Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palermo-genova. traghetto e moto su carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    palermo-genova. traghetto e moto su carrello

    con la scusa di andare a trovare i miei, con la necessit? di dover portare al NODD la moto, con la volont? di mettere il gancio alla bigpoint e di comprare il carrello...ho deciso di fare tutto al SUDD.
    in una sett mi dissanguo e, dopo aver portato gi? la car, faccio montare tutto, carico la moto e la porto su con il traghetto.
    ora la domanda

    c'? da fidarsi?
    ho sempre viaggiato con il traghetto e mai un problema, una volta partiti le stive vengono chiuse.
    ma una moto non ? mica una car!

    posso viaggiare tranquillo con la moto caricata sul carrello???
    tolti gli accessori che per primi potrebbero "saltare" (cronometro ecc ecc), non ? che mi rubano portatarga, frecce o peggio scarico ed altro?

    avete esperienze a riguardo?

    grazie a tutti

    PS: 300 euro per una traghettata di 20 ore.....miaoooooooooooo

  • Font Size
    #2
    Ma si vai tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai tranquillo, io ho lasciato i bagagli ragnati sulla mia quando ho traghettato verso la sardegna..
      Non ti toccano nulla, magari resta in stiva fino all'ultimo e scendi appena riesci..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Milk_it View Post
        Vai tranquillo, io ho lasciato i bagagli ragnati sulla mia quando ho traghettato verso la sardegna..
        Non ti toccano nulla, magari resta in stiva fino all'ultimo e scendi appena riesci..
        questo ci avevo pensato pure io.
        se potessi dormirei nella car...tanto non sarebbe la priam volta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dei miei amici sono andati in sardegna in moto 3 anni fa.. proprio usando il traghetto. nessun problema. l'unica che mi sento di consigliarti è: entra per ultimo, così esci per primo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            piuttosto che lasciare la moto da sola la porterei su per strada. (in carrello ovviamente).
            Su queste cose non mi fido proprio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aciachi View Post
              piuttosto che lasciare la moto da sola la porterei su per strada. (in carrello ovviamente).
              Su queste cose non mi fido proprio...
              anche io...ma come potrei fare.
              sono 20 ore di strada in auto...con i limiti imposti per chi guida con carrello non arrivere praticamente MAI!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                dei miei amici sono andati in sardegna in moto 3 anni fa.. proprio usando il traghetto. nessun problema. l'unica che mi sento di consigliarti è: entra per ultimo, così esci per primo!
                qusto potrebbe essere un buon consiglio...
                mi fermo in stiva fino a quando non mi cacciano fuori a calci...ed appena danno il "via" per il mio piano (mi ricordo che ti fanno scendere in base ai piani" mi fiondo giù per le scale!
                Last edited by dj crush; 25-01-10, 08:51.

                Comment

                X
                Working...
                X