Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora compra una bicicletta.
sono obbiettivo in base all'uso che ne fai.
eh beh...direi che hai raGGione....io sto cercando casa..o meglio l'avrei trovata e sarebbe attaccata al lavoro..se riesco a prenderla la macchina la butto nel cesso
le ford non mi hanno mai dato l'idea di affidabilit? al contrario delle opel che mi sono sempre sembrate + robuste, questo ?il mio parere, a prescindere dal fatto che non prenderei nessuna delle due
io mi farei una 500
per? se devo essere sincero per fare i 3 km che dividono dal lavoro, andrei su una smart usata del 2006
Se dovessi fare cosi poca strada prenderei quella che costa meno e con i costi di esercizio pi? bassi, anzi prenderei proprio un usato da mille euro e finch? dura dura!
Comment