Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La geografia questa sconosciuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    Daniela mettiamola cos? visto che ? di sti giorni: Haiti sai dove si trova?
    si ma solo perch? sono andata a santo domingo

    Originally posted by Devilman View Post
    Gente che studia e che usa goolge anche per sapere come interromper il coito credevo fosse + aperta alle informazioni e + curiosa.
    diciamo che in questo caso, se non avessi saputo dov'era, l'avrei cercato su google
    ma tipo la patagonia beh... a meno che non succeda qualcosa non vado a vedere su google maps dove sta (a parte quando l'hai chiesto tu )

    io sono completamente internet dipendente... se mi dici una roba che non so prendo e vado a guardare, idem se non mi ricordo il nome di un attore o cose simili
    questo per? a lungo andare forse rende pigra la mente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Devilman View Post
      Poi per carità! Si vive pure senza sapere dove sia la patagonia.... Certo che se sento al tg che uno è morto in cordata in patagonia... Mi vien la curiosità di saper dov'è magari....
      ecco... io sono esattamente così
      anche le rare volte che guardo il millionario, se non la so, cerco la risposta su google... sarei un'ottima concorrente per la "telefonata da casa"

      fai conto che ho la connessione sul telefonino quindi anche quando sono in giro mi capita di cercare le cose
      l'anno scorso a torino davanti alla mole antonelliana non sapevo cosa diavolo fosse e quindi ho cercato su wikipedia con il telefonino
      se avessi saputo in anticipo di passare un pomeriggio a torino mi sarei anche documentata prima... ma è saltato fuori strada facendo

      però davvero non so se questo ricorrere sempre alle nuove tecnologie sia un bene oppure un male
      Last edited by ladyduke; 22-01-10, 12:01.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusa ma tu non hai mai pensato a studiare tutte le diverse specie di insetti valutando quali siano presenti in italia alle differenti latitudini?

        Questo ? pure sapere nozionistico...

        ... probabilmente fa comodo sapere che ? decisamente preferibile fare lisbona-madrid in aereo che in treno...

        ... ma anche sapere se sei stato punto da una malmignatta o da un ragnetto saltatore magari aiuta.


        non le ho studiate, ma spesso passo il tempo a cercare le varie specie animali, insetti compresi

        tanto che un mese fa sono andata anche al museo della scienza a milano

        Comment

        X
        Working...
        X