Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurare 7 veicoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurare 7 veicoli...

    CIao a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito.

    attualmente ho assicurato presso la mia assicurazione ben 6 veicoli di cui 3 macchine,due furgoni e una moto e sto per assicurare un altro furgone...

    per? secondo me ho ancora i prezzi troppo alti, e non ho quasi mai sconti ai rinnovi delle polize, poca roba solo la classe di merito che scende, ma niente di pi?.


    ora pensavo che se contatto qualche agenzia dove fanno assicurazioni e gli dico che voglio assicurare (alle scadenze di ogni rispettiva poliza) 7 polizze con loro, credo che un bel prezzo me lo fanno no?


    pensavo di farmi fare tutti questi preventivi on-line, magari scannerizzando tutti i libretti dei veicoli, e spedirli in pdf.

    ma che agenzie mi consigliate? naturalmente dove posso avere un contatto diretto VIA MAIL.

    visto che per adesso sar? impegnato fino la sera tardi e non ho tempo di girare fisicamente per le agenzie, per? mi servirebbe qualcosa prima di assicurare l'altro furgone che sto per acquistare...


    consigli?

    ciao a tutti e buon week end

  • Font Size
    #2
    risposto in pvt!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In che provincia abiti Marco?
      Se per caso sei mio vicino allora posso farti fare degli ottimi pre zzi ma, in ogni caso, con 7 veicoli il tuo assicuratore DEVE farti un buon prezzo altrimenti l'unica cosa che mi viene in mente è che è pieno di soldi e non sa più dove metterli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me se lo inacci di toglierle tutte e sette in blocco, le braghe le cala!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai come ha fatto mio padre quando avevamo 2 macchine 3 moto e 2 scooter. quando ha visto che il rinnovo della sua moto era troppo caro ha detto "ma non si può avere uno sconto?" e la tipa "eh no". e lui "va bene, allora levo gli altri 6".. "ah ma una soluzione si può trovare aspetti.."

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un assicuratore MOLTO intelligente

            2 auto
            2 moto
            2 motori barca
            1 carrello
            1 infortuni
            Last edited by ataddei; 23-01-10, 14:53.

            Comment

            X
            Working...
            X