Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quieto vivere, ? giusto mordersi la lingua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by toto#77 View Post
    avercela con te, per cosa?

    ho solo preso spunto da quella situazione per fare un esamino di coscienza, e dopo ho chiesto pareri qui sul forum, dove mi fa piacere sono accorse quasi tutti quelli che stimo, tu compreso!
    Ah ecco . Nel limite del ragionevole mi piace evitare che qualcuno abbia a male del mio scritto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Secondo me è giusto fare quello che ci si sente di fare, consci che ad ogni azione corrisponde una reazione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io dico che su un forum nessuno sa come comportarsi davvero, e cosa succede.

        Questa conclusione ? ovviamente un po' paradossale, ma ? cos?.

        Il mondo di internet, i forum, le chat, le relazioni nate via etere, secondo me sono relativamente troppo recenti per dire cosa succede e cosa fare.

        Mordersi la lingua ?

        Bo ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          azz !!! ci sono moderatori su DDG ?

          ..... non me ne ero accorto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Secondo me pi? che chiedersi se parlare o stare zitti c'? da chiedersi se si hanno le palle per passare dalle parole ai fatti in primo luogo e nel caso la risposta sia affermativa se vale la pena di passare dalle parole ai fatti.
            Non sto parlando necessariamente di venire alle mani eh... anzi, io sono per la non violenza.

            Una volta che si ? fatta questa valutazione si potrebbe anche decidere di star zitti... non tanto per evitare la polemica, ma piuttosto perch? non vale assolutamente la pena di prendersi certi disturbi per "mantenere la parola data"..... non so se mi spiego...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maoni View Post
              azz !!! ci sono moderatori su DDG ?

              ..... non me ne ero accorto
              Ridi ridi col sorcio in bocca



              Comment


              • Font Size
                #37
                in genere dico, poi dipende anche da come son girato ma di solito la mia lingua gli unici morsi li prende quando mangio una piadina salsiccia e cipolla.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  secondo voi ? giusto mordersi la lingua in ragione del quieto vivere?
                  e poi, fate differenze tra la vita reale e quella virtuale?
                  1. si, ma MAI sempre...deve essere un'eccezione.
                  2. si, c'? una differenza enorme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    lo sapevo!!!


                    ? sempre colpa del povero Lelino!!!



                    Suvvia ragazzi!!! ci sono modi CIVILI di chiarirsi sul forum e fuori


                    secondo me non ? necessario mordersi la lingua e far finta di nulla... basta avere la capacit? di dire le cose nel modo giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bratz View Post
                      lo sapevo!!!


                      ? sempre colpa del povero Lelino!!!
                      No ha detto che non c'entro stavolta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        ciao Toto!

                        beh, ovviamente ci sono delle differenze tra vita reale e virtuale....nel senso che, specie nei (ma nel mio caso, meglio parlare di "nel") forum, cerco, per quanto possibile, di take it more easy than in a real life....

                        ci? non toglie che spesso mi accorgo di fare discorsi "pi? seri" con utenti che magari conosco solo "virtualmente" rispetto a molta gente tra i miei conoscenti abituali.....

                        eh....forse nel reale ho troppe amicizie sbagliate...
                        TAKE IT EASIER THAN IN THE REAL LIFE
                        all'anima de li mort...i

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by danystoner View Post
                          TAKE IT EASIER THAN IN THE REAL LIFE
                          all'anima de li mort...i
                          Siete adorabili quando fate le maestrine su un forum !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Siete adorabili quando fate le maestrine su un forum !
                            io sono sempre adorabile , nel virtuale e nel reale

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Nel forum come nella vita, anzi nel forum ma ancor di piu nella vita, ci son persone con le quali merita parlare ed altre con cui ne val la pena...
                              quelle che stimo, se han anche idee diverse dalla mia, ci parlo, mi ci scontro, e spesso ci sono pure semiamico se non amico

                              altre persone, di cui nn me ne importa molto, che stimo come una suposta usata, beh... non ha senso parlarci, mollo il colpo, maari dando loro ragne, cosi che si galvanizzano e si senton ancor piu bambocci fenomeni...

                              ecco io solitamente faccio ed ho imparato a far cosi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si infatti ricordo che avevi aperto un topic di "addio" (http://www.daidegasforum.com/forum/s...63&postcount=1) anche se , come ti avevo predetto , era solo dettato dall'impulsivit?

                                Felice che ti sia rimangiato quelle brutte parole
                                mica tanto dettato dall'impulsivit?!
                                Il mio guaio ? che non riesco a mantenere le incazzature giuste fino alla fine dei miei giorni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X