Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quieto vivere, ? giusto mordersi la lingua?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quieto vivere, ? giusto mordersi la lingua?

Faccio seguito a un breve scambio di pm con un noto mod.

secondo voi ? giusto mordersi la lingua in ragione del quieto vivere?
    e poi, fate differenze tra la vita reale e quella virtuale?

• Font Size
    Ciao Toto.

Secondo me ci sono delle situazioni in cui non si pu? tacere, non si pu? sorvolare, anche a costo del quieto vivere.

Non s? la situazione a cui tu ti riferisci, ma io in genere mi comporto come ho detto sopra, e non vi ? differenza fra a vita reale e quella virtuale in questo comportamento.

Se devo dare dell'imbecille ad uno, che sia nella vita reale che dietro ad una tastiera, lo d?.

Comment

• Font Size
      A proposito, Toto, vedi di non farti bannare, se no per la difesa degli "esseri inferiori", gi? siamo pochi, manchi anche tu, siamo a posto

Comment

• Font Size
        si faccio differenza, sul forum prendo tutto con molta goliardia, nella vita reale sono molto piu' serio. Se posso evito, se vengo trascinato nella vita reale finisce che piu che mordermi la lingua devo legarmi le mani.

Sul forum sticaxxi

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          A proposito, Toto, vedi di non farti bannare, se no per la difesa degli "esseri inferiori", gi? siamo pochi, manchi anche tu, siamo a posto
          far? il possibile,
          ma esseri inferiori quali, a 2 o 4 zampe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Ciao Toto.

Secondo me ci sono delle situazioni in cui non si pu? tacere, non si pu? sorvolare, anche a costo del quieto vivere.

Non s? la situazione a cui tu ti riferisci, ma io in genere mi comporto come ho detto sopra, e non vi ? differenza fra a vita reale e quella virtuale in questo comportamento.

Se devo dare dell'imbecille ad uno, che sia nella vita reale che dietro ad una tastiera, lo d?.
            il post non riguardava nessuna situazione in particolare, ho solamente fatto un mezzo esame di coscienza e ne ? nata questa riflessione.

Comment

• Font Size
              ciao Toto!

beh, ovviamente ci sono delle differenze tra vita reale e virtuale....nel senso che, specie nei (ma nel mio caso, meglio parlare di "nel") forum, cerco, per quanto possibile, di take it more easy than in a real life....

ci? non toglie che spesso mi accorgo di fare discorsi "pi? seri" con utenti che magari conosco solo "virtualmente" rispetto a molta gente tra i miei conoscenti abituali.....

eh....forse nel reale ho troppe amicizie sbagliate...

Comment

• Font Size
                Come di certo avete notato io non taccio mai le mie ragioni, immagino con sommo dispiacere di alcuni.

Ma questo perchè siamo su un forum, ovvero su una piattaforma fatta proprio per scambiarsi le opinioni, anzi dove noi SIAMO le nostre opinioni, non esternarle equivale a non averle, a non esistere, secondo come la vedo io...

... nella realtà non virtuale il silenzio può valere più di 1000 parole anche se la filosofia del "quieto vivere" non mi appartiene comunque molto.

Last edited by MiKiFF; 20-01-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ciao Toto!

beh, ovviamente ci sono delle differenze tra vita reale e virtuale....nel senso che, specie nei (ma nel mio caso, meglio parlare di "nel") forum, cerco, per quanto possibile, di take it more easy than in a real life....

ci? non toglie che spesso mi accorgo di fare discorsi "pi? seri" con utenti che magari conosco solo "virtualmente" rispetto a molta gente tra i miei conoscenti abituali.....

io ho dato una bella potata qualche anno f?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    far? il possibile,
                    ma esseri inferiori quali, a 2 o 4 zampe?
                    Quelli a 4, naturalmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ciao Toto!

l'altro giorno discutevo con un mio amico, la pensiamo uguale su tutto, siamo due caxxo di geni entrambi quindi andiamo daccordo su tutto.

Solo che lui ha i miliardi e io no, lui vota berlusconi, io no.

Lui mi ha detto: Io so realista, te ideallista.

caxxo se ha ragione, ma W l'idealismo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Come di certo avete notato io non taccio mai le mie ragioni, immagino con sommo dispiacere di alcuni.

Ma questo perch? siamo su un forum, ovvero su una piattaforma fatta proprio per scambiarsi le opinioni, anzi dove noi SIAMO le nostre opinioni, non esternarle equivale a non averle, a non esistere, secondo come la vedo io...

... nella realt? non virtuale il silenzio pu? valere pi? di 1000 parole anche se la filosofia del "quieto vivere" non mi appartiene comunque molto.

te esterni qui sopra perch? sai che dal vivo prenderesti una cifra di mazzate

Comment

• Font Size
                          me ne sono stato lontano per mesi da questo forum solo per non continuare una diatriba sterile.
                          Mi sa che mi toccherà imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non è facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e università proprio per non mordermi la lingua.
                          Last edited by nonno enio; 20-01-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            l'altro giorno discutevo con un mio amico, la pensiamo uguale su tutto, siamo due caxxo di geni entrambi quindi andiamo daccordo su tutto.

non so perch? ma mi ritrovo spesso in questa scena ....ovviamente interpretando sempre il Macicca della situescion.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post

a fronte delle esternazioni che seguono, sei proprio sicuro?????

lui ? miliardario tu no!

Comment

X
                              Working...
                              X