Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lady GaGa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA LA ULLA LLA LA COME ON COME NO!

Comment

• Font Size
      Se ci pensi anche Valentino corre in moto perchè ha il padre motociclista e a detta sua agli albori lo facevan correre perchè era figlio di (visto che si sdraiava sempre ) "l 'ha scritto lui nella sua biografia " ma avendo conoscenze e contatti giusti è diventato quel che è
      Last edited by nyko683; 22-01-10, 17:00.

Comment

• Font Size
        Vicino a casa mia abita un imprenditore che si è arricchito a dismisura in pochi anni . Ha pure un elicottero dentro una cupola che si apre come in Mazzinga Z

Anche io sarei capace di fare el reti di recinzione lavori stradali avendo le conoscenze giuste .

Lui però lo ha fatto mentre io no

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tutte balle come i discorsi sul lavoro ... avendo qui , avendo la ... bisogna anche saperle giocare bene le proprie carte non basta averle

Dalla a chi vuoi ma se non sai a chi darla anche quella serve a poco . A sto punto tutte i miliardi di donne che non hanno il suo successo ? solo eprch? sono morlamente inattaccabili ? Ma da !!!!!!!

Secondo me
          infatti la domanda non era "com'? che chi la da ha successo", ma "com'? che chi ha successo SPESSO ? gnocca"...

ovvero.... se sei gnocca e la dai puoi avere successo, se non sei gnocca e/o non la dai parti molto svantaggiata in certi ambienti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            infatti la domanda non era "com'? che chi la da ha successo", ma "com'? che chi ha successo SPESSO ? gnocca"...

ovvero.... se sei gnocca e la dai puoi avere successo, se non sei gnocca e/o non la dai parti molto svantaggiata in certi ambienti....

Per? questo non ? gnocca eppure ce l'ha fatta .

Ad esempio a me piace Vanessa Mae ... ? molto brava ed ? anche molto carina . Eppure non ha avuto un successo come sta gaga .

Comment

X
            Working...
            X