Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zingari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Vero che sono solo parole all'aria.
    Per il momento. Finch? avremo ancora i soldi per la pizza, per le gomme della moto e per andare a vedere la partita (soprattutto quest'ultima, anche se personalmente odio il calcio) allora tutto rimarr? un blaterare e basta.
    Ma siccome prima o poi la pacchia finir? anche per noi, dalle parole si passer? ai fatti.... e allora via col lanciafiamme alla faccia della tolleranza e dei diritti degli "italiani".
    Facile essere tolleranti (io non lo sono per nulla) fino a quando rubano violentano e sporcano a casa degli altri.
    quoto
    infatti nessuno e dico nessuno manifesta fa qualcosa ecc ecc ecc
    pero ogni 3x2 ci si lamenta per la mancanza di lavoro
    per le leggi ad personam
    per gli zingari ecc ecc ecc

pero' poi nessuno organizza nulla o impiega il tempo libero per farsi valere...
    quindi si vede che fondamentalmente per ora va bene cosi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      c'? proprio da esserne fieri!!!!
      per? funziona!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto
        per le leggi ad personam

Bene no, ma siamo onesti suvvia.... se io andassi a manifestare o a bruciare col lanciafiamme qualche "italiano" e poi mi arrestassero (state certi che mi mettono dentro) VOI verreste a difendermi?
        Non penso proprio. Al massimo qualcuno aprirebbe un post scrivendo "oh, hanno messo dentro time_bandit!"... e non credo nemmeno che il suddetto post starebbe a lungo in cima alla pagina.
        Naturale che nemmeno io verrei a difendere voi.
        La verit? ? che pur avendo relativamente poco, abbiamo ancora troppo da perdere e non siamo nemmeno solidali tra di noi.... perch? se a uno che ci sta sulle palle gli fanno una prepotenza, ridiamo sotto i baffi (salvo naturalmente dichiarare la massima solidariet?).

Invece questi bastardi che vengono a comandare a casa nostra non hanno niente da perdere.
        Se solo ci mettessimo insieme li sbattiamo fuori dall'Italia nel giro di sei mesi... ma questo avverr? solo quando saremo alla fame, e non ? detto che sia troppo tardi anche perch?, parliamoci chiaro... noi scoperemo forse di pi?, ma "quelli la" fanno dieci volte i figli che facciamo noi....

Comment

• Font Size
          quoto
          per le leggi ad personam

infatti.
          evidententmente non stiamo tanto male

Comment

• Font Size
            Bene no, ma siamo onesti suvvia.... se io andassi a manifestare o a bruciare col lanciafiamme qualche "italiano" e poi mi arrestassero (state certi che mi mettono dentro) VOI verreste a difendermi?
            Non penso proprio. Al massimo qualcuno aprirebbe un post scrivendo "oh, hanno messo dentro time_bandit!"... e non credo nemmeno che il suddetto post starebbe a lungo in cima alla pagina.
            Naturale che nemmeno io verrei a difendere voi.
            La verit? ? che pur avendo relativamente poco, abbiamo ancora troppo da perdere e non siamo nemmeno solidali tra di noi.... perch? se a uno che ci sta sulle palle gli fanno una prepotenza, ridiamo sotto i baffi (salvo naturalmente dichiarare la massima solidariet?).

Invece questi bastardi che vengono a comandare a casa nostra non hanno niente da perdere.
            Se solo ci mettessimo insieme li sbattiamo fuori dall'Italia nel giro di sei mesi... ma questo avverr? solo quando saremo alla fame, e non ? detto che sia troppo tardi anche perch?, parliamoci chiaro... noi scoperemo forse di pi?, ma "quelli la" fanno dieci volte i figli che facciamo noi....
            mi spiace ma non ? cos?, loro sono europei, quindi dovremmo essere noi ad uscire dall'europo poi cacciarli a calci, forse!

Comment

• Font Size
              mi spiace ma non ? cos?, loro sono europei, quindi dovremmo essere noi ad uscire dall'europo poi cacciarli a calci, forse!
              Hai un futuro come politico, non c'? dubbio.

Comment

• Font Size
                mi spiace ma non è così, loro sono europei, quindi dovremmo essere noi ad uscire dall'europo poi cacciarli a calci, forse!
                vero, però noto con discreta frequenza che grane con questa gentaglia ce le abbiamo solo noi....in Germania ci sono ma non creano questi gran problemi....e lo Stato nei loro confronti non è assistenzialista come il nostro...

ah: fermo restando che sono del parere che il problema in primis è dell'intera classe politica, perchè sia una parte, che l'altra, hanno interesse affinchè certi individui rimangano qui, continuino a delinquere e ad usufruire di gran parte dei servizi....
                Last edited by Anima998; 22-01-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  vero, per? noto con discreta frequenza che grane con questa gentaglia ce le abbiamo solo noi....in Germania ci sono ma non creano questi gran problemi....e lo Stato nei loro confronti non ? assistenzialista come il nostro...
                  sai com'? con i bambini, se gli dai il vizio....

