Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato. Hanno giocato un gran primo tempo ma poi hanno avuto un calo atletico decisivo. Complimenti anche alla Samp che sta facendo un campionato strepitoso.
dal lato sportivo e umano, sicuramente i giocatori ci hanno messo cuore e anima per fare l'annata che stanno facendo (l'obiettivo ? fare pi? punti del milan adesso per provare a scavalacarlo!), davvero UNICI!!!
dal lato della societ?.. Garrone ora fa pure andare via Marotta (come lui non se ne trovano pi? in giro ) e pensa solo al bilancio alla fine di ogni anno, addirittura nelle interviste dice che vuole arrivare a fine anno col bilancio in positivo!!! io dico, Ok in pari, anche se un tifoso spera che qualche soldo uno che ha una compagnia petrolifera lo scucia, ma in positivo.. vuol dire disfare ogni anno quello che ? stato fatto nell'anno precedente! E ci va anche di culo che se lo scorso anno non avessimo passato il turno in uefa (passaggio che ha comportato un introito di pi? di 1mln di ? nelle casse della societ?), non prendevamo manco pazzini! uno cos?.. non si merit? la gloria che questa squadra gli sta dando!!! spero davvero che cambi modo di gestire la squadra, perch? altrimenti il prossimo anno siamo nella m?rda!!!
d e pensa solo al bilancio alla fine di ogni anno, addirittura nelle interviste dice che vuole arrivare a fine anno col bilancio in positivo!!! io dico, Ok in pari, anche se un tifoso spera che qualche soldo uno che ha una compagnia petrolifera lo scucia, ma in positivo.. vuol dire disfare ogni anno quello che ? stato fatto nell'anno precedente!
Perdonami Alberto, ma questo modo di pensare e' a parer mia alla fonte della rovina del calcio (non solo) italiano. Il pareggio di bilancio dovrebbe essere l'obiettivo minimo di ogni societa' sportiva e dovrebbero essere vietati ripianamenti in serie di capitale da parte degli azionisti (questo per l'etica sportiva). Un tifoso dovrebbe essere orgoglioso dei risultati finanziari ( e magari goderne anche i frutti) della propria squadra cosi' come deve esserlo dei risultati sportivi. Il doping finanziario ha fatto piu' danni di quello farmacologico...
Perdonami Alberto, ma questo modo di pensare e' a parer mia alla fonte della rovina del calcio (non solo) italiano. Il pareggio di bilancio dovrebbe essere l'obiettivo minimo di ogni societa' sportiva e dovrebbero essere vietati ripianamenti in serie di capitale da parte degli azionisti (questo per l'etica sportiva). Un tifoso dovrebbe essere orgoglioso dei risultati finanziari ( e magari goderne anche i frutti) della propria squadra cosi' come deve esserlo dei risultati sportivi. Il doping finanziario ha fatto piu' danni di quello farmacologico...
ma io mica parlo di andare in rosso con i conti totali!
garrone guadagna ogni anno (dichiara di guadagnare) pi? di UN MILIARDO DI EURO.
parlando di partita, secondo me la Roma, ha giocato ancora meglio oggi che nel derby, abbiamo fatto un primo tempo perfetto.
un secondo tempo sempre in attacco , abbiamo preso il gol ma abbiamo continuato ad attaccare per trovare il vantaggio, e ci ha castigato un contropiede, altrimenti forse negli ultimi 10 minuti la rete ci scappava.
cmq un rigore a favore nostro c'era... e non ce l'hanno dato, ma va beh questo è il calcio è cosi per noi e cosi per tutte le squadre.
ma da romanista dico che non è finita, dobbiamo tifare giocare e sperare fino alla fine, chissà che magari i cuggini domenica non ci fanno il regalino
cmq, anche se dovesse finire cosi, finiamo a testa alta secondo me, giochiamo un gran bel calcio, e abbiamo grandi giocatori, meno rispetto all'inter, ma siamo riusciti a tenergli testa e chissà ... il campionato finisce fra tre partite
Grandissima Roma, purtroppo il calcio è questo, abbiamo rimesso sul piatto i 3 punti presi con la Fiorentina. Però ieri ho visto una grandissima squadra, un grande Ranieri.....
Mancano ancora 3 giornate io ci credo fino alla fine...!!!
Comment