Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zzo dite...io a rijeka non sono andato!!!
pepsi ha cercato di convincermi fino all'ultimo perch? Bobo ci aveva deto che la c'erano 25 gradi e sole splendente!!!! io per risparmiare gomme non sono andato e al mio posto ? andato Bieffe.....
qua il bello....600 km,dormito bene e alla mattina hanno salutato Bobo sotto una pioggia schifosa e alle 15 erano gia a casa con 1200 km sul gobbo
menomale che non mi sono fatto intortare
zzo dite...io a rijeka non sono andato!!!
pepsi ha cercato di convincermi fino all'ultimo perch? Bobo ci aveva deto che la c'erano 25 gradi e sole splendente!!!! io per risparmiare gomme non sono andato e al mio posto ? andato Bieffe.....
qua il bello....600 km,dormito bene e alla mattina hanno salutato Bobo sotto una pioggia schifosa e alle 15 erano gia a casa con 1200 km sul gobbo
menomale che non mi sono fatto intortare
Quel pirla di bobo mi ha detto che c'era sole e caldo...
Comment