Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono sconcertato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono sconcertato....

Non so quanti di voi ascoltino radio 105 al mattino, cmq nel programma di Marco Galli (Tutto Esaurito) ogni mercoled? hanno una rubrica dove leggono una mail di problemi "amorosi".
    Io ? da ieri che sono sconcertato dopo aver sentito la storia di ieri!
    In parole povere ha scritto un ragazzo di 32 anni sposato e padre da 16 mesi di una bimba, il quale per? da tre anni a questa parte a conosciuto un ragazzo col quale ha scoperto la sua nuova sessualit?. Da tre anni quindi si frequenta clandestinamente con questo quando una sera finch? era al motel con lui vede nel parcheggio del motel la macchina della moglie, alch? si insospettisce e si accorge che che la moglie ? al motel col vicino di casa.
    Ora lui ? confuso e non sa come reagire e chiede cosa pu? fare!

Occhio per?! Non finisce qui! All'interno di questa rubrica solitamente chiedono consiglio ad un esperto... ieri l'anno chiesto al Dott. Morelli il quale ha sostenuto la tesi del segreto! Ovvero ognuno di noi ha dei segreti e li deve tenere tali soprattutto all'interno di una coppia! Solo cos? ci sar? felicit?!

Io sono sconvolto!!!! Ma come cacchio si fa a mettere al mondo una bimba quando gi? te la fai con un uomo!!!!! Ma come cacchio fai!!! E poi che significa tenere i segreti!! Ma il valore del MATRIMONIO dove caxxo ? finito!!!!

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post

Io sono sconvolto!!!! Ma come cacchio si fa a mettere al mondo una bimba quando già te la fai con un uomo!!!!! Ma come cacchio fai!!! E poi che significa tenere i segreti!! Ma il valore del MATRIMONIO dove caxxo è finito!!!!

secondo me voleva solo rendere pEne per fIcaccia alla moglie....

lei si fa un uomo... e allora anche lui !!!

certo che la moglie la capisco anche.... il marito è finocchio..dovrà pure scaricarsi da qualche altra parte
    Last edited by ace; 21-01-10, 21:00.

Comment

• Font Size
      Mi sa tanto di bufala...una di quelle storie raccontate per incuriosire gli ascoltatori....

combinazione lui è gay.....combinazione quella sera se ne va in motel (anzichè dormire a casa sua, chissà cos'avrà raccontato alla moglie) e combinazione nello stesso motel ci va la moglie col vicino di casa (il quale a sua volta chissà cos'avrà raccontato a casa sua)....

E' tutta una COMBINAZIONE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        Mi sa tanto di bufala...una di quelle storie raccontate per incuriosire gli ascoltatori....

combinazione lui ? gay.....combinazione quella sera se ne va in motel (anzich? dormire a casa sua, chiss? cos'avr? raccontato alla moglie) e combinazione nello stesso motel ci va la moglie col vicino di casa (il quale a sua volta chiss? cos'avr? raccontato a casa sua)....

E' tutta una COMBINAZIONE!
        e la figlia di 16 mesi chi la tiene la vicina??

Comment

• Font Size
          ascoltatevi alta infedelta domattina alle 6.40 su radio deejay , se ne senton di tutti i colori. In diretta telefona il traditore
          Last edited by Iena R1; 21-01-10, 20:11.

Comment

• Font Size
            ascolto anch'io 105, e questa mi ? sembrata davvero una bufala (o almeno lo spero...) ma mi viene schifo anche solo a pensare ad una situazione del genere, una famiglia con il timer...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ma il valore del MATRIMONIO dove caxxo è finito!!!!

QUALE valore?

a me sconcerta di più chi critica la vita degli altri....
              oh...questo pela cappelle e la moglie fa altrettanto mica vanno in giro a rapinare
              Last edited by motosimo; 21-01-10, 20:23.

Comment

• Font Size
                Eheheh! Vero, alta infedeltà è il massimo.
                Vabbè.... se il tipo non lo butta su alla tipa, la tipa si rivolge alla concorrenza.
                Niente di nuovo sotto il sole.

Comment

• Font Size
                  MA ********** I SEGRETI!!!!!

ma che caxxo!!! (in questo thread ? proprio il caso di dirlo! )

io sta cosa non la capir? mai......ok OVVIAMENTE per non far danni psicologici alla bimba ritengo sia GIUSTO fare finta di nulla per adesso...ma FINGERE con la moglie....bah....con la quale ci hai fatto una figlia....

ma che caxxo di uomo sei.....ma come fai ad entrare nel letto insieme a tua moglie...e magari fai finta pure di dirle paroline dolci quando lei sta male??? (e ovviamente la cosa vale anche per LEI)

bah.....sar? antico ma in una coppia, SE si vuole COSTRUIRE una famiglia....DEVE esserci sincerit?....a questa deve seguire comprensione e non condanna immediata...ma sempre sincerit? alla base....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    bah.....sar? antico ma in una coppia, SE si vuole COSTRUIRE una famiglia....DEVE esserci sincerit?....a questa deve seguire comprensione e non condanna immediata...ma sempre sincerit? alla base....
                    e cosa le dice...sai cara quanto ho sucato oggi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      e cosa le dice...sai cara quanto ho sucato oggi?

semplicemente....di avere grossi problemi o cmq di essere passato dall'altra sponda.....

imho....i problemi...quelli VERI... sono ben altri....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post

imho....i problemi...quelli VERI... sono ben altri....
                        appunto....lasciali sucare felicemente entrambi c'? gente che fa ben di peggio dietro una maschera di perbenismo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          appunto....lasciali sucare felicemente entrambi c'? gente che fa ben di peggio dietro una maschera di perbenismo

appunto....nascondi oggi...nascondi domani...nascondiamo TUTTI INSIEME felici dopodomani.....

poi magari un giorno....un'amica dell'amica dell'amica...parla con la figlia....

ecco che crolla l'Happy Family living at Mulino Bianco......shok per lei

la figlia finisce in un giro di quelli tosti...con neve e altro...

o peggio ancora...entra in casa con un MACHETE......l? dopo la colpa di CHI E'??????

poi tutti a guardare studio aperto e il solito servizio strappalacrime di mxxda....

Comment

• Font Size
                            Quelle storie li mi sanno tanto di finto che non hai idea......

Comunque quando parla il morelli mi affascina....

Comment

• Font Size
                              quella rubrica l? mi sembra la succursale radiofonica del costanzo show...

Comment

X
                              Working...
                              X