Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma tagliata
Collapse
X
-
per me è da far vedere almeno, poi si decide se cambiarla meno. pensa solo a cosa costa una gomma, e cosa costerebbe la macchina che ti scoppia in curva quella gomma, sperando che tra la macchina e il muro non ci siano altre persone.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostIo ti consiglio di cambiarla..non si sa mai in appoggio su una curva lenta o veloce che sia come si possa comportare una gomma in quello stato.
Cmq ti linko una discussione su un altro forum con un problema simile al tuo..vedi se ti puo essere utile:http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1681322.html
cmq dalla foto che si vede il mio ? un danno molto inferiore (almeno ad occhio)
Comment
-
comunque... quanto costa la tua macchina? quanto costa una gomma?
mettile in relazione... senza pensare che al valore della macchina magari potresti dover aggiungere la salute tua o di un terzo.
poi se il gommarolo ti dice che è una cosa da niente.. allora sei una checca istericaLast edited by AndreaRS250; 24-01-10, 11:49.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postporca troi@ venerd? sera ho toccato lo spigolo di un marciapiede e si ? fatto un taglio superficiale di 3cm circa di lunghezza proprio vicino al bordo del cerchio sulla gomma (posteriore)...
ho guardato adesso e non si ? sgonfiata, quindi non ? bucata... ma regge cos?? mi fido?
caxxo non han neanche 6k km
PS: gomme della macchina
Io ho delle gommone erch? ho un fuoristrada, mi bucarono una gomma con un punteruolo tempo fa sotto casa, ed il gommista me l' ha riparata, ma perch? era solo un buco e l' ha riempito e terosaldato. Con uno sbrano non so cosa possa succedere, falla vedere comunque ad un buon gommista.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postper me è da far vedere almeno, poi si decide se cambiarla meno. pensa solo a cosa costa una gomma, e cosa costerebbe la macchina che ti scoppia in curva quella gomma, sperando che tra la macchina e il muro non ci siano altre persone.Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque... quanto costa la tua macchina? quanto costa una gomma?
mettile in relazione... senza pensare che al valore della macchina magari potresti dover aggiungere la salute tua o di un terzo.
poi se il gommarolo ti dice che è una cosa da niente.. allora sei una checca isterica
non è una questione di soldi... ma che la gomma è praticamente nuova porca troi@Last edited by Scorpion; 24-01-10, 12:02.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postsu gomma diretto 203,80? ... il che vuol dire che dal gommista come minimo sono 270?
non ? una questione di soldi... ma che la gomma ? praticamente nuova porca troi@
guarda il lato positivo....e consumata poco, per cui ne cambi una sola e non la coppia.
sempre se secondo un paio di gommisti ? da sostituire
Comment
-
poi dipende....se ne vale la pena la vergom a trino le riparea e rivulcanizza anche sulla spalla..almeno a me per delle gomme che avevo tagliato sui sassi delle Michey thompson me le hanno riparate a un ottantina di euro l'una
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma si certo... infatti come ho detto mi scazza di + il fatto che la gomma era ancora buona
vediamo cosa dice domani il gommista
Comment
X
Comment