Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto modo pi? volte nei miei quasi 15.000 (nota per i moderatori ) post di avere divergenze con qualcuno di voi....e immediatamente abbandono il campo di battaglia.
Non ? su un forum che si difendono i veri diritti, ma nella vita reale.
Vita reale che prendo comunque con tranquillit? e possibilmente senza strattoni.
esiste anche quella che Berlinguer avrebbe chiamato "la terza via", ovvero difendere fermamente la propria posizione senza aggredire e/o offendere quella altrui o chi l'abbia espressa
Esiste anche quella che Berlinguer avrebbe chiamato "la terza via", ovvero difendere fermamente la propria posizione senza aggredire e/o offendere quella altrui o chi l'abbia espressa
Penso che qui dentro nessuno applichi questa terza via ... tranne forse Ettore
Eh io parlo in funzione degli utenti che leggo e che ho letto . Se poi ci sono topic dove scrivono utenti che io non conosco è un altro paio di maniche .
Eh io parlo in funzione degli utenti che leggo e che ho letto . Se poi ci sono topic dove scrivono utenti che io non conosco ? un altro paio di maniche .
Comment