Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quieto vivere, ? giusto mordersi la lingua?
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View Postme ne sono stato lontano per mesi da questo forum solo per non continuare una diatriba sterile.
Mi sa che mi toccher? imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non ? facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e universit? proprio per non mordermi la lingua.
Nonno stai tranquillo, non sar? mai d'accordo con te riguardo il Berlusca ma ti ascolter? sempre e comunque!!!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postme ne sono stato lontano per mesi da questo forum solo per non continuare una diatriba sterile.
Mi sa che mi toccher? imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non ? facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e universit? proprio per non mordermi la lingua.
anche se delle belle mazzate a livello lavorativo ne ho pigliate anche io per la linguaccia!
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View PostFaccio seguito a un breve scambio di pm con un noto mod.
secondo voi ? giusto mordersi la lingua in ragione del quieto vivere?
e poi, fate differenze tra la vita reale e quella virtuale?
A me non crea alcun problema ... se hai qualcosa da dirmi fallo come hai sempre fatto , se non ti preme dirmelo non dirmelo .
I problemi non esistono ... o almeno non sono generabili da un forum
Comment
-
Felice che ti sia rimangiato quelle brutte parole
Comment
-
Dice il saggio:
"Se prendi a calci tutti i barattoli che incontri sulla tua strada, andrai sempre in giro con le scarpe rotte".
Faccio spesso un raffronto tra la situazione mia (morbido/accomodante/gentile/per nulla attaccabrighe/signore[perch? io lo nacqui]) e quella di mio fratello (uomo tutto d'un pezzo/irremovibile/giustizialista/duro&puro).
La mia vita e la mia carriera sono pi? facili/leggere/piacevoli.
Le sue pi? complesse/tese/anche se forse per lui soddisfacenti.
Ho avuto modo pi? volte nei miei quasi 15.000 (nota per i moderatori) post di avere divergenze con qualcuno di voi....e immediatamente abbandono il campo di battaglia.
Non ? su un forum che si difendono i veri diritti, ma nella vita reale.
Vita reale che prendo comunque con tranquillit? e possibilmente senza strattoni.
Comment
-
Originally posted by vichingo View Post
Ho avuto modo pi? volte nei miei quasi 15.000 (nota per i moderatori) post di avere divergenze con qualcuno di voi....e immediatamente abbandono il campo di battaglia.
Non ? su un forum che si difendono i veri diritti, ma nella vita reale.
.
se le divergenze sono "costruttive" e in qualche modo permettono di ampliare le conoscenze sll'argomento del quale si sta discutendo....
ritengo la cosa positiva...
e cmq il forum pu? essere davvero uno strumento importante perch?, continuo a ribadirlo, unisce un po' tutto questo bistrattato/osannato/poco considerato Stivale....e permette di avere una visione pi? ampia delle cose...
almeno ho sempre pensato questo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa ce l'hai con me ?
A me non crea alcun problema ... se hai qualcosa da dirmi fallo come hai sempre fatto , se non ti preme dirmelo non dirmelo .
I problemi non esistono ... o almeno non sono generabili da un forum
ho solo preso spunto da quella situazione per fare un esamino di coscienza, e dopo ho chiesto pareri qui sul forum, dove mi fa piacere sono accorse quasi tutti quelli che stimo, tu compreso!
Comment
-
Mi sa che mi toccherà imparare a selezionare quelli che comunque non ci sentono e lasciar perdere. Ma per il mio carattere non è facile considerando che mi sono giocato anni di scuola e università proprio per non mordermi la lingua.il successo arride a lecchini e opportunisti
Last edited by valgio57; 20-01-10, 18:43.
Comment
X
Comment