Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a Mito perch?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un grazie a Mito perch?....

    Forse non tutti lo sanno, ma sabato prima della cena ha partecipato tutto il pomeriggio allo svolgimento della prova della Multistrada, le foto le ha fatte anche lui, la sera ha partecipato alla cena e non deve essere stato facile dopo una giornata cos? faticosa.Il mio personale grazie, non ? da tutti una forza di volont? cos?!!!

  • Font Size
    #2
    Si, dillo ai miei.. per loro sono come in vacanza..

    Cmq. grazie 'st?.. mi ha fatto piacere.. anche se come gi? detto quando sono tornato a casa dopo la cena avevo un male alla schiena da non respirare.. tutto a posto ora cmq..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo dav!!
      ...cosa non si fa per respirare un po' di gas di scarico delle due ruote e ascoltare il dolce rumore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        MA DAI ROTTAMONE SEMPRE A LAMENTARTI!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pippo.. gi?,.. sono un piangimerenda.. il busto lo metto solo per coreografia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            MA NON TI SI PUO FARE UNA BATTUTA.... E DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! LO SO PER ESPERIENZA CHE NON ? STATO FACILE MUOVERSI IN QUELLE CONDIZIONI,UN PO DI ANNI FA NON ERO MESSO TANTO BENE NEANCH'IO...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Davide... ? anche facendo questi movimenti che riacquisti forza... credo... senza esagerare cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pippo.. ma tu era perch? ti facevi troppe pippe... ? stata quella volta l??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alepan
                  Bravo Davide... ? anche facendo questi movimenti che riacquisti forza... credo... senza esagerare cmq
                  davide non ? che spari le kamehameha?
                  ... ho il presentimento che tu sia un supersayan!!!
                  ogni volta che ti scassi poi torni pi? forte... se poi ti vengono pure i capelli biondi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andrea.. speriamo.. la mia priorit? ? trovare un lavoro.. poi mi distruggo di fisioterapia per recuperare anche le funzioni motociclistiche..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh se ci metti la met? della volont? che hai per seguire gli amici motociclisti... non faticherai a trovare il lavoro migliore per te! Ne sono sicuro.

                      ps. al massimo puoi andare a fare il torneo Tencaichi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravo davide!!!!!!!rimettiti in fretta e bene...

                        va che dobbiamo andare al cinema a vedere qualche filmino caxxuto!!!!!
                        bad boys 2 lo scarico appena esce in DivX...e poi ce lo si guarda insieme!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'ho sempre detto...il nostro webmaster ? davvero una grandissima persona...e ha tutta la mia stima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            OOOOO YESS DAVIDE,ERA IL PERIODO DELLE PIPPE!!!!!!!!!! QUANTO MALE CAXXO!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              IO comunque ti avevo avvisato di NON esagerare!!!!!

                              Comunque capisco perfettamente la passione, ma sopratutto la voglia di uscire di casa!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X