Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera mi hanno pestato........
Collapse
X
-
Originally posted by Loca.P View PostDenunce,vendette......
Ma ragazzi non avete mai preso un pestone?
Non le avete mai date n? nemmeno prese?
Come finisce? In nulla! Basta, cosa risolta cos?.
Poi ci lamentiamo che i tribunali sono lenti, sono tutti intasati dei denunce del genere!
Tizio mi ha tirato uno schiaffo.
Il cane della SIgnora Pina ha fatto pip? sul mio zerbino.
Caio tiene il volume della TV troppo alto.
e tutta roba del genere....
Una volta quando la maestra ci tirava lo scappellotto a scuola perch? non facevamo i bravi, se lo scoprivano i genitori ce ne tiravano 2 appena torravamo a casa!
Ora cosa si fa? Si denuncia la maestra!
Hai preso il pestone? A parte che bisognerebbe sentire anche la versione della controparte, ma ormai te lo tieni, l'importante ? che non ti sei fatto nulla di serio.
un ?pestaggio, una faccia spaccata, una probabile cicatrice in fronte che rimarr? per sempre, per me non ? una sciocchezza ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Con 25 giorni di prognosi ti arrivano a casa le guardie di default per saper cosa ? successo...
Anni fa ti avrei detto di massacrarli.... Ora direi di andar di denuncia... Che posson esser poveri fin che vuoi.. I soldi saltan furoi...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non è un 6 contro uno xkè anche altra gente come detto da lui ha partecipato atterrando il tyson della situazione......
io sono una settimana che giro con un occhio nero...sono cose che capitano....ora nn facciamo i fragiloni...sono cose che capitano...e come ho già detto....il tuo racconto iniziale è rpivo d troppi dettagli...denunciandolo finiscisci solo per fare la velicità di avocati e tribunali
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostDenunce,vendette......
Ma ragazzi non avete mai preso un pestone?
Non le avete mai date n? nemmeno prese?
Come finisce? In nulla! Basta, cosa risolta cos?.
Poi ci lamentiamo che i tribunali sono lenti, sono tutti intasati dei denunce del genere!
Tizio mi ha tirato uno schiaffo.
Il cane della SIgnora Pina ha fatto pip? sul mio zerbino.
Caio tiene il volume della TV troppo alto.
e tutta roba del genere....
Una volta quando la maestra ci tirava lo scappellotto a scuola perch? non facevamo i bravi, se lo scoprivano i genitori ce ne tiravano 2 appena torravamo a casa!
Ora cosa si fa? Si denuncia la maestra!
Hai preso il pestone? A parte che bisognerebbe sentire anche la versione della controparte, ma ormai te lo tieni, l'importante ? che non ti sei fatto nulla di serio.
E te lo dice uno che le ha prese e le ha date... E a vari anni di distanza meglio la denuncia che almeno te fa uscir del grano...
il fatto che si debba sentire la controparte poco importa... Se lui ha 25 gironi di prognisi gli altri han poco da dire.... Eccesso di reazione anche se il primo cartone lo avesse, ipoteticamente, molato lui....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postnon ? un 6 contro uno xk? anche altra gente come detto da lui ha partecipato atterrando il tyson della situazione......
io sono una settimana che giro con un occhio nero...sono cose che capitano....ora nn facciamo i fragiloni...sono cose che capitano...e come ho gi? detto....il tuo racconto iniziale ? rpivo d troppi dettagli...denunciandolo finiscisci solo per fare la velicit? di avocati e tribunali
Qui la gente la han calmanta cos?... e ti garantisco che ci son ancora persone col prelievo del quinto dello stipendio a distanza di 10 anni dal fatto...
Comment
-
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postnon ? un 6 contro uno xk? anche altra gente come detto da lui ha partecipato atterrando il tyson della situazione......
io sono una settimana che giro con un occhio nero...sono cose che capitano....ora nn facciamo i fragiloni...sono cose che capitano...e come ho gi? detto....il tuo racconto iniziale ? rpivo d troppi dettagli...denunciandolo finiscisci solo per fare la velicit? di avocati e tribunali
qua non ci sono ne giudici ne avvocati,quindi metto le cose nella massima trasparenza,riporto soltanto i fatti.
oltre che un coglione che va in giro per pestare invece che per la fica,sicuramente il tizio era alticcio e ha esagerato anche per quello.
anchio sono dell'opinione che si danno e si prendono,e so anche che ancora dovr? subirne tante,ma ? altrettanto vero che le palle restano girate e le ritorsioni sono pressoch? inutili...
per chi ha detto che con 25 giorni di prognosi ? obbligatoria la denuncia,non sono in grado di dirvi se sia cosi o meno,il medico che ha prescritto tutto ha detto che tirava un po sul tempo (aumentanolo un po rispetto alla realt?)di riabilitazione in previsione di una EVENTUALE denuncia,non mi ha parlato di obbligatoriet?.
se poi per forza mi vengono a bussare alla porta e io decider? di lasciar correre,dichiarer? ignoti e aspetter? tempi migliori...a buon intenditor...
Comment
X
Comment