Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il marketing Metzeler......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Virgo View Post
    io anche l'anteriore
    Gne Gne Gne

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vabbè io ho provato le metz dietro consiglio di un amico che corre trofei a manetta, in pratica se non sbaglio le fanno insieme alle diablo, comunque sia di solito usavo le sc e mi trovavo bene , ho provato queste e devo dire effettivamente che ci mettono un po di più a darmi "confidenza" sia a scendere che nelle curvine veloci e mi danno l'impressione di raffreddarsi prima... Pero' la 2 riga dell'elefantino l'ho tirata giu la seconda volta che le ho usate.. all ultima ci sono arrivato con comodo la volta dopo... secondo me i numeri sono proprio roba da bar...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Tigro View Post
        Vabb? io ho provato le metz dietro consiglio di un amico che corre trofei a manetta, in pratica se non sbaglio le fanno insieme alle diablo, comunque sia di solito usavo le sc e mi trovavo bene , ho provato queste e devo dire effettivamente che ci mettono un po di pi? a darmi "confidenza" sia a scendere che nelle curvine veloci e mi danno l'impressione di raffreddarsi prima... Pero' la 2 riga dell'elefantino l'ho tirata giu la seconda volta che le ho usate.. all ultima ci sono arrivato con comodo la volta dopo... secondo me i numeri sono proprio roba da bar...
        i numeri indicano le 5 zone di tensione differenti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nyko683 View Post
          i numeri indicano le 5 zone di tensione differenti
          infatti poi ho cliccato il link del buon mito e ho notato la storia

          Comment

          X
          Working...
          X