Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DALLA SICILIA CON FAST & FURORE...la potenza di DAIDEGAS..DJ CRUSH VS PONTEHRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC View Post
    LUI HA IL SUO AMORE, IO MI SONO INNAMORATO IERI SERA... quindi siamo a posto .. per quello non abbiamo flirtato col bocchettone dell'aspirapolvere del lavaggio..

    pero' la prima cosa che abbiamo fatto dopo esserci incontrati ? stato SQUIRTARE sui rispettivi veicoli.. ovviamente a pagamento come due troie agli antipodi dei confini ITALICI
    Ebbravo Bridge Forrester, ,affascinante FILF cresciuto all'ombra della Madunina...

    Immagino sia la solita gnocchissima lillipuziana con la tartarughina addominale...
    Beato te, ieri ero al cinema con una granny con una carta geografica al posto del volto...al posto della carta identit? si porta dietro un certificato con la datazione al carbonio14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ponteHRC View Post
      LUI HA IL SUO AMORE, IO MI SONO INNAMORATO IERI SERA... quindi siamo a posto .. per quello non abbiamo flirtato col bocchettone dell'aspirapolvere del lavaggio..

      pero' la prima cosa che abbiamo fatto dopo esserci incontrati ? stato SQUIRTARE sui rispettivi veicoli.. ovviamente a pagamento come due troie agli antipodi dei confini ITALICI
      ahahah
      sembravamo due fighette con le Gucci nuove
      "Ohhh, com'? bella!"
      "Ohhh, grazie. ma come ? bella anche la tua"

      ahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ebbravo Bridge Forrester, ,affascinante FILF cresciuto all'ombra della Madunina...

        Immagino sia la solita gnocchissima lillipuziana con la tartarughina addominale...
        Beato te, ieri ero al cinema con una granny con una carta geografica al posto del volto...al posto della carta identit? si porta dietro un certificato con la datazione al carbonio14.

        sto male ahhahahahahahahha



        no in realta' ? una 34 enne dolcissima e per i miei gusti davvero STELLARE...
        fisicamente un rarissimo caso di stanga DELLA ******* che gli piace di brutto il sottoscritto..( ovviamente contro luce si vede la radiografia) infatti mi sentivo particolarmente incredulo durante le operazioni di tacchinaggio ( chiaramente a lume di candela, cucinato io, musica chill out ).. penso che anche la piu' frigida del mondo avrebbe ceduto... portiera aperta, baciamano.... checch? se ne dica, sono un professionista


        sono cotto.. speriamo bene.. lei pare altrettanto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          sto male ahhahahahahahahha



          no in realta' ? una 34 enne dolcissima e per i miei gusti davvero STELLARE...
          fisicamente un rarissimo caso di stanga DELLA ******* che gli piace di brutto il sottoscritto..( ovviamente contro luce si vede la radiografia) infatti mi sentivo particolarmente incredulo durante le operazioni di tacchinaggio ( chiaramente a lume di candela, cucinato io, musica chill out ).. penso che anche la piu' frigida del mondo avrebbe ceduto... portiera aperta, baciamano.... checch? se ne dica, sono un professionista



          sono cotto.. speriamo bene.. lei pare altrettanto
          ed allora, dopo questo, ti meriti una Lancia Thesis

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dj crush View Post
            ed allora, dopo questo, ti meriti una Lancia Thesis
            le ho fatto assaggiar eun paio di aperture e staccate pistaiole alle rotonde in quel di MAGENTA.... mi sono presentato in 4? piena... evito di dirti a quanto ci arriva........... 2? ingresso a pelo cordolo con uscita scodante ( la mia ? traz anteriore quindi ero proprio al limite ) E RUTTO LIBERO! ( scherzo non ho ruttato).. ma diciamo che si ? innamorata per spirito sopravvivenza...

            con la thesys non penso che mi sarei potuto permettere simili manovre.. anche se le dimensioni massime sono equivalenti... altezza a parte

