Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se e' per questo io ricordo anche un tristissimo (dal punto di vista sportivo) Roma-Udinese di fine campionato (diversi anni fa) che condanno' il Torino alla retrocessione.
A fine campionato succede di tutto e quando devi contare sui risultati altrui sei purtroppo alla merce' di queste situazioni spesso "non lineari"...
Se e' per questo io ricordo anche un tristissimo (dal punto di vista sportivo) Roma-Udinese di fine campionato (diversi anni fa) che condanno' il Torino alla retrocessione.
A fine campionato succede di tutto e quando devi contare sui risultati altrui sei purtroppo alla merce' di queste situazioni spesso "non lineari"...
I romantristi sono cos?....ricopioni (vedi come subito hanno fatto il parallelo alla nostra protesta del 99) e gnorry
Ma se state sempre a parl? della Roma...ma pesnate alla stagione mediocre che state facendo, alle partite rubate che vincete (Cagliari-Lazio), avete avuto giocatori che s? dovuti scapp? via da Roma dopo il 5 Maggio e ancora chiacchierate??? Per fortuna c ? San Lotito ahahah
fa pi? tristezza vedere il romanista che tifa Lazio....se permetti.
ti :quot:
Non tifer? mai Lazio!
Che Lazio-Inter finisca come deve finire, mi importa poco. E' una partita che non mi riguarda.
Se per caso vinciamo lo scudetto bene...altrimenti mi accontento tranquillamente dei due derby vinti quest'anno
Che Lazio-Inter finisca come deve finire, mi importa poco. E' una partita che non mi riguarda.
Se per caso vinciamo lo scudetto bene...altrimenti mi accontento tranquillamente dei due derby vinti quest'anno
Sentito dire da un laziale "faremo di tutto per non farvi vincere lo scudetto"
Devo dire che se perdono con l'inter, non ? che si sono impegnati molto
Alla fine esce che la squadra che ha battuto a S.Siro il Barcellona di Messi......qualora dovesse battere la Lazio....sarebbe perch? la Lazio ha falsato la partita....................
Alla fine esce che la squadra che ha battuto a S.Siro il Barcellona di Messi......qualora dovesse battere la Lazio....sarebbe perch? la Lazio ha falsato la partita....................
Ma daiiiiiiii
Ma daiiiiiiii
Risibile!!!!!
dove lo leggi scusa? Cmq i primi a contare sulla lazio sono gli interisti, dato il gemellaggio. Come ci contavano il 5 Maggio
Comment