Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processo Breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Calmi raga.....dai
    non imbarbarite i toni s?
    Si pu? essere corrosivi e vaghi
    No ?
    In altre circostanze direi che hai ragione ma odio l'ipocrisia e non riesco a stare zitto in certe occasioni..

Comment

• Font Size
      Le persone sono le proprie opinioni, sopratutto su un forum...

... magari poter essere classificati, inquadrati, apprezzati, giudicati per ci? che intimamente si pensa anche nel mondo reale...

... pi? spesso si viene considerati per ci? che si fa, o per come ci si comporta, senza considerare che siamo in un certo modo anche per comodit?, pigrizia, paura e non perch? crediamo in ci? che facciamo...

... mentre qui si vede il succo e si carpisce l'essenza delle persone, ovvero l'IO virtuale diventa il vero IO reale, al netto dei compromessi.

Comment

• Font Size
        Il mio discorso era diverso: puoi rispettare una persona anche essendo in disaccordo con lui su praticamente ogni questione.

Nel tuo caso specifico mi hai giudicato senza palle e codardo per una mia posizione sul matrimonio in netto contrasto con la tua magari (peraltro mai confutata nel pratico da te nello specifico) o per la mia "scala di valori" quando il pi? delle volte tendo ad avere le posizioni pi? possibilistiche e tiepide possibile sulla quasi totalit? degli argomenti al contrario tuo che, per esempio, inneggi all'odio nel thread degli zingari in cui hai dichiarato candidamente che daresti fuoco ai campi rom.

Permettimi in ultima battuta di dirti che se, come dici tu, in un forum si ? le proprie opinioni, comincia a preoccuparti per l'idea che dai di te

Comment

• Font Size
          Al contrario di te...Mikiff...io riesco a mantenere su due piani diversi la persona dalle sue opinioni.

Nella mia vita reale riesco ad amare una persona pur divergendo da molteplici sue opinioni.

Dall'esperienza personale credo di aver appreso questo.

Ho opinioni differenti dalle tue
          L'approccio a certi temi differisce dal tuo
          I principi che mi muovono differiscono dai tuoi

Ma tutto ci? non ? sufficiente

Non riuscirei mai a disprezzarti nonostante ci si possa scontrare anche duramente.

Sei degno come me....magari anche pi? di me....quindi va benissimo cos?

Sono strasicuro che ci sono innumerevoli cose che ci accomunano

E anche se cos? non fosse.......va benissimo lo stesso

Pi? sincero di cos? si muore

Comment

• Font Size
            Ad esempio io rispetto ala anche se mi ha copiato la frase in firma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post
              Ad esempio io rispetto ala anche se mi ha copiato la frase in firma

non la avevo vista

che figura di merda

P.S.: sicuro di averla sempre avuta ?

non ci posso credere.....se si....corro ai ripari al prossimo bacio perugina

Comment

• Font Size
                Diciamo che ce l'ho da un annetto buono..

Comment

• Font Size
                  Nascondo subito la vergogna

Comment

• Font Size
                    Potevi anche lasciarla, repetita juvant

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Milk_it View Post
                      Potevi anche lasciarla, repetita juvant
                      repetita iuvant ....sarebbe bello ma qu?....miss?....mmmmm

...perdete ogni speranza voi ch'entrate

Comment

• Font Size
                        Scusate ma forse mi sono espresso male o non ci siamo capiti...

... non è una polemica tra Biaggisti e Rossiniani, in cui (benchè ovvio che abbiano ragione i secondi ) si parla essenzialmente di tifo...

... oppure si parla di gusto, a chi piace la nutella a chi no, chi schifa il rock chi la tecno...

... qui si parla di opinioni che manifestano i propri principi, i propri valori di vita, ovvero ciò che dovrebbe essere di alto, sopra tutto, a guidarci nella nostra vita...

... è ognuno ha diritto di viverla come gli pare...

... ma uno che scrive, esempio del matrimonio:

"Il matrimonio?
                        Una vana promessa su argomenti che trascendono dalla volontà propria dell'essere umano e, come tali, non sostenibili."

... e ancora:

"Tipico comportamento di predisposizione al martirio proprio più dei preti che degli esseri umani (perchè dovrei fare qualcosa che non ho più intenzione o voglia di fare, perchè l'ho giurato 20 anni fa forse?)."

