Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processo Breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    oddio Grillo farebbe bene a starsene a casa sua a contare i suoi milioni di euro... uno pi? ipocrita devo ancora incontrarlo.
    si uno puo' essere ipocrita e proporre una idea "intelligente" e cmq non e' pagato coi miei soldi, quindi diciamo mi tange meno... e nemmeno mi governa...

Comment

• Font Size
      oddio Grillo farebbe bene a starsene a casa sua a contare i suoi milioni di euro... uno pi? ipocrita devo ancora incontrarlo.
      perch? dici cos????
      lui ? il salvatore, lui apre gli occhi alla gente, lui denuncia e dice ci? che gli altri non dicono, lui fa conoscere l'italia in giro per l'europa, lui mobilit? il popolo ecc ecc

Comment

• Font Size
        che tutto dipende (come diceva la canzone)

se devo costruire un ponte, preferisco qualcuno che sa veramente farlo, anche se magari ha la fedina penale sporca perch?, che ne so, ha dato una sberla a uno, piuttosto che qualcuno che magari ha la fedina penale pulita (ma non ? certo garanzia) e magari non sa mettere inisieme due lego perch? si ? comprato la laurea.
        Insomma penso sia giusto dire che dipende. Poi rimane la questione di... vale anche per chi entra pulito e poi viene processato durante il mandato?
        bhe se nei tre puntini ci st? chi dico io, mica ? tanto incensurato!!!!!
        cmq si dovrebbe valere, perch? se sei davvero integerrimo, non ti fai mettere in mezzo in nulla di losco! se vuoi in pm ti faccio un esempio personale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          1 cosa centra, (edit, scusa non avevo letto il messaggi sopra)
          2 un'altro ancora pi? ipocrita e con pi? soldi da contare ? quello che stai difendendo SB
          3 grillo mica li ruba i soldi, fa spettacoli/dvd/libri e la gente li compra

ma forse non hai ancora capito che io non difendo Berlusconi, ma dico chiaramente che mi sembra stupido e infantile addossare tutti i mali del mondo al Berlusca... o almeno che non si pretenda di aver detto chiss? quali verit? sociali e politiche, perch? sono discorsi che non portano a niente... se non alla grama vita che uno si fa (vedi un qualsiasi Tartaglia)

Grillo non ruba i soldi, ma
          1. odia i politici e dice che non entrer? mai in politica... poi si candida
          2. si lamenta dei soldi alla politica... per? fa degli pseudocomizi.. e per assistervi devi pagare
          3. vende come vende un dan brown.. solo che il secondo dice chiaramente che quel che scrive ? oggetto di fantasia.. Grillo ci crede! (vogliamo parlare della macchina ad aria compressa o alla fantomatica biowashball?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            bhe se nei tre puntini ci stà chi dico io, mica è tanto incensurato!!!!!
            cmq si dovrebbe valere, perchè se sei davvero integerrimo, non ti fai mettere in mezzo in nulla di losco! se vuoi in pm ti faccio un esempio personale!
            senza pm ti posso fare esempi di persone tartassate semplicemente per il fatto di essere esposte al pubblico.. è normale.

Se io entro in politica con la fedina penale pulita... dovrei smettere perchè uno mi cita per un qualsiasivoglia reato? e magari, riallacciandomi al soggetto del thread, devo aspettare 10-20 anni perchè il processo non termina? e magari dopo 20 anni salta fuori che sono innocente... a quel punto uno cosa dovrebbe fare? una strage?

non pensare sia così difficile finir dentro a un processo.
            Last edited by AndreaRS250; 21-01-10, 13:56.

Comment

• Font Size
              ma forse non hai ancora capito che io non difendo Berlusconi, ma dico chiaramente che mi sembra stupido e infantile addossare tutti i mali del mondo al Berlusca... o almeno che non si pretenda di aver detto chiss? quali verit? sociali e politiche, perch? sono discorsi che non portano a niente... se non alla grama vita che uno si fa (vedi un qualsiasi Tartaglia)

2. si lamenta dei soldi alla politica... per? fa degli pseudocomizi.. e per assistervi devi pagare
              3. vende come vende un dan brown.. solo che il secondo dice chiaramente che quel che scrive ? oggetto di fantasia.. Grillo ci crede! (vogliamo parlare della macchina ad aria compressa o alla fantomatica biowashball?)
              ma che dici????
              lui fa solo satira!!!

Comment

• Font Size

berlusconi non ? il male assoluto, ma quando lavi la moto, prima togli il fango e poi la polvere, non viceversa!
                grillo pu? credere a quello che vuole, io i suoi spettacoli me li vedo doppiati!
                cmq non mi obbliga a pagarlo,
                vogliamo parlare invece di tutte le altre cose?

Comment

• Font Size
                  .. hai voglia a lavare la moto dal fango... se poi è grippata o mancano dei pezzi...

Comment

• Font Size
                    quali altre cose? tipo che ha la fedina penale sporca e quindi teoricamente non dovrebbe, eticamente, presentarsi nemmeno alle elezioni?

Comment

• Font Size
                      si ma non dovete prendere per vero incondizionatamente tutto cio che dice
                      non e' che grillo e' un messia berlusconi il demonio, nemmeno il contrario

grillo ha detto le sue millemila cazz.ate idem berlusconi

pero' quando uno dice na cosa intelligente nn si deve guardare allo schieramento
                      quello io vorrei facesse l'italiano medio
                      ma purtroppo siam moooooooolto lontani

Comment

• Font Size
                        esempio
                        di pietro mai lo voterei mi si rizza la pelle alla sola idea che ci governi, ma se propone qualcosa di interessante, ed a vlte lo fa, non ho problemi a dire che dice cose giustissime e potessi appoggiarlo in una singola idea lo farei alla stragrande...

Comment

• Font Size
                          quindi teoricamente anche chi è pregiudicato o ha commesso le "peggio cazzate" potrebbe esser buono se dice anche una sola cosa giusta, no? E va a puttane l'idea di un parlamento popolato da superuomini niciani.

Comment

• Font Size
                            quindi teoricamente anche chi ? pregiudicato o ha commesso le "peggio cazzate" potrebbe esser buono se dice anche una sola cosa giusta, no? E va a puttane l'idea di un parlamento popolato da superuomini niciani.
                            se si tratta di raccogliere firme fare comizi esprimere idee si.
                            governare no!
                            cioe' io dico chiunque puo' epsrimere idee giuste o meno!
                            per governare PRETENDO una certa correttezza di vita

anche riina puo' esporre una idea intelligente!
                            e la prenderei pure in considerazione!
                            di certo nn lo metterei al governo!

Comment

• Font Size
                              io lo metterei nell'etna..

Comment

• Font Size
                                io lo metterei nell'etna..
                                dopo inquina..

Comment

X