Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma tagliata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    se in italia non regalassero le patenti ai deficenti ci sarebbero meno auto da schivare
    ? sempre colpa degli altri si si

si scherza

Comment

• Font Size
      per me è da far vedere almeno, poi si decide se cambiarla meno. pensa solo a cosa costa una gomma, e cosa costerebbe la macchina che ti scoppia in curva quella gomma, sperando che tra la macchina e il muro non ci siano altre persone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Io ti consiglio di cambiarla..non si sa mai in appoggio su una curva lenta o veloce che sia come si possa comportare una gomma in quello stato.
        Cmq ti linko una discussione su un altro forum con un problema simile al tuo..vedi se ti puo essere utile:http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1681322.html
        grazie

cmq dalla foto che si vede il mio ? un danno molto inferiore (almeno ad occhio)

Comment

• Font Size
          comunque... quanto costa la tua macchina? quanto costa una gomma?

mettile in relazione... senza pensare che al valore della macchina magari potresti dover aggiungere la salute tua o di un terzo.

poi se il gommarolo ti dice che è una cosa da niente.. allora sei una checca isterica
          Last edited by AndreaRS250; 24-01-10, 11:49.

Comment

• Font Size
            cambiare.....subito

Una deflagrazione in ordine di marcia (magari a velocit? di crociera) ? cosa tutt'altro che piacevole.

L'esperienza ? traumatica (la ho avuta all'anteriore )

Comment

• Font Size
              porca troi@ venerd? sera ho toccato lo spigolo di un marciapiede e si ? fatto un taglio superficiale di 3cm circa di lunghezza proprio vicino al bordo del cerchio sulla gomma (posteriore)...

ho guardato adesso e non si ? sgonfiata, quindi non ? bucata... ma regge cos?? mi fido?

caxxo non han neanche 6k km

PS: gomme della macchina

Io ho delle gommone erch? ho un fuoristrada, mi bucarono una gomma con un punteruolo tempo fa sotto casa, ed il gommista me l' ha riparata, ma perch? era solo un buco e l' ha riempito e terosaldato. Con uno sbrano non so cosa possa succedere, falla vedere comunque ad un buon gommista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                per me è da far vedere almeno, poi si decide se cambiarla meno. pensa solo a cosa costa una gomma, e cosa costerebbe la macchina che ti scoppia in curva quella gomma, sperando che tra la macchina e il muro non ci siano altre persone.
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                comunque... quanto costa la tua macchina? quanto costa una gomma?

mettile in relazione... senza pensare che al valore della macchina magari potresti dover aggiungere la salute tua o di un terzo.

poi se il gommarolo ti dice che è una cosa da niente.. allora sei una checca isterica
                su gomma diretto 203,80€ ... il che vuol dire che dal gommista come minimo sono 270€

non è una questione di soldi... ma che la gomma è praticamente nuova porca troi@
                Last edited by Scorpion; 24-01-10, 12:02.

Comment

• Font Size
                  no caro.. è che semmai la gomma è da buttare... i soldi per l'incazzatura non te li rende nessuno ma che ci vuoi fare?

Comment

• Font Size
                    su gomma diretto 203,80? ... il che vuol dire che dal gommista come minimo sono 270?

non ? una questione di soldi... ma che la gomma ? praticamente nuova porca troi@

minghia ma che misura monti?

Comment

• Font Size
                      245-35 18"

Comment

• Font Size
                        vedi cosa ti dice il gommista

Comment

• Font Size
                          su gomma diretto 203,80? ... il che vuol dire che dal gommista come minimo sono 270?

non ? una questione di soldi... ma che la gomma ? praticamente nuova porca troi@
                          cosa costa la macchina? per 203? vale la pena? sempre sperando che tra la macchina e il muro non ci sia nessuno.
                          guarda il lato positivo....e consumata poco, per cui ne cambi una sola e non la coppia.

sempre se secondo un paio di gommisti ? da sostituire

Comment

• Font Size
                            ma si certo... infatti come ho detto mi scazza di + il fatto che la gomma era ancora buona

vediamo cosa dice domani il gommista

Comment

• Font Size
                              poi dipende....se ne vale la pena la vergom a trino le riparea e rivulcanizza anche sulla spalla..almeno a me per delle gomme che avevo tagliato sui sassi delle Michey thompson me le hanno riparate a un ottantina di euro l'una

Comment

• Font Size
                                ma si certo... infatti come ho detto mi scazza di + il fatto che la gomma era ancora buona

vediamo cosa dice domani il gommista
                                dico una cazzata probabilmente.. magari esiste una qualche specie di colla/silicone che riempie il taglio? alla fine se non si vede la tela dal taglio vuol dire che un po di gomma c'? ancora.. poi we.. che sia meglio cambiarla ? fuori dubbio

Comment

X
                                Working...
                                X