Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera mi hanno pestato........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stasera mi hanno pestato........

stasera le ho prese sode,molto sode.
    eravamo al solito birrificio che era stracolmo di gente,senza farlo apposta nel cercare di uscire ho sfiorato un ragazzo che se l'? presa a male...
    ovviamente immediatamente ho chiesto scusa,spiegando la non volontariet? del mio gesto...il quale era dovuto soltanto al fatto che il locale era stracolmo di gente...
    il tipo ha fatto il bullo,forte anche del fatto che ero in compagnia di una ragazza,quindi senza esitare mi ha mollato un destro in piena fronte,segnandomi....
    io mi sono risollevato specificando le mie scuse e domandando quali erano le sue intenzioni...
    ovviamente mi sono beccato un altro destro.

adesso,al birrificio mi conoscono tutti,immediatamente in 50 gli sono andati addosso sdraiandolo,ma come se non bastasse gli amici di questo furbone sono partiti alla carica su di me colpendomi ripetutamente con calci e pugni,erano almeno 6.
    un paio li ho resi,ma devo ammettere di averne incassati diversi.

adesso mi ritrovo con due gomiti aperti(mentre ero in terra continuavano a colpirmi) ,la fronte aperta,entrambe le mani sbucciate,schiena dolorante etc etc etc.

so chi sono questi elementi,o meglio,so i nomi e anche dove escono,e non penso che la cosa si fermer? qui,ne da parte mia ne da parte loro.

domani mattina andr? al PS per farmi diagnosticare i danni in previsione di una eventuale denuncia,perch?,
    purtroppo NON sono il classico tipo che non ha niente da perdere,infatti se fosse per me starei ben alla larga da queste situazioni..
    ma adesso ci sono dentro in pieno,voi che dite,spedizione punitiva di massa o denuncia??
    per favore,parli solo chi ha esperienza in merito,soprattutto riguardo alle conseguenze di entrambi i gesti...

a domani.

• Font Size
    vacci ora cosa aspetti

Comment

• Font Size
      caxx Frankie mi dispiace!!!!!
      che gran figlio di xxxxx il tipo!! sarebbe stato bello se ci avesse provato a farlo con uno che aveva una lama....poi avrei voluto vedere chi avrebbe riso...!!!

ps: imho vai di denuncia, e magari chiedi consiglio a qualche esperto in materia legale, qui sul forum imho sono tutti in gambissima!!

ps2: lascia perdere le mani o la vendetta trasversale....se questi avessero meno da perdere di te....saresti in mezzo ai casini....dammi retta

Comment

• Font Size
        Se conosci i tipi sai che gente sono e quindi puoi calcolare da te gli eventuali rischi.
        In ogni caso una bella denuncia (in mezzo a tutta quella gente qualche testimone lo trovi, no???) domani la farei: tanto di notte in qualche strada buia TI CAPITERA' di trovarli, no???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          caxx Frankie mi dispiace!!!!!
          che gran figlio di xxxxx il tipo!! sarebbe stato bello se ci avesse provato a farlo con uno che aveva una lama....poi avrei voluto vedere chi avrebbe riso...!!!

ps: imho vai di denuncia, e magari chiedi consiglio a qualche esperto in materia legale, qui sul forum imho sono tutti in gambissima!!

ps2: lascia perdere le mani o la vendetta trasversale....se questi avessero meno da perdere di te....saresti in mezzo ai casini....dammi retta
          concordo.. meglio la denuncia che le mani..

ps. vedo che ormai non si riesce pi? a fare mezza affermazione qui dentro senza usare sempre sto maledetto imho e chi l'ha inventato

Comment

• Font Size
            daidedenuncia, altro che menar le mani..

Comment

• Font Size
              tieni le mani a posto e vai da un avvocato di quelli bravi, che trovano il modo per risolvere la cosa in fretta (tipo richiesta dell'intervento del giudice di pace.. comunque lui sa il fatto suo) e cerca di trovare qualcosa da fargli pagare molto caro, chessò se hai un dente scheggiato mai diagnosticato, ci metti pure quello (sembra una caxxata, ma non lo è!!! danno biologico, ci tiri fuori migliaia di euro per una cazzatina simile eh! un mio ex compagno di classe lo ha fatto ).

insomma, gliela fai pagare senza alzare le mani, altrimenti passi dalla parte del torto.. e dovran scucire tanti soldi che la prossima volta ci pensano due volte!!! fidati frankie

Comment

• Font Size
                Anche io sono per la denuncia...IMMEDIATA...adesso....

poi tra qualche tempo...chiss?, magari per loro sar? passata...MAGARI PER TE NO , e quando ? fredda la vendetta...E' DEVASTANTE

Comment

• Font Size
                  devi andare subito al ps e poi avvocato.. per le mani c'è sempre tempo.. coi soldi in tasca però.

ps. ma solo sfiorato?!

