Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processo Breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    questa non la ho mica capita!
    semplice sono un ex collega di uno che venne bannato tipo boh.. 3/4 anni fa...
    e la cosa bella e' che gli ho spiegato la tiritera... tra l'altro sono iscritto ormai da taaaanto tempo...
    ma ognitanto se ne esce cosi... e tra l'altro pubblicamente quando con un pm avrebbe risolto...
    mah...

Comment

• Font Size
      asp?,
      berlusconi dall'accusa di falso in bilancio ? stato assolto perch? il fatto non consisteva pi? reato!!!!
      ? scandaloso!

ti faccio un esempio:
      viaggi a 150km/h su di una autostrada e ti becchi il velox,
      fai ricorso, controricorso e nel mentre che stai ricorrendo mettono il limite a 150, pensi che ti tolgano la multa e ti ridiano i soldi?
      Per essere completo l'esempio dovrebbe dire che dopo aver vinto il ricorso perch? il fatto non ? pi? considerato reato vai in tv a dire che la polizia complotta contro di te

Comment

• Font Size
        ho parlato al plurale, senza fare nomi. Non divagate per piacere.
        Last edited by AndreaRS250; 21-01-10, 13:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ho parlato al plurale, senza fare nomi. Non divagate per piacere.
          ok scusa se non parlavi con me ti chiedo scusa davvero
          e' che era avvenuto dopo in mio intevento o cmq in uno scambio di post tra noi..
          quindi colpa mia sorry
          Last edited by sgamino81; 21-01-10, 13:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Per essere completo l'esempio dovrebbe dire che dopo aver vinto il ricorso perch? il fatto non ? pi? considerato reato vai in tv a dire che la polizia complotta contro di te
            hai ragione, ho omesso il resto!

cmq il problema si risolverebbe presto, solo gli incensurati possono candidarsi,
            sai che ripulita di qua e di l?!!!!!

p.s. stipendiati a 2500euri al mese, e ringraziare!
            p.s.2 ovviamente si lavora 40 ore a settimana e 4 settimane di ferie all'anno!

Comment

• Font Size
              si è incensurati anche con procedimenti per consumo di erba? perchè se no sai che moria nelle sinistre giovanili? passatemi sta battuta!

comunque per dire.. se uno, onesto, va a fare il deputato..
              1. se magari pesta i piedi a qualcuno basta un qualsiasi processo per levarselo dai piedi, no?
              2. se gli dai comunque uno stipendio "basso" (ehh vorrei avere io di sti problemi) si incorre nel pericolo di corruzione... ma in fondo spesso chi più ha, più vuole..

di certo tanti prendono troppo e fanno poco o niente.. non hanno alcuna competenza.

Forse una strada potrebbe essere quella del garantire un ricambio continuo di persone votanti, e dare uno scheletro alla struttura in modo da premiare chi fa bene e comunque dare continuità alle manovre, che a livello macroscopico sono per forza di cose pachidermiche.. non credo si possa fare qualcosa di buono in poco tempo, nemmeno ad essere Einstein o Bill Gates.

comunque questo è puro OT.. qui si parla di "processo breve"
              Last edited by AndreaRS250; 21-01-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                si ? incensurati anche con procedimenti per consumo di erba? perch? se no sai che moria nelle sinistre giovanili? passatemi sta battuta!

Comment

• Font Size
                  si ? incensurati anche con procedimenti per consumo di erba? perch? se no sai che moria nelle sinistre giovanili? passatemi sta battuta!

ma a me starebbe bene,
                  io manderei solo persone integerrime, passami l'ennesimo esempio,
                  se tu avessi una ditta, assumeresti uno con la fedina penale sporca,
                  a me dove lavoro ora hanno chiesto il certificato penale!

Comment

• Font Size

comunque per dire.. se uno, onesto, va a fare il deputato..
                    1. se magari pesta i piedi a qualcuno basta un qualsiasi processo per levarselo dai piedi, no?
                    2. se gli dai comunque uno stipendio "basso" (ehh vorrei avere io di sti problemi) si incorre nel pericolo di corruzione... ma in fondo spesso chi pi? ha, pi? vuole..

di certo tanti prendono troppo e fanno poco o niente.. non hanno alcuna competenza.

Forse una strada potrebbe essere quella del garantire un ricambio continuo di persone votanti, e dare uno scheletro alla struttura in modo da premiare chi fa bene e comunque dare continuit? alle manovre, che a livello macroscopico sono per forza di cose pachidermiche.. non credo si possa fare qualcosa di buono in poco tempo, nemmeno ad essere Einstein o Bill Gates.

comunque questo ? puro OT.. qui si parla di "processo breve"
                    ehm no,
                    due legislature (10 anni in parlamento, poco importa se al goiverno o all'opposizione) poi a casina!!!!!

cmq hai ragione fine OT

Comment

• Font Size
                      ma a me starebbe bene,
                      io manderei solo persone integerrime, passami l'ennesimo esempio,
                      se tu avessi una ditta, assumeresti uno con la fedina penale sporca,
                      a me dove lavoro ora hanno chiesto il certificato penale!
                      come nelle migliori delle risposte tecniche...

dipende!

anche se capisco benissimo il ragionamento.
                      Last edited by AndreaRS250; 21-01-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                        ehm no,
                        due legislature (10 anni in parlamento, poco importa se al goiverno o all'opposizione) poi a casina!!!!!

cmq hai ragione fine OT
                        quoto e' una di quelle cose proposte anche da grillo...
                        ma secondo te, voi, noi
                        si voteranno mai una legge in cui si dovrebbero autolicenziare dopo 10 anni!!!
                        nn so perche ma dubito...

infatti si presento con scatoloni e scatoloni di firme raccolte relative a persone che credevano in questa cosa...
                        beh son spariti..

toh straaaaaaaaaaano

Comment

• Font Size
                          come nelle migliori delle risposte tecniche...

dipende!

anche se capisco benissimo il ragionamento.
                          mica ho capito sai!

Comment

• Font Size
                            oddio Grillo farebbe bene a starsene a casa sua a contare i suoi milioni di euro... uno più ipocrita devo ancora incontrarlo.

Comment

• Font Size
                              oddio Grillo farebbe bene a starsene a casa sua a contare i suoi milioni di euro... uno più ipocrita devo ancora incontrarlo.
                              1 cosa centra, (edit, scusa non avevo letto il messaggi sopra)
                              2 un'altro ancora più ipocrita e con più soldi da contare è quello che stai difendendo SB
                              3 grillo mica li ruba i soldi, fa spettacoli/dvd/libri e la gente li compra
                              Last edited by toto#77; 21-01-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                                mica ho capito sai!

che tutto dipende (come diceva la canzone)

se devo costruire un ponte, preferisco qualcuno che sa veramente farlo, anche se magari ha la fedina penale sporca perch?, che ne so, ha dato una sberla a uno, piuttosto che qualcuno che magari ha la fedina penale pulita (ma non ? certo garanzia) e magari non sa mettere inisieme due lego perch? si ? comprato la laurea.
                                Insomma penso sia giusto dire che dipende. Poi rimane la questione di... vale anche per chi entra pulito e poi viene processato durante il mandato?

Comment

X
                                Working...
                                X