Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quieto vivere, ? giusto mordersi la lingua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    l'altro giorno discutevo con un mio amico, la pensiamo uguale su tutto, siamo due caxxo di geni entrambi quindi andiamo daccordo su tutto.

    Solo che lui ha i miliardi e io no, lui vota berlusconi, io no.

    Lui mi ha detto: Io so realista, te ideallista.

    caxxo se ha ragione, ma W l'idealismo

    Dato che c'era, poteva darti anche del marazzaro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nonno enio View Post
      me ne sono stato lontano per mesi da questo forum solo per non continuare una diatriba sterile.
      Mi sa che mi toccher? imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non ? facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e universit? proprio per non mordermi la lingua.
      Io invece ho notato, forse addirittura troppo tardi, che chi si incazza a lavoro ottiene maggiore considerazione, da allora nessuno la passa liscia e per errori gravi imbastisco casini ineguagliabili e la cosa funziona a vedere la soddisfazione dei superiori!!!



      Nonno stai tranquillo, non sar? mai d'accordo con te riguardo il Berlusca ma ti ascolter? sempre e comunque!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nonno enio View Post
        me ne sono stato lontano per mesi da questo forum solo per non continuare una diatriba sterile.
        Mi sa che mi toccher? imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non ? facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e universit? proprio per non mordermi la lingua.
        io ne sarei fiero!
        anche se delle belle mazzate a livello lavorativo ne ho pigliate anche io per la linguaccia!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by toto#77 View Post
          a fronte delle esternazioni che seguono, sei proprio sicuro?????










































          lui ? miliardario tu no!
          Ok, la metto giu diversa, lui ha il padre dentista, il mio ? reumatologo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by raster10 View Post
            Dato che c'era, poteva darti anche del marazzaro
            GIAMMAI ! ! !

            Di una cosa sono certo in questa fica. Della vita!

            ehm volevo dire... vabbh? ci siamo capiti no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              GIAMMAI ! ! !

              Di una cosa sono certo in questa fica. Della vita!

              ehm volevo dire... vabbh? ci siamo capiti no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post
                io ne sarei fiero!
                anche se delle belle mazzate a livello lavorativo ne ho pigliate anche io per la linguaccia!
                mi aggiungo alla combriccola.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Faccio seguito a un breve scambio di pm con un noto mod.

                  secondo voi ? giusto mordersi la lingua in ragione del quieto vivere?
                  e poi, fate differenze tra la vita reale e quella virtuale?
                  Ma ce l'hai con me ?

                  A me non crea alcun problema ... se hai qualcosa da dirmi fallo come hai sempre fatto , se non ti preme dirmelo non dirmelo .

                  I problemi non esistono ... o almeno non sono generabili da un forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    me ne sono stato lontano per mesi da questo forum solo per non continuare una diatriba sterile.
                    Mi sa che mi toccher? imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non ? facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e universit? proprio per non mordermi la lingua.
                    Si infatti ricordo che avevi aperto un topic di "addio" (http://www.daidegasforum.com/forum/s...63&postcount=1) anche se , come ti avevo predetto , era solo dettato dall'impulsivit?

                    Felice che ti sia rimangiato quelle brutte parole

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma ce l'hai con me ?

                      A me non crea alcun problema ... se hai qualcosa da dirmi fallo come hai sempre fatto , se non ti preme dirmelo non dirmelo .

                      I problemi non esistono ... o almeno non sono generabili da un forum
                      Lele ? tutta colpa tua

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dice il saggio:

                        "Se prendi a calci tutti i barattoli che incontri sulla tua strada, andrai sempre in giro con le scarpe rotte".

                        Faccio spesso un raffronto tra la situazione mia (morbido/accomodante/gentile/per nulla attaccabrighe/signore[perch? io lo nacqui]) e quella di mio fratello (uomo tutto d'un pezzo/irremovibile/giustizialista/duro&puro).

                        La mia vita e la mia carriera sono pi? facili/leggere/piacevoli.

                        Le sue pi? complesse/tese/anche se forse per lui soddisfacenti.

                        Ho avuto modo pi? volte nei miei quasi 15.000 (nota per i moderatori ) post di avere divergenze con qualcuno di voi....e immediatamente abbandono il campo di battaglia.

                        Non ? su un forum che si difendono i veri diritti, ma nella vita reale.

                        Vita reale che prendo comunque con tranquillit? e possibilmente senza strattoni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vichingo View Post

                          Ho avuto modo pi? volte nei miei quasi 15.000 (nota per i moderatori ) post di avere divergenze con qualcuno di voi....e immediatamente abbandono il campo di battaglia.

                          Non ? su un forum che si difendono i veri diritti, ma nella vita reale.

                          .



                          se le divergenze sono "costruttive" e in qualche modo permettono di ampliare le conoscenze sll'argomento del quale si sta discutendo....

                          ritengo la cosa positiva...

                          e cmq il forum pu? essere davvero uno strumento importante perch?, continuo a ribadirlo, unisce un po' tutto questo bistrattato/osannato/poco considerato Stivale....e permette di avere una visione pi? ampia delle cose...


                          almeno ho sempre pensato questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pierry View Post
                            Lele ? tutta colpa tua
                            Sono come Mike Buongiorno ... si parla sempre di me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma ce l'hai con me ?

                              A me non crea alcun problema ... se hai qualcosa da dirmi fallo come hai sempre fatto , se non ti preme dirmelo non dirmelo .

                              I problemi non esistono ... o almeno non sono generabili da un forum
                              avercela con te, per cosa?

                              ho solo preso spunto da quella situazione per fare un esamino di coscienza, e dopo ho chiesto pareri qui sul forum, dove mi fa piacere sono accorse quasi tutti quelli che stimo, tu compreso!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                me ne sono stato lontano per mesi da questo forum solo per non continuare una diatriba sterile.
                                Mi sa che mi toccherà imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non è facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e università proprio per non mordermi la lingua.
                                essere coerenti e onesti con se stessi crea sempre e comunque problemi nella vita e nel lavoro il successo arride a lecchini e opportunisti
                                Last edited by valgio57; 20-01-10, 18:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X