Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera mi hanno pestato........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    alta scuola vedo.. 5 piano?

BUAHAHAHAHAHAHAHAH

de pi? de pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      BUAHAHAHAHAHAHAHAH

de più de più

non avevo dubbi

comunque anche secondo me è un bel rischio far girare sti fatti falsi.. meglio che vai ai caramba o dove vuoi e spiattella una bella denuncia.. ricambiare le botte a mio modo di vedere con certa gente si rischia solo di instaurare una faida.. con conseguenze a volte molto pericolose..
      Last edited by pierry; 24-01-10, 15:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'ho fatto
        nu me pa...

Comment

• Font Size
          suvvia ragazzi vi ringrazio,ma datemi tempo di far svolgere le cose,e anche un minimo di fiducia...

se non si faranno vivi loro entro 24-48 ore per le scuse e per cercare di accomodare tutto,procedo dritto con la denuncia.

prima però volevo provare a sondare questa strada,che penso sia la piu amichevole di tutte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            suvvia ragazzi vi ringrazio,ma datemi tempo di far svolgere le cose,e anche un minimo di fiducia...

se non si faranno vivi loro entro 24-48 ore per le scuse e per cercare di accomodare tutto,procedo dritto con la denuncia.

prima per? volevo provare a sondare questa strada,che penso sia la piu amichevole di tutte.
            ma sai anche tu che loro non verranno mai a scusarsi

Comment

• Font Size
              mi spiace per Franki.
              ps: ragazzi la prossima volta statevi a casa a leggervi un bel libro o meglio cercatevi un LAVORO!!
              PEACE

Comment

• Font Size

prima per? volevo provare a sondare questa strada,che penso sia la piu amichevole di tutte.
                frankie, alle volte con gli stronzi, non si pu? porgere l'altra guancia.

anzi, puoi calargli le braghe.

vedila cos?, li denunci, anche tramite un avvocato bravo che sa tirarti fuori tutti i danni morali-biologici-pirimpettannusa del caso, cos? questi ti pagano e non rompono pi?, altrimenti sono altri soldi che scuciono e alla seconda se la passano veramente male.. e in pi? ti fai la moto nuova

Comment

• Font Size
                  non ho parlato con nessuno,ma proprio nessuno,i miei genitori devono ancora vedermi perch? sono fuori per il week end e sono solo in casa,? anche per questo che ho aperto il topic qua su ddg,per riflettere con chi ne sapiu di me,ci? che scrivo ? frutto soltanto delle mie considerazioni personali.

ovvio che non aspetto 90 giorni,ma neanche una settimana,se lo faccio lo faccio subito.
                  non possono raccontare le cose secondo la loro versione dei fatti,visto che tutti i presenti al birrificio hanno visto cme si sono svolte le cose,proprietario e camerieri inclusi,oltre che tutti i miei amici e altre persone sconosciute che mi hanno aiutato dopo(dandomi qualche fazzoletto...ma si apprezza lo stesso )

@ livelegend

sono i classici bulletti pluribocciati a scuola,senza lavoro,senza una lira in tasca e senza niente da fare dalla mattina alla sera,per di piu estremi seguaci dell'indole fascista.
                  non credo siano tipi pericolosi.....

@ frecciazzurra

hai ragione su tutto,ma io non smetto di uscire nel posto dove esco da 5 anni per elementi come questi,questo secondo me sarebbe veramente dargliela vinta.
                  E perch? farlo subito ?

Mi risulta che quelli furbi aspettano la zona Cesarini, mettiamo l'otttantacinquesimo giorno ...

Questo perch? se gli altri vanno a controllare prima dei 90 giorni, sanno che tu non li hai denunciati... e cos? anche loro stanno tranquilli e non denunciano ...

Poi, all'ottantatacinquesimo, o gi? di l?, tu fai la tua denuncia.

A questo punto gli altri non fanno pi? a tempo a fare la loro, e tu sei in vantaggio !

Tieni anche presente che il birrificio non vorr? n? casini n? andare in tribunale, quindi non ? facile che tu lo possa considerare davvvero testimone .... lo stesso vale per i tuoi conoscenti con precedenti ....

Io di legge non so molto, queste cose te le dico perch? siamo vicini di citt?, e te le dico perch? le so per sentito dire, ma fidati che ci sento bene .... !

