Originally posted by ala70
View Post
semplice...applicare il principio dell'uguaglianza davanti alla legge...e non del "due pesi due misure"
es: se io guidassi ubriaco e mettessi sotto dei passanti....stai tranquillo che SAREI FINITO....fedina penale a pezzi...il lavoro non te lo darebbe nemmeno un imprenditore strafatto di cocaina....oltre agli anni in prigione......
loro....dopo un paio di annetti con tutte le attenuanti del caso...fuori....ovviamente A SPESE DELLO STATO (quindi giustamente nessun bisogno di lavorare)
(scusa la consecutio temporum sbafgliata ma scrivo di fretta)
se io avessi dei figli a carico...non riuscissi a pagare il mutuo...avessi un lavoro da 800 euro al mese...e magari lo perdessi...
prima che per caso mi spetti una BRICIOLA di alloggio popolare....fa prima il Polo Sud a scomparire...
loro tranquillo che qualcuno ci pensa....basta ti fai un giro e guardi bene....
tante storie non vengono raccontate perchè c'è disinformazione, ignoranza (nel senso che si ignora) e si fa finta di chiudere gli occhi....soprattutto i miei coetanei...rassicurati dal presunto "benessere dell'Iphone"....ma certi contrasti, continuando per questa strada...verranno fuori....
sai quante di queste storie ci sono in Italia?? roba che noi nemmeno ci immaginiamo....sempre per i motivi sopra....
c'è una fetta sempre più grande di cittadini che sta diventando di serie B.....penso sia una cosa estremamente chiara....
Comment