Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fare casa/lavoro in totale 6 km tra andata a ritorno io non comprerei un'auto nuova.
Buttati su un buona machinetta usata da max 5.000 euro e stop.
io consiglio la salutare bici
poi non per fare i conti in tasca a nessuno, ma spendere 9000 euro, che magari ci metto 6 mesi a guadagnarli, solo per andare a lavorare, significa farsi mezz'anno di lavoro gratis, senza contare i costi di gestione. poi ognuno va quello che vuole
Per fare casa/lavoro in totale 6 km tra andata a ritorno io non comprerei un'auto nuova.
Buttati su un buona machinetta usata da max 5.000 euro e stop.
lo so il dilemma ? proprio questo anche se con 5000 prendi una macchinetta di 5/6 anni ...e poi sull'usato ho sempre il timore della s?la....boh...vedremo
lo so il dilemma ? proprio questo anche se con 5000 prendi una macchinetta di 5/6 anni ...e poi sull'usato ho sempre il timore della s?la....boh...vedremo
se li hai fregatene
prendila
e amen.
almeno io farei cosi!
ovvio per 3 km uno potrebbe dirti prendi un ape crosss
Comment