Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perchè da quanto ne so fino alle sc erano la stessa cosa?
poi uno prova dunlop e....
la differenza tra pirelli/metz sono piccolissime cose intagli e rapporto pieni/vuoto.... basta per il resto sono le stesse gomme made in germany,stesse mescole,stessa carcassa,stessa tecnologia
uno prova dunlop e .....poi vede che ci fa + km ma non tutti si trovano bene con le carcasse dunlop ..... il 98% dei motociclisti si ritrova subito con pi/me....con dunlop è un po meno non voglio dire che fanno gomme peggiori,assolutamente NO sono gomme straordinarie dico solo che sono gomme meno polivalenti lo dicono i clienti
la differenza tra pirelli/metz sono piccolissime cose intagli e rapporto pieni/vuoto.... basta per il resto sono le stesse gomme made in germany,stesse mescole,stessa carcassa,stessa tecnologia
uno prova dunlop e .....poi vede che ci fa + km ma non tutti si trovano bene con le carcasse dunlop ..... il 98% dei motociclisti si ritrova subito con pi/me....con dunlop ? un po meno non voglio dire che fanno gomme peggiori,assolutamente NO sono gomme straordinarie dico solo che sono gomme meno polivalenti lo dicono i clienti
bucks aspetti esca l'elefantino dalla tela per cambiarle?
Peccato non ho foto delle mie gomme australiane.... l'ho cambiate e al centro c'era una fascia bianca...
Cmq io sono l'antidunlop Metz/pirelli tutta la vita
Io l'avrei fatto sulla gomma anteriore più che sulla posteriore!!!
Cmq secondo me è una bellissima trovata!
Ma ripeto da fare sulla gomma anteriore! La posteriore l'ho chiusa anche io!
Io l'avrei fatto sulla gomma anteriore pi? che sulla posteriore!!!
Cmq secondo me ? una bellissima trovata!
Ma ripeto da fare sulla gomma anteriore! La posteriore l'ho chiusa anche io!
Comment