o magari è una moto posta sotto fermo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto che sembra abbandonata. che pena! cosa fare?
Collapse
X
-
-
ma non c'è la privacy su ste cose???
in pratica, io con la sola targa, posso sapere di chi è un mezzo???
solo a me non sembra poi così legale come cosa??
Comment
-
-
-
Originally posted by Zul View PostMa scusa, hai detto che a Milano le moto le rubano quasi anche mentre ci sei sopra, e queste ? l? da oltre 6 mesi e nessuno se la fila ?
Non ? che ? la moto del boss del quartierino ??
almeno, dalle mie parti al sud, ci? che vedi di bello "non toccato" ? solo perch? "si sa che non si deve toccare"
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostChe sentimentaloni che siamo su DDG: oltre ai cani, nemmeno le moto abbandonate possiamo sopportare...
dopo aver esternato varie volte i miei sentimenti a riguardo, ieri, uscendo di casa, ho esagerato
passandoci di fronte per andare a prendere la car ho detto alla mia ragazza:
"ma guardala, sempre li da sola al freddo...e poi, con che occhioni tristi mi guarda (avete presente di fari delle speed no?)!"
lei mi ha guardato con un aria divisa fra quella che assume una persona stupita e quella che potrebbe avere una persona che st? per chiamare la neuro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postti giuro
dopo aver esternato varie volte i miei sentimenti a riguardo, ieri, uscendo di casa, ho esagerato
passandoci di fronte per andare a prendere la car ho detto alla mia ragazza:
"ma guardala, sempre li da sola al freddo...e poi, con che occhioni tristi mi guarda (avete presente di fari delle speed no?)!"
lei mi ha guardato con un aria divisa fra quella che assume una persona stupita e quella che potrebbe avere una persona che st? per chiamare la neuro!
Comment
X
Comment