11° giorno.
Oggi finalmente ho potuto fare il volo prova di accettazione dell'aereo.
L'uomo del Monte (io) ha detto sì! E quindi il responsabile dell'acquisizione ha sganciato la modica somma di 24.000.000 di € per acquistarlo.
La mattina (non molto promettente)
Poi il tempo è un pò migliorato e ce l'abbiamo fatta.
Quì al ritorno dal volo (con quella taxiway ci voleva poco per driftare! )
E poi alla sera tutti da Churcill, gran ristorante dove mi son sbafato questa bestiola di oltre mezzo chilo:
Ora devo aspettare almeno fino al 28 perchè mi consegnino l'aereo pronto per la trasvolata e quindi, siccome se resto oltre in questo posto ne va della mia salute mentale, domani me ne vado per una settimana a Montreal a fare il turista!
Mi hanno prenotato una suite all'hotel Nelligan (uno dei mejo ) con caminetto e jacuzzi x2 in camera!!!
Speriamo di non mandare sprecato tanto ben didio!
Alla prossima guys!
Oggi finalmente ho potuto fare il volo prova di accettazione dell'aereo.
L'uomo del Monte (io) ha detto sì! E quindi il responsabile dell'acquisizione ha sganciato la modica somma di 24.000.000 di € per acquistarlo.
La mattina (non molto promettente)
Poi il tempo è un pò migliorato e ce l'abbiamo fatta.
Quì al ritorno dal volo (con quella taxiway ci voleva poco per driftare! )
E poi alla sera tutti da Churcill, gran ristorante dove mi son sbafato questa bestiola di oltre mezzo chilo:
Ora devo aspettare almeno fino al 28 perchè mi consegnino l'aereo pronto per la trasvolata e quindi, siccome se resto oltre in questo posto ne va della mia salute mentale, domani me ne vado per una settimana a Montreal a fare il turista!
Mi hanno prenotato una suite all'hotel Nelligan (uno dei mejo ) con caminetto e jacuzzi x2 in camera!!!
Speriamo di non mandare sprecato tanto ben didio!
Alla prossima guys!
Comment