Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Processo Breve.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio aspetterei i pareri di qualcuno che con le leggi ci lavora..
ps. europa vi dice niente?
Comment
-
anche adesso, scaduti i termini, il delinquente resta impunito.. vedi quelli che si "dimenticano" dei termini di custodia cautelare. (se non sbaglio.. non ne so di leggi ma mi pare ci siano alcuni casi a riguardo).. ora manco fanno il processo.. scandaloso no?Last edited by AndreaRS250; 20-01-10, 21:05.
Comment
-
ah... dimenticavo..
non preoccupatevi per mister B.. quello li ha corsia preferenziale, ha 22 convocazioni in 72 giorni.. noi comuni mortali magari ce la caviamo ogni 3-4 mesi dai rinvii a giudizio
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah... dimenticavo..
non preoccupatevi per mister B.. quello li ha corsia preferenziale, ha 22 convocazioni in 72 giorni.. noi comuni mortali magari ce la caviamo ogni 3-4 mesi dai rinvii a giudizio
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche adesso, scaduti i termini, il delinquente resta impunito.. vedi quelli che si "dimenticano" dei termini di custodia cautelare. (se non sbaglio.. non ne so di leggi ma mi pare ci siano alcuni casi a riguardo).. ora manco fanno il processo.. scandaloso no?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche adesso, scaduti i termini, il delinquente resta impunito.. vedi quelli che si "dimenticano" dei termini di custodia cautelare. (se non sbaglio.. non ne so di leggi ma mi pare ci siano alcuni casi a riguardo).. ora manco fanno il processo.. scandaloso no?
E comunque s?, ? scandaloso che uno dei tre poteri si scagli contro ad un altro in questo modo..
E' come se il csm un bel giorno decidesse di non applicare le leggi varate dai politici perch? non hanno mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale.
Capisci bene che sarebbe l'anarchia a questo punto..
Comment
X
Comment