Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quieto vivere, ? giusto mordersi la lingua?
Collapse
X
-
Io dico che su un forum nessuno sa come comportarsi davvero, e cosa succede.
Questa conclusione ? ovviamente un po' paradossale, ma ? cos?.
Il mondo di internet, i forum, le chat, le relazioni nate via etere, secondo me sono relativamente troppo recenti per dire cosa succede e cosa fare.
Mordersi la lingua ?
Bo ?
Comment
-
Secondo me pi? che chiedersi se parlare o stare zitti c'? da chiedersi se si hanno le palle per passare dalle parole ai fatti in primo luogo e nel caso la risposta sia affermativa se vale la pena di passare dalle parole ai fatti.
Non sto parlando necessariamente di venire alle mani eh... anzi, io sono per la non violenza.
Una volta che si ? fatta questa valutazione si potrebbe anche decidere di star zitti... non tanto per evitare la polemica, ma piuttosto perch? non vale assolutamente la pena di prendersi certi disturbi per "mantenere la parola data"..... non so se mi spiego...
Comment
-
lo sapevo!!!
? sempre colpa del povero Lelino!!!
Suvvia ragazzi!!! ci sono modi CIVILI di chiarirsi sul forum e fuori
secondo me non ? necessario mordersi la lingua e far finta di nulla... basta avere la capacit? di dire le cose nel modo giusto
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postciao Toto!
beh, ovviamente ci sono delle differenze tra vita reale e virtuale....nel senso che, specie nei (ma nel mio caso, meglio parlare di "nel") forum, cerco, per quanto possibile, di take it more easy than in a real life....
ci? non toglie che spesso mi accorgo di fare discorsi "pi? seri" con utenti che magari conosco solo "virtualmente" rispetto a molta gente tra i miei conoscenti abituali.....
eh....forse nel reale ho troppe amicizie sbagliate...
all'anima de li mort...i
Comment
-
Nel forum come nella vita, anzi nel forum ma ancor di piu nella vita, ci son persone con le quali merita parlare ed altre con cui ne val la pena...
quelle che stimo, se han anche idee diverse dalla mia, ci parlo, mi ci scontro, e spesso ci sono pure semiamico se non amico
altre persone, di cui nn me ne importa molto, che stimo come una suposta usata, beh... non ha senso parlarci, mollo il colpo, maari dando loro ragne, cosi che si galvanizzano e si senton ancor piu bambocci fenomeni...
ecco io solitamente faccio ed ho imparato a far cosi.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi infatti ricordo che avevi aperto un topic di "addio" (http://www.daidegasforum.com/forum/s...63&postcount=1) anche se , come ti avevo predetto , era solo dettato dall'impulsivit?
Felice che ti sia rimangiato quelle brutte parole
Il mio guaio ? che non riesco a mantenere le incazzature giuste fino alla fine dei miei giorni.
Comment
X
Comment