Comment

• Font Size
                    quoto tutti!! vai di denuncia...e se la ragazza che era con te ha visto anche chi ti pestava vai di molte denuncie

le mani tienile al caldo ma in tasca..la rabbia ti passer? e tranquillo che ti intaschi anch eun po di soldini che male non fanno mai

Comment

• Font Size
                      tornato ora dal pronto soccorso,25 giorni di prognosi per la completa guarigione...non male.

come ho gia detto sopra,ho troppo da perdere,non posso permettermi ritorsioni o qualsivoglia atto da bulletto di periferia,quindi o denuncia o niente.

testimoni ne ho almeno 50,non scherzo,proprietario del birrificio incluso che conosco da piu di 5 anni e ha visto tutta la scena oltre che aver cercato vanamente di calmare le acque.

io non ho paura per me,dopo tanti anni che non le prendevo mi sono ricordato che non sono di vetro,e che resisto bene a questo tipo di cose,dentro e fuori.
                      Io ho paura per i miei,per i miei fratelli,per i nostri automezzi e per la nostra tranquillità,non voglio uscire ogni sera col patema di poterli incontrare nuovamente trovandomi oltretutto in svantaggio numerico...forse è meglio lasciar stare tutto facendo finire le cose naturalmente e senza conseguenze.

se c'è qualche avvocato con esperienza in merito è ben accetto,intanto grazie mille a tutti.

Buonanotte.

Comment

• Font Size
                        frankie fidati che i bulletti hanno paura della galera...una volta denunciati vai tranquillo che quando vedono il tribunale e i soldi che devono sborsare gli passa la voglia di fare i bulletti

per come sono fatto io non lascerei correre niente...non si pu? far finta di niente!! nessuno si deve permettere di maltrattare le persone e passarla liscia!!!

Comment

• Font Size
                          io ci sono passato 9 anni fa...non ti dir? gli sviluppi per ovvi motivi, ad OGGI ti consiglio di fare una denuncia come ti diceva The King...e poi di aspettare molto tempo

Originally posted by TheKing View Post
                          Se conosci i tipi sai che gente sono e quindi puoi calcolare da te gli eventuali rischi.
                          In ogni caso una bella denuncia (in mezzo a tutta quella gente qualche testimone lo trovi, no???) domani la farei: tanto di notte in qualche strada buia TI CAPITERA' di trovarli, no???

Comment

• Font Size
                            Lasciar perdere (intendo a denunciare), non farebbe altro che rassicurare quelle persone del fatto che tanto possono rifarlo ancora..con te o con altri malcapitati.
                            Se tu farai la denuncia (validissima, in quanto sei in possesso di un referto medico del PS, di testimoni e conoscenza degli aggressori) questi poi dovranno pensarci due volte prima di compiere ancora atti di bullismo..in seconde occasioni, avendo quindi già avuto un precedente, le forze dell'ordine sarebbero più severe.
                            Io personalmente andrei immediatamente in questura, e contatterei un avvocato, sarà lui a consigliarti se procedere.......
                            Non lasciare che persone come queste abbiano la possibilità di continuare a comportarsi così!La mafia lavora proprio sull'omertà della gente e sulla sua paura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              tornato ora dal pronto soccorso,25 giorni di prognosi per la completa guarigione...non male.

come ho gia detto sopra,ho troppo da perdere,non posso permettermi ritorsioni o qualsivoglia atto da bulletto di periferia,quindi o denuncia o niente.

testimoni ne ho almeno 50,non scherzo,proprietario del birrificio incluso che conosco da piu di 5 anni e ha visto tutta la scena oltre che aver cercato vanamente di calmare le acque.

io non ho paura per me,dopo tanti anni che non le prendevo mi sono ricordato che non sono di vetro,e che resisto bene a questo tipo di cose,dentro e fuori.
                              Io ho paura per i miei,per i miei fratelli,per i nostri automezzi e per la nostra tranquillit?,non voglio uscire ogni sera col patema di poterli incontrare nuovamente trovandomi oltretutto in svantaggio numerico...forse ? meglio lasciar stare tutto facendo finire le cose naturalmente e senza conseguenze.

se c'? qualche avvocato con esperienza in merito ? ben accetto,intanto grazie mille a tutti.

Buonanotte.
                              se con una denuncia in sospeso ti rimettono le mani addosso sono propio poco furbi

io andrei di denuncia,ma non conosco i soggetti,ripeto...

se sono 6 poveracci con niente da perdere che credi che passeranno la vita a tormentarti allora non so.. pero credo farebbero lo stesso anche senza denuncia

sono del tuo paese o vengono da fuori?

Comment

X
                              Working...
                              X