Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono sconcertato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anch'io se voglio riesco ad inventarmi una bufala del genere...dai dai su

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Non so quanti di voi ascoltino radio 105 al mattino, cmq nel programma di Marco Galli (Tutto Esaurito) ogni mercoled? hanno una rubrica dove leggono una mail di problemi "amorosi".
      Io ? da ieri che sono sconcertato dopo aver sentito la storia di ieri!
      In parole povere ha scritto un ragazzo di 32 anni sposato e padre da 16 mesi di una bimba, il quale per? da tre anni a questa parte a conosciuto un ragazzo col quale ha scoperto la sua nuova sessualit?. Da tre anni quindi si frequenta clandestinamente con questo quando una sera finch? era al motel con lui vede nel parcheggio del motel la macchina della moglie, alch? si insospettisce e si accorge che che la moglie ? al motel col vicino di casa.
      Ora lui ? confuso e non sa come reagire e chiede cosa pu? fare!

      Occhio per?! Non finisce qui! All'interno di questa rubrica solitamente chiedono consiglio ad un esperto... ieri l'anno chiesto al Dott. Morelli il quale ha sostenuto la tesi del segreto! Ovvero ognuno di noi ha dei segreti e li deve tenere tali soprattutto all'interno di una coppia! Solo cos? ci sar? felicit?!

      Io sono sconvolto!!!! Ma come cacchio si fa a mettere al mondo una bimba quando gi? te la fai con un uomo!!!!! Ma come cacchio fai!!! E poi che significa tenere i segreti!! Ma il valore del MATRIMONIO dove caxxo ? finito!!!!


      consoco famiglie simili..... e purtroppo il frutto della loro deficienza sono miei amici depressi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        a parte il fatto che mi sa di bufala enorme..

        ..per me l'unica soluzione, soprattutto all'interno di una famiglia, è la verità. ossia, il rispetto della persona che si ha giurato di amare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Anima998 View Post

          la figlia finisce in un giro di quelli tosti...con neve e altro...


          o peggio ancora...entra in casa con un MACHETE......l? dopo la colpa di CHI E'??????

          poi tutti a guardare studio aperto e il solito servizio strappalacrime di mxxda....
          le realt? da cui escono quelle situazioni di solito non sono proprio quelle delle storielle sucacazzi della radio...
          sono MOLTE di pi? quelle che finiscono nei giri pieni di neve perch? la famiglia ultrabene ha troppe aspettative o ha visioni ultraconservatrici....



          da Antonio Albanese.."Noi nella mia famiglia lavoriamo tutti. Da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo. Mio figlio si droga.

          Ha capito che non riuscir? mai a fare un capannone pi? grande del mio. Ho provato ad aiutarlo con delle sberle, qualche calcio, poi ho provato anche con le maniere forti: niente. Ogni tanto viene a trovarmi in capannone e mi guarda senza dire una parola e io per fargli coraggio gli dico da Perego a Perego: ?Manuel! Se tieni duro un giorno sarai proprio qui, dentro questo capannone di Eternit, seduto sulla tua sedia di compensato, con la tua bella scrivania di truciolare, con davanti questo bel blocco di fatture, il tuo bel timbro, il calendarietto, la statuina-barometro, sarai al posto del tuo pap??. Un quarto d'ora dopo era gi? a farsi una pera"

          Last edited by motosimo; 21-01-10, 22:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motosimo View Post
            le realt? da cui escono quelle situazioni di solito non sono proprio quelle delle storielle sucacazzi della radio...
            sono MOLTE di pi? quelle che finiscono nei giri pieni di neve perch? la famiglia ultrabene ha troppe aspettative o ha visioni ultraconservatrici....



            ho tagliato solo per motivi di spazio....

            beh...vero quello che dici....ma certe situazioni possono provenire da ENTRAMBE le cause....sia famiglia "che si aspetta il top" quindi l'ansia da prestazione....sia "famiglia completamente scassata ma che cerca di dare parvenza di normalit?"

            io conosco diversi casi di queste ultime....c'? un mio ex amico al quale la famiglia aveva negato tutto..soprattutto le "gloriose imprese donnaiole" del padre...
            beh un giorno venne a sapere tutto...da quel giorno cominci? a trattarlo come un CENCIO....e il padre non si azzarda a fiatare....sai perch???altrimenti verrebbe (il padre) RIEMPITO DI BOTTE dal figlio.....

            in questo caso...la gente comune difenderebbe il padre.....con la solita storiella di chi non sa niente "ehhh poveraccio...questo si ? smazzato per il figlio...guarda come viene trattato"...."ehhh..questi giovani di oggi"....e bla bla bla....

            tu che sai la storia....chi difenderesti??????