Comment

• Font Size
                    vero, per? noto con discreta frequenza che grane con questa gentaglia ce le abbiamo solo noi....in Germania ci sono ma non creano questi gran problemi....e lo Stato nei loro confronti non ? assistenzialista come il nostro...
                    chiedo?
                    ma sei sicurosicurosicuro?
                    perche tempo fa vidi in Spagna ed eran messi moooolto peggio di noi...

allora spesso pensiamo e crediamo all'estero stian meglio, in realta' ammetto non sono informato sulla germania, ma in spagna a barcellona ad ese'pio davan loro case .. e pure tante

Comment

• Font Size
                      chiedo?
                      ma sei sicurosicurosicuro?
                      perche tempo fa vidi in Spagna ed eran messi moooolto peggio di noi...

allora spesso pensiamo e crediamo all'estero stian meglio, in realta' ammetto non sono informato sulla germania, ma in spagna a barcellona ad ese'pio davan loro case .. e pure tante

in Germania (Monaco) sono abbastanza informato perch? ho uno zio che ancora abita l?....

il resto d'Europa non so...ma non credo che in ogni angolo siano pronte manifestazioni e bandierine per tutelarli.... soprattutto dopo che con la crisi "ognuno pensa prima ai fatti propri"...ovviamente meno che noi...che continuiamo ad avere un certo tipo di politiche "molli" verso certi tipi di problemi.....

mai pensato che dalle altre parti stiano meglio....probabilmente se parli con uno svedese questo sputer? fuoco contro i muslim...

Comment

• Font Size
                        sai com'? con i bambini, se gli dai il vizio....

appunto Toto, qui si ? dato il vizio un po' a tanti (italiani e non, perch? ci sono alcuni dei nostri che fanno altrettanto e certi atteggiamenti devono essere condannati ugualmente)

Comment

• Font Size
                          Hai un futuro come politico, non c'? dubbio.
                          non e' na questione di politica, ma di saper cio che si dice..
                          cioe' legalmente ha ragione!!!

se invece come sempre vogliam parlare parlare aprlare...
                          ovvio qui son tutti con die lanciafiamme in mano...
                          come sempre..

ma poi domani e' sabato ci si alza a mezzo giorno e si fa un bel pranzo e domenica tutti sul divanoa guardare buonadomenica

e' cosi!

Comment

• Font Size
                            in Germania (Monaco) sono abbastanza informato perchè ho uno zio che ancora abita lì....

il resto d'Europa non so...ma non credo che in ogni angolo siano pronte manifestazioni e bandierine per tutelarli.... soprattutto dopo che con la crisi "ognuno pensa prima ai fatti propri"...ovviamente meno che noi...che continuiamo ad avere un certo tipo di politiche "molli" verso certi tipi di problemi.....

mai pensato che dalle altre parti stiano meglio....probabilmente se parli con uno svedese questo sputerà fuoco contro i muslim...
                            fienche son piu quelli con le bandierine, come dici te...

rispetto a quelli che protestano incazzati perche vogliono maggiore legalita' e maggiori controlli dentro ai campi nomadi...

e' perche in giro c'e' menefreghismo...

non piace?

iniziare ad organizzare una manifestazione in ogni citta' contro i campi rom privi di controllo su riciclaggio di roba rubata ecc ecc..
                            con controlli ai varchi della polizia ecc ecc

solo che la domenica o al sabato l'italiano non alza molto volentieri il culo per esprimere la propria opinione, al massimo lo fa su un forum...

questo ovviamente nn e' detto epr polemizzare o altro, ma per far capire che fondamentalmente l'italiano di cambiare le cose non ne ha voglia.

percorarmente subisce
                            Last edited by sgamino81; 22-01-10, 16:10.

Comment

• Font Size
                              non e' na questione di politica, ma di saper cio che si dice..
                              cioe' legalmente ha ragione!!!

se invece come sempre vogliam parlare parlare aprlare...
                              ovvio qui son tutti con die lanciafiamme in mano...
                              come sempre..

ma poi domani e' sabato ci si alza a mezzo giorno e si fa un bel pranzo e domenica tutti sul divanoa guardare buonadomenica

e' cosi!

vero....

il popolo italiano ha sempre avuto questa caratteristica....quando c'? da lottare compatti....basta poco...e ognuno per i fatti suoi....
                              c'? una discordanza tra pensiero e azione che fa paura......

Comment

• Font Size
                                vero....

il popolo italiano ha sempre avuto questa caratteristica....quando c'? da lottare compatti....basta poco...e ognuno per i fatti suoi....
                                c'? una discordanza tra pensiero e azione che fa paura......
                                quindi

o va bene cosi!
                                o
                                ha il cu.lo troppo peso..

misembra matematico!

Comment

X
                                Working...
                                X