Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma tagliata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomma tagliata

porca troi@ venerdì sera ho toccato lo spigolo di un marciapiede e si è fatto un taglio superficiale di 3cm circa di lunghezza proprio vicino al bordo del cerchio sulla gomma (posteriore)...

ho guardato adesso e non si è sgonfiata, quindi non è bucata... ma regge così? mi fido?

caxxo non han neanche 6k km

PS: gomme della macchina
    Last edited by Scorpion; 24-01-10, 10:26.

• Font Size
    Ma se tu non pieghi, quali problemi vuoi avere

Tornando seri, una gomma danneggiata si sostituisce, sempre. E' per la tua sicurezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      assolutamente NO non ti fidare

cambiare cambiare.....quando si scalda (o si scalder&#224 quei pochi mm di apiezza diventeranno il doppio

Comment

• Font Size
        Direi che la cosa migliore è farla controllare da un gommista serio, è l'unico che può valuare se è veramente il caso di sostituirla o al limite solo ripararla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          assolutamente NO non ti fidare

cambiare cambiare.....quando si scalda (o si scalder&#224 quei pochi mm di apiezza diventeranno il doppio
          Io non penso che si gonfierà, secondo me, a un certo punto, mentre viaggia, potrebbe sentire una .........be', diciamo un rumore molesto , molto forte, simile a uno scoppio, e la gomma si squarcierà

Però la dovrebbe portare dal gommista, e gli dirà lui che cosa fare !!!

Si, è logico che il gommista dica di cambiare perché ci guadagna, ma, sembrerà strano, ma a volte c'è anche della gente onesta !
          Last edited by Zul; 24-01-10, 10:25.

Comment

• Font Size
            E tu non toccare gli spigoli!

Comment

• Font Size
              si dal gommista ho già previsto di andarci... volevo sentire qualche altro parere però

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E tu non toccare gli spigoli!
                se in italia non regalassero le patenti ai deficenti ci sarebbero meno auto da schivare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  si dal gommista ho gi? previsto di andarci... volevo sentire qualche altro parere per?

Urge foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Urge foto
                    dalla fono non si vede niente, ? solo un taglio superficiale dove facendo leva si solleva leggermente uno strato di gomma

Comment

• Font Size
                      Benvenuto nel club degli amanti dei marciapiedi...

Mettila come ruota di scorta.

Comment

• Font Size
                        stessa cosa fatta da mio padre con l'anteriore..

inizialmente ha subito un rigonfiamento (dovuto al minor spessore) poi pian piano, andando, si è sgonfiata...

grazie a ***, dovendo andare a milano, mi sono fermato prima del casello a fare il pieno... guardo al gomma, ed era quasi a terra... l'aria usciva inesorabilmente, rigonfiandola, invece, l'aria pareva tenere.. ma appunto, non sarebbe durato.. quindi sono tornato a casa.

Pensa se fossi entrato in autostrada... non c'erano manco i tutor all'epoca.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Benvenuto nel club degli amanti dei marciapiedi...

Mettila come ruota di scorta.

amanti un caxxo

ci avevo pensato... ma ho il ruotino (quella tiene mezzo baule)

Comment

• Font Size
                            Io ti consiglio di cambiarla..non si sa mai in appoggio su una curva lenta o veloce che sia come si possa comportare una gomma in quello stato.
                            Cmq ti linko una discussione su un altro forum con un problema simile al tuo..vedi se ti puo essere utile:http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1681322.html
                            Last edited by nikogasss; 24-01-10, 11:32.

Comment

• Font Size
                              devi controllare...può darsi che tu abbia rotto le tele

Comment

X
                              Working...
                              X