Forse non tutti lo sanno, ma sabato prima della cena ha partecipato tutto il pomeriggio allo svolgimento della prova della Multistrada, le foto le ha fatte anche lui, la sera ha partecipato alla cena e non deve essere stato facile dopo una giornata cos? faticosa.Il mio personale grazie, non ? da tutti una forza di volont? cos?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grazie a Mito perch?....
Collapse
X
-
Si, dillo ai miei.. per loro sono come in vacanza..
Cmq. grazie 'st?.. mi ha fatto piacere.. anche se come gi? detto quando sono tornato a casa dopo la cena avevo un male alla schiena da non respirare.. tutto a posto ora cmq..
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
MA NON TI SI PUO FARE UNA BATTUTA.... E DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! LO SO PER ESPERIENZA CHE NON ? STATO FACILE MUOVERSI IN QUELLE CONDIZIONI,UN PO DI ANNI FA NON ERO MESSO TANTO BENE NEANCH'IO...............
Comment
-
Originally posted by alepanBravo Davide... ? anche facendo questi movimenti che riacquisti forza... credo... senza esagerare cmq
... ho il presentimento che tu sia un supersayan!!!
ogni volta che ti scassi poi torni pi? forte... se poi ti vengono pure i capelli biondi...
Comment
-
Beh se ci metti la met? della volont? che hai per seguire gli amici motociclisti... non faticherai a trovare il lavoro migliore per te! Ne sono sicuro.
ps. al massimo puoi andare a fare il torneo Tencaichi...
Comment
-
bravo davide!!!!!!!rimettiti in fretta e bene...
va che dobbiamo andare al cinema a vedere qualche filmino caxxuto!!!!!
bad boys 2 lo scarico appena esce in DivX...e poi ce lo si guarda insieme!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM