Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processo Breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Il fatto che tu ti voglia circondare di persone che hanno stessi tuoi principi, stesse tue opinioni, etc......? segno di una grandissima debolezza

La cosa, secondo me, ? puerile....oltre che noiosa

sai che palle

Ma sei grande....quindi

P.S. : Non "grande" alla Napoleone eh.........non allarghiamoci troppo
    Io credo invece che gli strumenti di comunicazione di massa permettano s? il confronto e l'arricchimento tramite il mutevole scambio di opinioni ma anche la vicinanza di persone che non hanno niente in comune...

... ci si lamenta dell'insensibilizzazione degli animi, del fatto che si possa non essere pi? di tanto disturbati dal veder picchiare un ubriaco o addirittura vedere in terra un morto ammazzato, tanto da scavalcarlo e continuare per la propria strada...

... di certo il bombardamento dei media fa la sua parte nel renderci quasi familiare, scontato ci? che prima ci sorprendeva in negativo o in positivo...

... parimenti i social network ci rendono quasi impassibili di fronte all'affermazione di bestialit? pronunciate in funzione di quella libert? di pensiero sacrosanta quanto abusata, continuamente...

... tu il disprezzo verso chi nega i tuoi valori la chiami "debolezza", io la chiamo orgoglio e fede nei propri ideali...

... i deboli sono chi questi principi o non ce li ha proprio o ce li ha talmente blandi da non batter ciglio quando qualcuno li calpesta...

... virtualmente o meno.

Comment

• Font Size
      Si....Mikiff

C'? una bella differenza tra l'aver principi e opinioni differenti ed essere invece un essere spregevole con il quale non bere neppure un caff?

Dai su....cerca di capire cosa intendo

Non ti sto mica dicendo di andare col primo che incontri per strada e dal quale ci si pu? aspettare solo nefandezze.....mi par che sia chiaro

Essere diversamente pensanti non pu? essere un cos? alto muro dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io credo invece che gli strumenti di comunicazione di massa permettano s? il confronto e l'arricchimento tramite il mutevole scambio di opinioni ma anche la vicinanza di persone che non hanno niente in comune...

... ci si lamenta dell'insensibilizzazione degli animi, del fatto che si possa non essere pi? di tanto disturbati dal veder picchiare un ubriaco o addirittura vedere in terra un morto ammazzato, tanto da scavalcarlo e continuare per la propria strada...

... di certo il bombardamento dei media fa la sua parte nel renderci quasi familiare, scontato ci? che prima ci sorprendeva in negativo o in positivo...

... parimenti i social network ci rendono quasi impassibili di fronte all'affermazione di bestialit? pronunciate in funzione di quella libert? di pensiero sacrosanta quanto abusata, continuamente...

... tu il disprezzo verso chi nega i tuoi valori la chiami "debolezza", io la chiamo orgoglio e fede nei propri ideali...

... i deboli sono chi questi principi o non ce li ha proprio o ce li ha talmente blandi da non batter ciglio quando qualcuno li calpesta...

... virtualmente o meno.

Il disprezzo per i tuoi principi perch? ho espresso un'opinione tra l'altro mai da te confutata??

In questo senso quando inneggi a bruciare gli zingari con la benzina cosa dovrei pensare io che mi considero un umanista??

No, vabb? dai, ho capito, stiamo delirando..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Il disprezzo per i tuoi principi perch? ho espresso un'opinione tra l'altro mai da te confutata??

In questo senso quando inneggi a bruciare gli zingari con la benzina cosa dovrei pensare io che mi considero un umanista??

No, vabb? dai, ho capito, stiamo delirando..
          propongo una mangiata/pizzata/caff? tra tutti non bruciatori di zingari di ddg, mi s? che basta una macchina!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            propongo una mangiata/pizzata/caff? tra tutti non bruciatori di zingari di ddg, mi s? che basta una macchina!
            al massimo una multipla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              al massimo una multipla!
              ESATTO!!!!!

e parafrasando chi hai in firma:

I miei amici veri
              (purtroppo o per fortuna)
              non sono vagabondi o abbaialuna;
              per fortuna o purtroppo
              ci tengono alla faccia:
              quasi nessuno batte o fa il magnaccia
              Non son razza padrona,
              non sono gente arcigna,
              siamo volgari come la gramigna;
              non so se ? pregio o colpa
              esser fatti cos?:
              c'? gente che ? di casa in serie B.
              Contandoli uno a uno
              son come i denti in bocca a certi vecchi;
              ma proprio perch? pochi
              son buoni fino in fondo
              e sempre pronti a masticare il mondo.
              ...............................
              Non siam razza d'artista,
              n? maschere da gogna,
              e chi fa il giornalista si vergogna;
              non che il fatto c'importi:
              chi non ha in qualche posto
              un peccato o un cadavere nascosto?
              Non cerchiamo la gloria,
              ma la nostra ambizione
              ? invecchiar bene, anzi, direi: benone!
              Per quello che ci basta
              non c'? da andar lontano
              e abbiamo fisso in testa un nostro piano:
              se e quando moriremo
              (ma la cosa ? insicura)
              avremo un paradiso su misura,
              in tutto somigliante
              al solito locale,
              ma il bere non si paga e non fa male!

