Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processo Breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post

mancano, ma si trovano, i fondi destinati alla magistratura.. che mi pare siano fra i pi? alti in europa.
    Postare fonti.....sarebbe gradito

Detto questo.....che siano tra i pi? alti d'Europa ti sorprende...?

e che dovrebbero essere......tra i pi? bassi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post

non c'? pi? la mezza stagione
      non sai pi? quello che mangi
      nella vita i soldi non sono tutto
      piove governo ladro
      l
      quando ho sete l'acqua ? l'unico rimedio
      Venezia ? bellissima ma non ci abiterei
      Nella vita gli esami non finiscono mai
      Con il nero ci sta bene tutto
      ......................................
      ......................................
      o caxxo......adesso ci penso e vedrai che me ne vengono ancora
      ahahahah
      certi tuoi messaggi mi fanno impazzire..

ricordo ancora quello "parla radiolondra, trasmettermo alcuni messaggi speciali"

ahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ahahahah
        certi tuoi messaggi mi fanno impazzire..
        spero sia un complimento

Cmq non mi sforzo tanto.......essere stronzi di natura aiuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ho una qualche difficolt? a credere attendibili questi numeri, forniti dai medesimi magistrati:

Versione stampabile di Mario Morra (Giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere) Recentemente gli attacchi alla magistratura vanno mol...

Forse ? solo una questione di definizioni ma smaltire 400 pratiche annue per ogni magistrato, che ricordo avere 20 settimane di ferie annue, e che ricordo essere presente in tribunale circa 4 ore al giorno, mi sembra un filino fuori delle capacit? umane.

E le fonti per queste affermazioni quali sarebbero?!? Spero non l'amico dell'Avvocatura di Stato, visto che essere Avvocato dello Stato ? cosa BEN DIVERSA dall'essere magistrato...

In ogni caso trattasi di inesattezze...

Comment

• Font Size
            Secondo me la cosa pi? assurda ? sentire certe persone che giustificano queste leggi palesemente pro-berlusconi, volendo far intendere agli altri che ? tutto per il bene del paese...

Berlusconi ha il potere di farsi le leggi per se, ? sceso in politica per salvarsi le chiappe e son cazzi suoi, se prende i voti e la gente vuole questo, che lo faccia pure, fa i suoi interessi ed ormai l'argomento ? gi? trito e ritrito...

Come detto prima la cosa che mi fa piu incazz ? questa continua presa per i fondelli, io non mi sento un decelebrato e capisco i vari meccanismi della politica, quindi la cosa che non tollero ? il continuo e assillante giustificarsi da parte del governo per il bene del paese...

A mio parere, sarebbe meglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte, che si faccia tutte le leggi che vuole, intanto ha i numeri per farlo, ma basta prendere in giro la gente facendo credere che son fatte solo per il bene di tutti noi...

Io dico che cmq, come disse Fini nell'intervista fuori onda, molti del PDL si vergognano di ste cose, almeno le facessero alla luce del sole.

Dai ragazzi, non difendiamo l'indifendibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Secondo me la cosa pi? assurda ? sentire certe persone che giustificano queste leggi palesemente pro-berlusconi, volendo far intendere agli altri che ? tutto per il bene del paese...

Berlusconi ha il potere di farsi le leggi per se, ? sceso in politica per salvarsi le chiappe e son cazzi suoi, se prende i voti e la gente vuole questo, che lo faccia pure, fa i suoi interessi ed ormai l'argomento ? gi? trito e ritrito...

Come detto prima la cosa che mi fa piu incazz ? questa continua presa per i fondelli, io non mi sento un decelebrato e capisco i vari meccanismi della politica, quindi la cosa che non tollero ? il continuo e assillante giustificarsi da parte del governo per il bene del paese...

A mio parere, sarebbe meglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte, che si faccia tutte le leggi che vuole, intanto ha i numeri per farlo, ma basta prendere in giro la gente facendo credere che son fatte solo per il bene di tutti noi...

Io dico che cmq, come disse Fini nell'intervista fuori onda, molti del PDL si vergognano di ste cose, almeno le facessero alla luce del sole.

Dai ragazzi, non difendiamo l'indifendibile...
              Beh, chiaramente il consenso popolare scenderebbe di colpo quindi ? normale e comprensibile che cerchino di far passare queste leggi come necessarie al bene comune..

E' inutile incazzarsi, tanto sono decine di anni che ci pigliano per il culo (dx e sx molte volte di comune accordo) speriamo solo di toccare il fondo al pi? presto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                ...... speriamo solo di toccare il fondo al pi? presto..
                Si...si.......cos? poi ci tocca scavare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  Beh, chiaramente il consenso popolare scenderebbe di colpo quindi ? normale e comprensibile che cerchino di far passare queste leggi come necessarie al bene comune..

E' inutile incazzarsi, tanto sono decine di anni che ci pigliano per il culo (dx e sx molte volte di comune accordo) speriamo solo di toccare il fondo al pi? presto..

Io infatti non riesco a concepire il fatto che qualcuno creda ancora a queste baggianate, e oltretutto si metta di impegno a cercar di convincere gli altri del contrario..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Alle volte sentendo certi credo che anche con una ventata di aria fresca cambi poco... Certo sarebbe tempo e ora di provar a far spazio...
                    Ma ormai si sa... Quelle poltrone portan soldi, in primis, e privilegi... e il potere logora chi non lo ha... come disse il gobbo...
                    quelli sono i primi da togliere, bisogna rendere la politica un lavoro come gli altri, perch? alla fine ? cos?, la politica deve essere la direzione di una azienda.
                    stipendi medi e nessun privilegio e sopratutto il cartellino da timbrare!

Comment

• Font Size
                      attenti a non parlare di politica............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        quelli sono i primi da togliere, bisogna rendere la politica un lavoro come gli altri, perch? alla fine ? cos?, la politica deve essere la direzione di una azienda.
                        stipendi medi e nessun privilegio e sopratutto il cartellino da timbrare!

eh......quanto sarebbe bello.......

politica come "lavorare costantemente per il bene e il miglioramento, a servizio della collettivit?" come la intendevano i grandi Antichi Greci....e i nostri antenati Romani fino a Mario Homo Novus....

peccato che in Italia sarebbe impossibile da realizzare.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai View Post
                          attenti a non parlare di politica............
                          mi permetti una battuta....arrivi un po' tardi!
                          cmq per adesso mi sembra che i toni siano abbasta civili!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            eh......quanto sarebbe bello.......

politica come "lavorare costantemente per il bene e il miglioramento, a servizio della collettivit?" come la intendevano i grandi Antichi Greci....e i nostri antenati Romani fino a Mario Homo Novus....

peccato che in Italia sarebbe impossibile da realizzare.....
                            impossibile, dipende,
                            permettimi il parallelo,
                            bisogna incominciare un nuovo campionato, prima scrivi le regole, poi cerchi i giocatori, poi giochi la partita!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              impossibile, dipende,
                              permettimi il parallelo,
                              bisogna incominciare un nuovo campionato, prima scrivi le regole, poi cerchi i giocatori, poi giochi la partita!
                              esatto...qui si cerca di cambiare le regole a met? della partita...? come dire "i pali che ho preso finora IO, ora sono goal, i vostri rimangono pali"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Io infatti non riesco a concepire il fatto che qualcuno creda ancora a queste baggianate, e oltretutto si metta di impegno a cercar di convincere gli altri del contrario..
                                sai che fino a qualche mese fa io (e magari cocis e neeko) saremmo stati gli unici ad esprimere dubbi?
                                che sia un segno?

Comment

X
                                Working...
                                X