            (non ti aggiungo che alcuni conoscenti mi hanno detto che il figlio ultimamente ? mezzo intrescato con la neve...io spero di no per lui)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max83m View Post
              Mi sa tanto di bufala...una di quelle storie raccontate per incuriosire gli ascoltatori....

              combinazione lui ? gay.....combinazione quella sera se ne va in motel (anzich? dormire a casa sua, chiss? cos'avr? raccontato alla moglie) e combinazione nello stesso motel ci va la moglie col vicino di casa (il quale a sua volta chiss? cos'avr? raccontato a casa sua)....

              E' tutta una COMBINAZIONE!
              combinazione.... dove hanno lasciato il figliolo??


              genitori snaturati!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Non so quanti di voi ascoltino radio 105 al mattino, cmq nel programma di Marco Galli (Tutto Esaurito) ogni mercoled? hanno una rubrica dove leggono una mail di problemi "amorosi".
                Io ? da ieri che sono sconcertato dopo aver sentito la storia di ieri!
                In parole povere ha scritto un ragazzo di 32 anni sposato e padre da 16 mesi di una bimba, il quale per? da tre anni a questa parte a conosciuto un ragazzo col quale ha scoperto la sua nuova sessualit?. Da tre anni quindi si frequenta clandestinamente con questo quando una sera finch? era al motel con lui vede nel parcheggio del motel la macchina della moglie, alch? si insospettisce e si accorge che che la moglie ? al motel col vicino di casa.
                Ora lui ? confuso e non sa come reagire e chiede cosa pu? fare!

                Occhio per?! Non finisce qui! All'interno di questa rubrica solitamente chiedono consiglio ad un esperto... ieri l'anno chiesto al Dott. Morelli il quale ha sostenuto la tesi del segreto! Ovvero ognuno di noi ha dei segreti e li deve tenere tali soprattutto all'interno di una coppia! Solo cos? ci sar? felicit?!

                Io sono sconvolto!!!! Ma come cacchio si fa a mettere al mondo una bimba quando gi? te la fai con un uomo!!!!! Ma come cacchio fai!!! E poi che significa tenere i segreti!! Ma il valore del MATRIMONIO dove caxxo ? finito!!!!

                Beh ... ? gente di merda con gente di merda ...

                Mi spiace solo per la figlia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Perche l'uomo fa piu effetto...
                  sincerament se la mia morosa, o futura moglie avesse ognitanto na relazione lesbo con na sua amica, boh... non sarei cosi shokkato

                  ovvio non e' la normalita'...
                  ma meglio che un mandingo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Potrebbe anche essere vero, e se lo ? sono sconcertato anch'io ,certo che ai giorni d'oggi si f? di tutto pur di finire in tv o radio che sia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motosimo View Post
                      le realt? da cui escono quelle situazioni di solito non sono proprio quelle delle storielle sucacazzi della radio...
                      sono MOLTE di pi? quelle che finiscono nei giri pieni di neve perch? la famiglia ultrabene ha troppe aspettative o ha visioni ultraconservatrici....



                      da Antonio Albanese.."Noi nella mia famiglia lavoriamo tutti. Da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo. Mio figlio si droga.