... o di un altro argomento a caso cui tengo particolarmente:

"Se non altro il governo prima di buttarsi giù le torri ha avvisato chi di dovere e ha fatto in modo che le vittime non fossero quante sarebbero state in un normale giorno come sarebbe dovuto essere quel fatidico 11 settembre."

... beh, io uno così, me ne fotto di cosa fa nella vita reale, potesse anche essere una crocerossina, se me lo presentano manco gli do la mano, non mi siedo al suo tavolo, non ci bevo insieme e se possibile cerco di non respirare manco la stessa aria...

... ma tranquilli, seguo anch'io Voltaire nel suo "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."...

... se non altro perchè il principio libertario espresso è sacrosanto anche nella sua utilità, permette infatti di scegliere la giusta compagnia.

Last edited by MiKiFF; 24-01-10, 17:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Scusate ma forse mi sono espresso male o non ci siamo capiti...

... non ? una polemica tra Biaggisti e Rossiniani, in cui (bench? ovvio che abbiano ragione i secondi ) si parla essenzialmente di tifo...

... oppure si parla di gusto, a chi piace la nutella a chi no, chi schifa il rock chi la tecno...

... qui si parla di opinioni che manifestano i propri principi, i propri valori di vita, ovvero ci? che dovrebbe essere di alto, sopra tutto, a guidarci nella nostra vita...

... ? ognuno ha diritto di viverla come gli pare...

... ma uno che scrive, esempio del matrimonio:

"Il matrimonio?
                          Una vana promessa su argomenti che trascendono dalla volont? propria dell'essere umano e, come tali, non sostenibili."

... e ancora:

"Tipico comportamento di predisposizione al martirio proprio pi? dei preti che degli esseri umani (perch? dovrei fare qualcosa che non ho pi? intenzione o voglia di fare, perch? l'ho giurato 20 anni fa forse?)."

... o di un altro argomento a caso cui tengo particolarmente:

"Se non altro il governo prima di buttarsi gi? le torri ha avvisato chi di dovere e ha fatto in modo che le vittime non fossero quante sarebbero state in un normale giorno come sarebbe dovuto essere quel fatidico 11 settembre."

... beh, io uno cos?, me ne fotto di cosa fa nella vita reale, potesse anche essere una crocerossina, se me lo presentano manco gli do la mano, non mi siedo al suo tavolo, non ci bevo insieme e se possibile cerco di non respirare manco la stessa aria...

... ma tranquilli, seguo anch'io Voltaire nel suo "Disapprovo quello che dite, ma difender? fino alla morte il vostro diritto di dirlo."...

... se non altro perch? il principio libertario espresso ? sacrosanto anche nella sua utilit?, permette infatti di scegliere la giusta compagnia.

Ahahahah, sei andato a ripescare quello che ho scritto anche pi? di un anno fa!!!

Magari ci hai messo anche del tempo a fare la ricerca..

..o te le eri gi? appuntate??

A sto punto le cose sono 2:

Opzione a: non sei in grado di confrontarti nel merito delle mie affermazioni;

Opzione b: ti indispongo a tal punto che non riesci a far valere le tue argomentazioni (strano per?, io ho solo espresso opinioni, strano che ti possano indisporre fino a questo punto.. ) e stai cercando di farmi innervosire (cosa che non ti riesce minimanente, mi spiace )

In un modo o nell'altro una cosa ? sicura: stai scandendo sempre pi? nel ridcolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post
                            Beh mi risulta che accada anche adesso...o no?

Sta andando tutto in malora, sanit?, giustizia, scuola, trasporti...ma giustamente le tasse non vanno pagate, ? pi? giusto e intelligente fare condoni o tagliare posti di lavoro e fondi di ricerca.
                            mi pare di ave letto l'altro giorno che nella finanziaria 2010 sarebbe sparito anche il 5%1000 .. evviva..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              ...nella sua utilit?, permette infatti di scegliere la giusta compagnia.

Il fatto che tu ti voglia circondare di persone che hanno stessi tuoi principi, stesse tue opinioni, etc......? segno di una grandissima debolezza

La cosa, secondo me, ? puerile....oltre che noiosa

sai che palle

Ma sei grande....quindi

P.S. : Non "grande" alla Napoleone eh.........non allarghiamoci troppo

Comment

• Font Size
                                io cercherei nel forum un giudice costituzionale ....cosi abbiamo una voce fuori dal coro

Comment

X
                                Working...
                                X