HO PASSATO ANNI A INCULARGLI CLIENTI COL LAVORO CHE FACEVO... se ne aprla sempre male ma anche questa volta voglio complimentarmi pe rla rapidita' efficienza e competenza TELECOM ITALIA..
premesso che so per esperienza che anche gli operatori call center sostengono uan formazione di quasi un mese molto precisa ... a differenza della concorrenza che se la cava con 4 giorni alla bene e meglio e con scarsa selezione ....
al di la di cio'.. la fattispecie:
SI BRUCIA La porta ethernet del decoder alic ehome tv, chiamo il numero "VERDE" ( GRATIS DAVVERO) E CON COMPETENZA MI FA FAR ELE OPERAZIONI DI TEST PER INDIVIDUAR EIL PROBLEMA ( CHE GIA' AVEVO INTUITO AVENDO LAVORATO PER CONCORRENTI NEL SETTOR ETELEFONIA/ DIGITALE TERRESTRE..)
mi apre la scheda di sostituzione GRATUITA ( c el'ho da 2 anni e passa...), tempo 20 ore... ho il decoder NUOVO DI ZECCA con tutti i suoi accessori nuovi ( ed in piu' ? quello nuovo con decoder digitale terrestre..... risparmio quindi 50?.............)
funzia tutto, .... mi sembrava doveroso segnalare la qualita' del servizio, visto ch espesso si lapida pe rla questione canone...
per chi non lo sapesse.. il canone... serve anche a garantire uan rete di servizi e personale nettamente piu' efficienti.. non ? un "furto"...
premesso che so per esperienza che anche gli operatori call center sostengono uan formazione di quasi un mese molto precisa ... a differenza della concorrenza che se la cava con 4 giorni alla bene e meglio e con scarsa selezione ....
al di la di cio'.. la fattispecie:
SI BRUCIA La porta ethernet del decoder alic ehome tv, chiamo il numero "VERDE" ( GRATIS DAVVERO) E CON COMPETENZA MI FA FAR ELE OPERAZIONI DI TEST PER INDIVIDUAR EIL PROBLEMA ( CHE GIA' AVEVO INTUITO AVENDO LAVORATO PER CONCORRENTI NEL SETTOR ETELEFONIA/ DIGITALE TERRESTRE..)
mi apre la scheda di sostituzione GRATUITA ( c el'ho da 2 anni e passa...), tempo 20 ore... ho il decoder NUOVO DI ZECCA con tutti i suoi accessori nuovi ( ed in piu' ? quello nuovo con decoder digitale terrestre..... risparmio quindi 50?.............)
funzia tutto, .... mi sembrava doveroso segnalare la qualita' del servizio, visto ch espesso si lapida pe rla questione canone...
per chi non lo sapesse.. il canone... serve anche a garantire uan rete di servizi e personale nettamente piu' efficienti.. non ? un "furto"...
Comment