Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sui cagnacci e pedate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora sui cagnacci e pedate...

Dal Corriere

Da Salerno fino a Pisa
    Rocky trova il suo padrone

Il pastore tedesco era stato rubato da un gruppo di nomadi. E poi adottato da una famiglia campana. E' scappato per tornare da Ibrahim che ora vive a Carrara

Rocky (Foto: La Nazione.net)

PISA - Ha percorso oltre 600 chilometri a quattro zampe per tornare dal suo padrone, da Salerno a Pisa. ? arrivato arruffato, stanco e con i polpastrelli laceri e sanguinanti. ? la storia di Rocky, 5 anni, un pastore tedesco preso quando era cucciolo, al canile, da Ibrahim Fwal, un siriano che vive da tempo a Carrara. I due, come racconta oggi La Nazione, erano inseparabili e durante l?estate il padrone portava Rocky alla spiaggia, in motorino e con casco da bambini agganciato sotto il muso. Fu proprio in una di quelle gite, 3 anni fa, che, mentre Ibrahim faceva il bagno, un gruppo di zingari lo port? via. Da allora, il siriano non ha mai smesso di cercarlo, mettendo annunci sui giornali e affiggendo volantini.
    DA SALERNO A PISA - Nel frattempo, Rocky, forse abbandonato dai nomadi, era stato adottato da una famiglia di Salerno che, vista la propensione del cane a fuggire, gli aveva attaccato una targhetta al collare con nome e numero telefonico di riferimento. Nei giorni scorsi, Rocky ? stato trovato a Pisa da alcuni volontari: dopo aver chiamato la famiglia salernitana e aver ottenuto conferma del fatto che il cane era fuggito due mesi prima, si sono accorti del tatuaggio risalendo cos? al suo vero padrone. A Rocky sono stati cos? risparmiati gli ultimi 100 chilometri di strada.

Scusate ma quei figli di buona donna che l'hanno accudito per anni possibile che non avessero visto il tatuaggio identificativo???

Da prenderli a pedate!!!

Certo che al cane stavano davvero sulle mele...

Last edited by MiKiFF; 22-01-10, 13:06.

• Font Size
    ahhahah
    facciamo un post unico con quello degli zingari di armadillo??????

povera bestiola, poveri i padroni e che gente inutile

Comment

• Font Size
      Povera bestia.. quando leggo ste cose mi viene un nervoso che la meta' basta..
      Da Salerno.. per il padrone..
      Non so se esiste un'altro animale che mette la propria vita dopo certe cose..
      Per lui era solo importante ritrovarlo.. a qualsiasi costo. e l'ha fatto..
      Dovrebbe dare un'idea di come dovremmo trattare queste creature...

Comment

• Font Size
        quello che mi chiedo io ? come caxxo ha fatto a capire da quale parte andare il cane?

Comment

• Font Size
          Non si sa, (o meglio anche io non ne ho idea) ma lo fanno.. e' gia successo qualche precedente.. e non penso possano essere casi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Non si sa, (o meglio anche io non ne ho idea) ma lo fanno.. e' gia successo qualche precedente.. e non penso possano essere casi..
            si infatti anche io ho sentito altre storie del genere.. anche di qualche gatto tempo f? se non sbaglio.. ma come facciano a capire da quale parte andare rimane un mistero.. non penso che sappiano leggere i cartelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              beh possono essere anche casi...
              perche su
              xxxxx mila che restano randagi
              uno su xxxx
              ritrova la strada di casa...

Comment

• Font Size
                Tutto questo per colpa di chi?
                ZINGARI....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  beh possono essere anche casi...
                  perche su
                  xxxxx mila che restano randagi
                  uno su xxxx
                  ritrova la strada di casa...
                  Da Salerno a Pisa.. per arrivare a Carrara ?
                  Senza saper leggere e' dura e'...
                  Comunque caso o no.. il fatto e' che per poter ritrovare quello che lui considerava il suo padrone, ha messo in secondo piano tutto.. vita compresa..
                  Cosa di cui sono capaci nella razza umana, (e non sempre) solo alcuni genitori verso i propri figli

Comment

X
                  Working...
                  X