                      Ha capito che non riuscir? mai a fare un capannone pi? grande del mio. Ho provato ad aiutarlo con delle sberle, qualche calcio, poi ho provato anche con le maniere forti: niente. Ogni tanto viene a trovarmi in capannone e mi guarda senza dire una parola e io per fargli coraggio gli dico da Perego a Perego: ?Manuel! Se tieni duro un giorno sarai proprio qui, dentro questo capannone di Eternit, seduto sulla tua sedia di compensato, con la tua bella scrivania di truciolare, con davanti questo bel blocco di fatture, il tuo bel timbro, il calendarietto, la statuina-barometro, sarai al posto del tuo pap??. Un quarto d'ora dopo era gi? a farsi una pera"

                      Deve essere terribile per un padre avere un figlio cosi

                      Magari poi il figlio lo senti dire che oggi ? tutto difficile , che gli stipendi sono bassi e che non si pu? improvvisarsi imprenditori ...

                      ma va a ciap? i rat pelandrun !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Comunque quando parla il morelli mi affascina....
                        si in effetti anche a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Non so quanti di voi ascoltino radio 105 al mattino, cmq nel programma di Marco Galli (Tutto Esaurito) ogni mercoled? hanno una rubrica dove leggono una mail di problemi "amorosi".
                          Io ? da ieri che sono sconcertato dopo aver sentito la storia di ieri!
                          In parole povere ha scritto un ragazzo di 32 anni sposato e padre da 16 mesi di una bimba, il quale per? da tre anni a questa parte a conosciuto un ragazzo col quale ha scoperto la sua nuova sessualit?. Da tre anni quindi si frequenta clandestinamente con questo quando una sera finch? era al motel con lui vede nel parcheggio del motel la macchina della moglie, alch? si insospettisce e si accorge che che la moglie ? al motel col vicino di casa.
                          Ora lui ? confuso e non sa come reagire e chiede cosa pu? fare!

                          Occhio per?! Non finisce qui! All'interno di questa rubrica solitamente chiedono consiglio ad un esperto... ieri l'anno chiesto al Dott. Morelli il quale ha sostenuto la tesi del segreto! Ovvero ognuno di noi ha dei segreti e li deve tenere tali soprattutto all'interno di una coppia! Solo cos? ci sar? felicit?!

                          Io sono sconvolto!!!! Ma come cacchio si fa a mettere al mondo una bimba quando gi? te la fai con un uomo!!!!! Ma come cacchio fai!!! E poi che significa tenere i segreti!! Ma il valore del MATRIMONIO dove caxxo ? finito!!!!


                          potrebbero organizzare un'uscita a 4 ..................


                          Sono comunque cose che il mio limitatissimo cervello di uomo normale fedele e dedito alla famiglia non pu? capire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma si enrico che te frega??? l'importante è essere sereni e sicuri dei propri sentimenti e del partner che hai accanto... il resto del mondo faccia un po' quel cavolo che vuole! in questo caso comunque mi aggrego a chi dice che si tratta di una bufala bella e buona

                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Occhio però! Non finisce qui! All'interno di questa rubrica solitamente chiedono consiglio ad un esperto... ieri l'anno chiesto al Dott. Morelli il quale ha sostenuto la tesi del segreto! Ovvero ognuno di noi ha dei segreti e li deve tenere tali soprattutto all'interno di una coppia! Solo così ci sarà felicità!
                            ecco questo invece proprio non lo concepisco... è un modo per giustificare qualcosa che non dovrebbe proprio esistere... ed è subdolo!!!
                            cioè voglio dire... ci sta anche che uno abbia dei segreti innocenti (tipo "da piccola mi chiamavano xxxxx" o cavolate varie) ma di certo un segreto non può celare un tradimento o qualcosa di grave... questo è davvero sconcertante
                            Last edited by ladyduke; 22-01-10, 09:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by motosimo View Post
                              QUALE valore?

                              a me sconcerta di pi? chi critica la vita degli altri....
                              oh...questo pela cappelle e la moglie fa altrettanto mica vanno in giro a rapinare
                              ed allora non si sposino
                              ilmatrimonio ? basato sulla FEDELTA'!!!
                              ti sei mai chiesto perch? un giudice rovina un coniuge che ha dimostrato di essere infedele???un motivo ci sar?

                              ad ogni modo, anche se questo argomento non ti convince, potrei dirti qualcosa di risolutivo.

                              hanno una figlia.
                              e qui penso che non ci sia da aggiungere altro!

                              me ne frego di cosa fanno loro...ma hanno la responsabilit? di una bambina, la loro vita sessuale, i loro piaceri ecc dovrebbero passare in seocndo piano.
                              dovrebbero cercare di essere pi? ligi possibili...ed invece
                              guarda la che schifo di gente...e pensare che sono la maggior parte degli esseri umani a fare cose del genere!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X