, non ha un cervello e si identifica in qualcosa per dare sfogo alle proprie frustrazioni mentali...!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Io adesso non so tu che tipo di tifoso sei, per? oggi come oggi allo stadio la gente non ci va perch? devi sempre stare con mille occhi, ci stanno un sacco di esaltati, che pensano che lo stadio diventa un porto franco per fare tutti i bordelli che voligono, bombe carta, petardi, coltelli ecc. Io ci andrei allo stadio se mi venisse garantita sicurezza. La politica in curva e nel calcio fa schifo e non deve essere presente. Lo stadio non ? dei tifosi, che ti menano se non canti, o che stanno 5 ore in piedi per vedere la partita. Lo stadio ? per tutti quelli che pagano e che vogliono vedere una cacchio di partita...!!

In Inghilterra giocano tutta la settimana, gli stadi sono sempre pieni, visto che pochi post fa citavi il "modello inglese" pure quelli del Porthsmouth o quello del Brentford che gioca in serie b. Sono posti tranquilli vai con i figli passi una bella domenica di bel calcio e te ne ritorni a casa, sano e salvo...
      Filo..io parlo di ci? che vedo.
      E noi della Nord siamo visti come i cattivacci del calcio italiano.

Beh..io in curva non ho visto mai azzuffate..accoltellamenti..bombe carta...ma di cosa stiamo parlando?

E' capitata la partita delicata...dove magari ? volata qualche parolona...ma in curva ci si va a tifare..a gridare...non ad ammazzarsi.

Ripeto....oramai ? nell'immaginario collettivo la curva come posto franco....ma de che??

L'unica cosa ? la quantit? di cannoni che circolano.

Io alla domenica mi diverto. Vado gi?...birrozza ghiacciata..chiacchiere con chi incontri al solito posto ogni partita...tifo...scarico di tensione...e magari si vince pure

Io tutti sti demoni non li ho mai visti.

Spesso diventano scuse per strsene tranquilli a casa....tanto co cento cinquante euri mee vedo a Roma pure n trasferta

Comment

• Font Size
        ...senza togliere che molti gruppi di tifo organizzato sono il marcio vero del calcio, visto che prendono soldi dalle societ? e dalle fazioni politiche...
        sono le societ? che pagano..quali fazioni politiche!

All'epoca Cragnotti la Lazio fece le coreografie pi? belle di sempre (ammirate in tutto il mondo)...chiss? perch??

Oggi non ce lo possiamo permettere....e la coreografia la paga il tifoso...vedrete al derby

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Filo..io parlo di ci? che vedo.
          E noi della Nord siamo visti come i cattivacci del calcio italiano.

Beh..io in curva non ho visto mai azzuffate..accoltellamenti..bombe carta...ma di cosa stiamo parlando?

E' capitata la partita delicata...dove magari ? volata qualche parolona...ma in curva ci si va a tifare..a gridare...non ad ammazzarsi.

Ripeto....oramai ? nell'immaginario collettivo la curva come posto franco....ma de che??

L'unica cosa ? la quantit? di cannoni che circolano.

Io alla domenica mi diverto. Vado gi?...birrozza ghiacciata..chiacchiere con chi incontri al solito posto ogni partita...tifo...scarico di tensione...e magari si vince pure

Io tutti sti demoni non li ho mai visti.

Spesso diventano scuse per strsene tranquilli a casa....tanto co cento cinquante euri mee vedo a Roma pure n trasferta
          Dai su, qui non stiamo a demonizzare un posto che non conosciamo, io allo stadio ci vado da quando sono piccolo e ne ho viste di tutti i colori.
          Sicuramente meno di te, poi non so voi magari della Lazio siete tutti bravi e ordinati per? per me il tifo ? un altra cosa. A Roma Inter in curva nord tifosi della Roma hanno menato altri tifosi della Roma perch? non cantavano, ma stiamo scherzando...?

Non mi parlare di scuse, lo stato attuale della tifoseria in Italia ? sotto gli occhi di tutti, impianti fatiscenti e vecchi, personale di servizio inesistente, tifosi esaltati. Se domani passasse una legge dove gli stadi diventerebbero come in Inghilterra in tutto e per tutto, vedresti tante persone che tu chiami "tifosi veri" sparire dallo stadio....

Comment

• Font Size
            sono le società che pagano..quali fazioni politiche!

All'epoca Cragnotti la Lazio fece le coreografie più belle di sempre (ammirate in tutto il mondo)...chissà perchè?

Oggi non ce lo possiamo permettere....e la coreografia la paga il tifoso...vedrete al derby

ma dai.....c'avevate la Poverini in curva....su, insieme a Zarate che faceva il saluto romano....dai su...

per non parlare di "Di Canio" che di cazzate "politiche" ai tempi ne ha fatte tante.... mo fa il finto intellettuale a Mediaset....dai su...

se senti le Radio Romane ci stanno certi soggetti con dei passati veramente fantastici....sai a chi mi riferisco....
            Last edited by FIloGhemEnO; 12-04-10, 14:10.

Comment

• Font Size
              ma dai.....c'avevate la Poverini in curva....su, insieme a Zarate che faceva il saluto romano....dai su...
              Zarate non aveva idea di ci? che stava facendo.
              La Polverini faceva politica....di certo non "pagava"

Comment

• Font Size
                Zarate non aveva idea di ci? che stava facendo.
                La Polverini faceva politica....di certo non "pagava"
                Boh, se lo dici te, per? asserire che in curva non c'? zampino di politica "finanziatrice" mi sembra un p? come coprirsi gli occhi e tapparsi il naso e vedere tutto bello...

Comment

• Font Size
                  A pensarci bene io sono fiero del fatto che del calcio non me ne frega 'na mazza

Comment

• Font Size
                    Boh, se lo dici te, per? asserire che in curva non c'? zampino di politica "finanziatrice" mi sembra un p? come coprirsi gli occhi e tapparsi il naso e vedere tutto bello...
                    Non parlo di ci? che non conosco

Comment

• Font Size
                      Che noia

Ma non si puo' continuare a dire Forza LaziE e Ducati soldi buttati?

Desmo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Che noia

Ma non si puo' continuare a dire Forza LaziE e Ducati soldi buttati?

Desmo...
                        GUOTO, GUOTO..
                        Last edited by ataddei; 12-04-10, 18:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Bhuuuuu.... e te invece che fai, vai in giro con il saccheto di carta in testa
                          no io guardo alle cose meritevoli e il calcio di oggi per come ? strutturato sicuramente non va.
                          corruzzione, violenza, ecc... hanno rovinato tutto e la gente che ancora lo guarda e gli porta soldi fa il loro gioco e basta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            e tu invece con questa affermazione?
                            io guardo alle cose meritevoli e il calcio di oggi per come ? strutturato sicuramente non va.
                            corruzzione, violenza, ecc... hanno rovinato tutto e la gente che ancora lo guarda e gli porta soldi fa il loro gioco e basta!

Comment

• Font Size
                              Fanculo le polemiche e simili...
                              Finch? c'? un po' di sano sfott? va bene, poi mi defilo...

Speriamo che il derby sia una bella partita.
                              E speriamo di vincerla

Comment

• Font Size
                                UP

Ragazzi forza e coraggio

Noi juventini lo abbiamo sempre fatto dopo una sconfitta

Sportivit?

Comment

X
                                Working...
                                X