Comment

• Font Size
                    col proprietario del locale c'è piu che un rapporto di cientela,siamo amici da anni,dopo che con altri amici glielo abbiamo letteralmente riempito di gente....mi ha gia detto che per fare la denuncia non c'è nessun genere di problema,idem per i miei amici e per le altre persone che mi hanno lasciato il nominativo sebbene non le conoscessi.

quindi questo problema non si pone,ora vediamo come vanno avanti le cose.

Comment

• Font Size
                      Denunce,vendette......
                      Ma ragazzi non avete mai preso un pestone?
                      Non le avete mai date n? nemmeno prese?
                      Come finisce? In nulla! Basta, cosa risolta cos?.
                      Poi ci lamentiamo che i tribunali sono lenti, sono tutti intasati dei denunce del genere!
                      Tizio mi ha tirato uno schiaffo.
                      Il cane della SIgnora Pina ha fatto pip? sul mio zerbino.
                      Caio tiene il volume della TV troppo alto.
                      e tutta roba del genere....

Una volta quando la maestra ci tirava lo scappellotto a scuola perch? non facevamo i bravi, se lo scoprivano i genitori ce ne tiravano 2 appena torravamo a casa!
                      Ora cosa si fa? Si denuncia la maestra!

Hai preso il pestone? A parte che bisognerebbe sentire anche la versione della controparte, ma ormai te lo tieni, l'importante ? che non ti sei fatto nulla di serio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALPINESTARS View Post
                        mi spiace per Franki.
                        ps: ragazzi la prossima volta statevi a casa a leggervi un bel libro o meglio cercatevi un LAVORO!!
                        PEACE
                        ma che commento del razzo ? questo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Denunce,vendette......
                          Ma ragazzi non avete mai preso un pestone?
                          Non le avete mai date n? nemmeno prese?
                          Come finisce? In nulla! Basta, cosa risolta cos?.
                          Poi ci lamentiamo che i tribunali sono lenti, sono tutti intasati dei denunce del genere!
                          Tizio mi ha tirato uno schiaffo.
                          Il cane della SIgnora Pina ha fatto pip? sul mio zerbino.
                          Caio tiene il volume della TV troppo alto.
                          e tutta roba del genere....

Una volta quando la maestra ci tirava lo scappellotto a scuola perch? non facevamo i bravi, se lo scoprivano i genitori ce ne tiravano 2 appena torravamo a casa!
                          Ora cosa si fa? Si denuncia la maestra!

Hai preso il pestone? A parte che bisognerebbe sentire anche la versione della controparte, ma ormai te lo tieni, l'importante ? che non ti sei fatto nulla di serio.
                          dai su, non scrivere cagate.. ma ti pare che in SEI ci si mette a pestare un ragazzo e non bisogna dirgli niente? l'et? della pietra ? passata da un pezzo eh..

Comment

• Font Size
                            io per cose simili sono contrario alla denucnia...una piccola rissa tra ragazzi c'? sempre stata e sempre ci sar?...

capisco il tuo nervosismo...anche io qualche settimana fa sono toranato a casa con un occhio nero....poi magari ti capitera di incontrarlo da solo...e li ci si vede faccia a faccia...le cose di gruppo a me nn esaltano...anche xk? oggi vai tu con 3 amici...la prox volta arriva lui con 10....e via a salire...

Comment

• Font Size
                              e poi..non vorrei fare il miscredente...xò dai...da come l'hai raccontata...sembra un filo irreale...sicuramente la tua spinta a lui sarà stata involontaria..ma nn l'0avrai semplicemente sfiorato...e magari poi il dialogo si prestava a facili fraintendimenti....poi in una birreria...sicuramente nn eravate i più lucidi del pianeta...

Comment

• Font Size
                                io spero che gli ultimi che hanno commentato stessero scherzando....

per cosa dovremmo sentirci autorizzati a denunciare allora??cosa c'è di piu serio oltre alle lesioni personali caro loca.P??
                                il furto di qualcosa?ma neanche per sogno..sono io che oggi sono stato a casa dolorante,che per 15 giorni mi porto a spasso un occhio nero,che sono livido ovunque per colpa di qualcuno che non sa controllarsi...

io condivido alcuni tuoi punti di vista,nel senso che è meglio lasciar correre le cose che fare la denuncia per prendere 2000 euro dopo 2 anni,non sono il tipo che sta dietro a queste cose.
                                ma credo comunque che in una rissa ci siano tutti i presupposti per una denuncia...

Comment

X
                                Working...
                                X