Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La particolaritá di Lady Gaga é che compone lei stessa musica e testi, roba che le altre cantanti di quel genere manco sanno da che verso si tiene in mano una penna
allora:
1)per decidere se e' veramente brava vorrei sentirla dal vivo..al giorno d'oggi farei la mia porca figura anch'io in sala di registrazione
2)per stabilire il grado di trombabilita' esiste solo un sistema ma non serve dilungarsi oltre...
a me importa na sega se da struccata fa schifo, l'importante é che truccata e vestita da gara nei suoi video sia una gran bella fiigliuola! Secondo me l'unica che si salva senza trucco é la Juliana Moreira
ma si...secondo me fa' comodo al personaggio lasciare correre ste' voci.....
per il resto.....alcune canzoni non sono male per essere robba commerciale...non certo destinata ad entrare nell'olimpo delle canzoni belle di sempre!!
A parole ? vero ... ma valorizzare la propria arte non ? cosi semplice come la metti
Secondo me
dipende se hai dietro una casa discografica che spinge, ci sono in giro un sacco di musicisti con i contromaroni ma con quelli non si fanno i soldi in quanto la gente purtroppo generalmente cerca questa spazzatura musicale.
dipende se hai dietro una casa discografica che spinge, ci sono in giro un sacco di musicisti con i contromaroni ma con quelli non si fanno i soldi in quanto la gente purtroppo generalmente cerca questa spazzatura musicale.
Bisogna saperla "aver dietro"
E' arte anche saper proporre al pubblico quello che vuole . Inutile cercare di imporre al mondo una musica, o un arte in generale, che non piace ai pi? e poi ricriminare che non si riesce a diffonderla .
Tutte balle come i discorsi sul lavoro ... avendo qui , avendo la ... bisogna anche saperle giocare bene le proprie carte non basta averle
Dalla a chi vuoi ma se non sai a chi darla anche quella serve a poco . A sto punto tutte i miliardi di donne che non hanno il suo successo è solo eprchè sono morlamente inattaccabili ? Ma da !!!!!!!
Comment