Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processo Breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quali altre cose? tipo che ha la fedina penale sporca e quindi teoricamente non dovrebbe, eticamente, presentarsi nemmeno alle elezioni?
    infatti non si presenta...
    le liste che sposano i suoi "ideali" non si chiamano mica liste grillo...

lui ha proposto, altri han raccolto.

fedina penale sporca ...e ci sta , sebbene omicidio colposo non ha a che vedere con il governare...ma ci sta.

ma se io metto uno che faceva resistenza a pubblico ufficiale come ministro degli interni...quello s? che ? un controsenso...

io uno che stupra minori posso anche metterlo a costruire ponti, va benissimo, ma non lo metto a capo della buoncostume...

Gli pseudocomizi non ti obbliga nessuno a pagarli, mentre invece quando quello si fa recapitare le spigole in alta montagna usando aerei di stato (non parlo di B) pago anche io...

B, si faceva recapitare dell'altro a quanto pare. Roba molto pi? gustosa delle spigole...

Comment

• Font Size
      la domanda che mi pongo io e':

quale e' la vera utilita di tale legge per i cittadini italiani,in questo momento storico economico?

ma questa legge siffatta,vuole forse sottendere che la maggioranza degli italiani hanno pesanti pendenze con la legge?

italiani brava gente?

non so' non capisco cio' sonno

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        la domanda che mi pongo io e':

quale e' la vera utilita di tale legge per i cittadini italiani,in questo momento storico economico?

ma questa legge siffatta,vuole forse sottendere che la maggioranza degli italiani hanno pesanti pendenze con la legge?

italiani brava gente?

non so' non capisco cio' sonno
        in effetti forse prima di fare una legge (tr l'altro male) come questa
        potevano concentrarsi sui veri ns problemi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          senza pm ti posso fare esempi di persone tartassate semplicemente per il fatto di essere esposte al pubblico.. è normale.

Se io entro in politica con la fedina penale pulita... dovrei smettere perchè uno mi cita per un qualsiasivoglia reato? e magari, riallacciandomi al soggetto del thread, devo aspettare 10-20 anni perchè il processo non termina? e magari dopo 20 anni salta fuori che sono innocente... a quel punto uno cosa dovrebbe fare? una strage?

non pensare sia così difficile finir dentro a un processo.
          che io sappia, si sta ponendo la questione del tipo: fuori i CONDANNATI in via definitiva, non gli indagati, quindi che c'entra questo discorso?

se sei pulito e stai sotto processo puoi continuare a fare il tuo lavoro di politico senza problemi, il problema è che prima i colleghi del malcapitato di turno negano il diritto a procedere alla magistratura, se poi la magistratura procede ha anche il limite di tempo...

aggiungo che secondo me se hai la fedina penale sporca stai a casa e non ti candidi, non è un diritto di tutti la candidatura..
          Last edited by Ryback; 21-01-10, 14:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ryback View Post
            che io sappia, si sta ponendo la questione del tipo: fuori i CONDANNATI in via definitiva, non gli indagati, quindi che c'entra questo discorso?

se sei pulito e stai sotto processo puoi continuare a fare il tuo lavoro di politico senza problemi, il problema ? che prima i colleghi del malcapitato di turno negano il diritto a procedere alla magistratura, se poi la magistratura procede ha anche il limite di tempo...

aggiungo che secondo me se hai la fedina penale sporca stai a casa e non ti candidi, non ? un diritto di tutti la candidatura..
            Dai cavolo, all'estero i politici si dimettono se vengono beccati a non pagare i contributi alla colf!!!
            se avessimo politic cos?' anche noi una legge simile era meno sospetta

Comment

• Font Size
              finche all'opinione pubblica va bene che nn si dimettano... fan bene ann farlo!
              il problema e' che magari fanno reati fanno cose palesemente ingiuste...
              ma molti dei loro elettori chiudono un occhio!

Comment

• Font Size
                Certo che se in politica dovessero arrivarci solo i puri di cuore e senza peccato.... Si vivrebbe in una ottima anarchia.... Essendo che da ambo gli stinchi di santo latitano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Certo che se in politica dovessero arrivarci solo i puri di cuore e senza peccato.... Si vivrebbe in una ottima anarchia.... Essendo che da ambo gli stinchi di santo latitano...
                  certo, perch? una classe politica vecchia, formatasi quando non esisteva ancora un problema morale...e che non cede il passo a nessuno vedi Fassino e moglie che son l? da ere geologiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    certo, perch? una classe politica vecchia, formatasi quando non esisteva ancora un problema morale...e che non cede il passo a nessuno vedi Fassino e moglie che son l? da ere geologiche
                    Alle volte sentendo certi credo che anche con una ventata di aria fresca cambi poco... Certo sarebbe tempo e ora di provar a far spazio...
                    Ma ormai si sa... Quelle poltrone portan soldi, in primis, e privilegi... e il potere logora chi non lo ha... come disse il gobbo...

Comment

• Font Size
                      Alle volte sentendo certi credo che anche con una ventata di aria fresca cambi poco... Certo sarebbe tempo e ora di provar a far spazio...
                      Ma ormai si sa... Quelle poltrone portan soldi, in primis, e privilegi... e il potere logora chi non lo ha... come disse il gobbo...
                      aridatece la monarchia.......briatore re......giuseppedd? giullare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        aridatece la monarchia.......briatore re......giuseppedd? giullare
                        me sa che e' al contrario........

Comment

• Font Size
                          ? vero, come dice giustamente mano, il problema ? proprio quello...il potere corrode l'anima...? per quello che, come si spostano i finanzieri SPESSO, cos? si evono concedere due legislature al max...per impedire che facciano in tempo da intessere trame e alleanze sospette...

credo che quei merdosi starebbero al loro posto anche con un quarto dello stipendio pur di tirare i fili a noi burattini....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            me sa che e' al contrario........
                            ma invece mannamolo affancuolo briatore ...e giuseppe invece??

Comment

• Font Size
                              Andrea RS250
                              Sei davvero preoccupato che la giustizia abbia tempi lunghi ?
                              Bene.....anch'io
                              Mi sapresti spiegare cosa f? questa legge per risolvere questo annoso problema ?
                              Dimmi pure

Quando tu chiedi se pensiamo che la legge sia l'ennesima maialata del solito io non sono cos? folle da nasconderti che lo penso.
                              Anzi...ti dir? di pi?

Alle critiche mosse per questa ennesima merdata si ? risposto con grande franchezza ed altrettanta faccia tosta : siete voi che non avete voluto una legge sull'immunit? !!!

Ora.....siccome questa voce proviene dai fautori della trovata....mi sapresti spiegare cosa c'entra l'annoso problema della lentezza dei processi con l'immunit? per le alte cariche ?

Attendo risposta.....
                              Se vuoi.....se puoi

Comment

• Font Size
                                Visto il discorso che si faceva sui dati pubblicati riferiti al numero dei magistrati per abitente e non ai procedimenti penali e vista la campagna di stampa sulla scarsa dedizione al lavoro dei giudici, un amico mi ha passato queste tabelle. Fate voi.

Comment

X
                                Working...
                                X