Comment

• Font Size
                Toto, andfando a memoria pmi pare che dopo "contandoli uno ad uno" ci manchi: "non son certo parecchi"...sai leggendola mi veniva da canticchiarla e non mi tornava...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Toto, andfando a memoria pmi pare che dopo "contandoli uno ad uno" ci manchi: "non son certo parecchi"...sai leggendola mi veniva da canticchiarla e non mi tornava...
                  ragionissima al cento per cento!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ESATTO!!!!!

e parafrasando chi hai in firma:

I miei amici veri
                    (purtroppo o per fortuna)
                    non sono vagabondi o abbaialuna;
                    per fortuna o purtroppo
                    ci tengono alla faccia:
                    quasi nessuno batte o fa il magnaccia
                    Non son razza padrona,
                    non sono gente arcigna,
                    siamo volgari come la gramigna;
                    non so se è pregio o colpa
                    esser fatti così:
                    c'è gente che è di casa in serie B.
                    Contandoli uno a uno
                    son come i denti in bocca a certi vecchi;
                    ma proprio perché pochi
                    son buoni fino in fondo
                    e sempre pronti a masticare il mondo.
                    ...............................
                    Non siam razza d'artista,
                    né maschere da gogna,
                    e chi fa il giornalista si vergogna;
                    non che il fatto c'importi:
                    chi non ha in qualche posto
                    un peccato o un cadavere nascosto?
                    Non cerchiamo la gloria,
                    ma la nostra ambizione
                    è invecchiar bene, anzi, direi: benone!
                    Per quello che ci basta
                    non c'è da andar lontano
                    e abbiamo fisso in testa un nostro piano:
                    se e quando moriremo
                    (ma la cosa è insicura)
                    avremo un paradiso su misura,
                    in tutto somigliante
                    al solito locale,
                    ma il bere non si paga e non fa male!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

mi sento meno solo

Last edited by nonno enio; 25-01-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                      dai raga non ci alteriamo! che ? gia una fortuna che questo topic non sia stato bloccato..non facciamo pentire i moderatori di questa concessione

Comment

• Font Size
                        bisognerebbe avere il testo in mano..e dargli un'occhiata..cosi son tutti spizziche e bocconi......

comunque INDIPENDENTEMENTE da chi fosse indagato o sotto processo...? uno scandalo che chi abbia preparato la bozza della legge ? lo stesso difensore in TUTTI I PROCESSI DEL PREMIER.........e la sorella di costui lo patrocinia pure nella separazione della moglie...

in una democrazia bisognerebbe che fosse costituita una commissione bipartsian con 3 tecnici di ogni schieramento e ci si lavorasse sopra.....mica che chi difende qualcuno si fa la legge"MINIMA" coem vuole (che non ? la prima...)e poi gli altri si "ATTACCANO" al carro con altri commi per salvarsi...o per "APRIRSI" uscite di sicurezza per il futuro...

ma soprattutto...che almeno non incidano sulla sicurezza della popolazione in generale...

comunque alla fine secondo me si toccher? la costituzione ,e sarebbe ora ma non per queste caxxate, e si salter? il veto dei giudici costituzionalisti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          bisognerebbe avere il testo in mano..e dargli un'occhiata..cosi son tutti spizziche e bocconi......

comunque INDIPENDENTEMENTE da chi fosse indagato o sotto processo...? uno scandalo che chi abbia preparato la bozza della legge ? lo stesso difensore in TUTTI I PROCESSI DEL PREMIER.........e la sorella di costui lo patrocinia pure nella separazione della moglie...

in una democrazia bisognerebbe che fosse costituita una commissione bipartsian con 3 tecnici di ogni schieramento e ci si lavorasse sopra.....mica che chi difende qualcuno si fa la legge"MINIMA" coem vuole (che non ? la prima...)e poi gli altri si "ATTACCANO" al carro con altri commi per salvarsi...o per "APRIRSI" uscite di sicurezza per il futuro...

ma soprattutto...che almeno non incidano sulla sicurezza della popolazione in generale...

comunque alla fine secondo me si toccher? la costituzione ,e sarebbe ora ma non per queste caxxate, e si salter? il veto dei giudici costituzionalisti.
                          spero bene che se e quando cambieranno la costituzione, non la cambino con articoli dello spessore di questa legge.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Semplicemente se passa la legge il processo stesso potr? andare in prescrizione (prima andavano in prescrizione i reati, non i processi).
                            In soldoni molti cercheranno di allungare il brodo nelle cause per raggiungere la prescrizione e quindi restare impuniti.

Presumibilmente questo comperter? un aumento delle cause "irrisolte".
                            e qui che ti sbagli..non irrisolte..ma annullate!!

quindi...risolte!!

(se non si capisce il commento e' ironico)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              e qui che ti sbagli..non irrisolte..ma annullate!!

quindi...risolte!!

(se non si capisce il commento e' ironico)

questo si che ? un ottimo workaround.....

Comment

• Font Size
                                spero bene che se e quando cambieranno la costituzione, non la cambino con articoli dello spessore di questa legge.......

:avvisami:

questa merita quasi esclusivamente emoticons

Comment

X
                                Working...
                                X