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC View Post
              leggi sopra: NO NO e non sono per caso :-)
              scusa..era per me la risposta?
              Se si on ho capito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ponteHRC View Post
                le ho fatto assaggiar eun paio di aperture e staccate pistaiole alle rotonde in quel di MAGENTA.... mi sono presentato in 4? piena... evito di dirti a quanto ci arriva........... 2? ingresso a pelo cordolo con uscita scodante ( la mia ? traz anteriore quindi ero proprio al limite ) E RUTTO LIBERO! ( scherzo non ho ruttato).. ma diciamo che si ? innamorata per spirito sopravvivenza...

                con la thesys non penso che mi sarei potuto permettere simili manovre.. anche se le dimensioni massime sono equivalenti... altezza a parte
                sei un PIVATA ed un POVCO.

                ad ogni modo, se dopo tal manovra non ? scappata...hai trovato la donna della tua vita!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by BO View Post
                  scusa..era per me la risposta?
                  Se si on ho capito
                  si era per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    bello.............
                    peccato che siamo lontani altrimenti un paio de sgommate venivo a farle pure io

                    cmq caro ponte se passi da roma ti porto a fare 360 ? vari coll'emme e poi andiamo all'ikea dove c'? il massimo del quatto (truzzo) dalle auto alle moto agli impianti stereo
                    io sono alle sezione impianti stereo perch? ho un amico che lo fa di porfessione

                    ogni tanto vado
                    prossimamente vado col 312..........tanto per fare un paio di penne ai ragazzi.......

                    cmq come diceva un mio amico scomparso (che aveva 60 anni)
                    "apri una prima ai ragazzi"

                    lui aveva una delta integrale ai tempi della delta integrale.......
                    quando vedevamo un gruppo di bocia che guardava l'auto e lui non guidava diceva sempre "apri una prima ai ragazzi......."

                    io ne ho raccolto l'eredit?..........in moto o in auto cerco di regalare aperte ai ragazzi
                    A quale IKEA sor ma?????Quello sulla tuscolana???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ahahaahah! grandi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ebbravo Bridge Forrester, ,affascinante FILF cresciuto all'ombra della Madunina...

                        Immagino sia la solita gnocchissima lillipuziana con la tartarughina addominale...
                        Beato te, ieri ero al cinema con una granny con una carta geografica al posto del volto...al posto della carta identit? si porta dietro un certificato con la datazione al carbonio14.
                        immagino che la granny kinder abbia sfoderato la sorpresa bj...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ed allora, dopo questo, ti meriti una Lancia Thesis
                          sempre stato il mio sogno....prendere le rotonde A FUOCO con queste auto presidenziali!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            sempre stato il mio sogno....prendere le rotonde A FUOCO con queste auto presidenziali!!!!!!!!!
                            ma solo se hai la sirena a ventosa che per la Fcentrifuga ti si stacca, ti parte la coppa del cerchio ed hai gli strobo su tutti i fari anteriori!!
                            ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              sempre stato il mio sogno....prendere le rotonde A FUOCO con queste auto presidenziali!!!!!!!!!
                              dovevi vedermi col thema a 19 anni neopatentato.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                le ho fatto assaggiar eun paio di aperture e staccate pistaiole alle rotonde in quel di MAGENTA.... mi sono presentato in 4? piena... evito di dirti a quanto ci arriva........... 2? ingresso a pelo cordolo con uscita scodante ( la mia ? traz anteriore quindi ero proprio al limite ) E RUTTO LIBERO! ( scherzo non ho ruttato).. ma diciamo che si ? innamorata per spirito sopravvivenza...

                                con la thesys non penso che mi sarei potuto permettere simili manovre.. anche se le dimensioni massime sono equivalenti... altezza a parte
                                aaaaaah avete bisogno di rimescolare il sangue eh....sconfini qui nel Far West a sakkeggiarci le donne

                                va beh...ad un Lude-Knight con lo zoccolo18 una la offriamo volentieri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X