Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INECCEPIBILE ASSISTENZA, grazie TELECOM ( ALICE HOME TV)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INECCEPIBILE ASSISTENZA, grazie TELECOM ( ALICE HOME TV)

HO PASSATO ANNI A INCULARGLI CLIENTI COL LAVORO CHE FACEVO... se ne aprla sempre male ma anche questa volta voglio complimentarmi pe rla rapidita' efficienza e competenza TELECOM ITALIA..

premesso che so per esperienza che anche gli operatori call center sostengono uan formazione di quasi un mese molto precisa ... a differenza della concorrenza che se la cava con 4 giorni alla bene e meglio e con scarsa selezione ....

al di la di cio'.. la fattispecie:

SI BRUCIA La porta ethernet del decoder alic ehome tv, chiamo il numero "VERDE" ( GRATIS DAVVERO) E CON COMPETENZA MI FA FAR ELE OPERAZIONI DI TEST PER INDIVIDUAR EIL PROBLEMA ( CHE GIA' AVEVO INTUITO AVENDO LAVORATO PER CONCORRENTI NEL SETTOR ETELEFONIA/ DIGITALE TERRESTRE..)

mi apre la scheda di sostituzione GRATUITA ( c el'ho da 2 anni e passa...), tempo 20 ore... ho il decoder NUOVO DI ZECCA con tutti i suoi accessori nuovi ( ed in piu' ? quello nuovo con decoder digitale terrestre..... risparmio quindi 50?.............)

funzia tutto, .... mi sembrava doveroso segnalare la qualita' del servizio, visto ch espesso si lapida pe rla questione canone...

per chi non lo sapesse.. il canone... serve anche a garantire uan rete di servizi e personale nettamente piu' efficienti.. non ? un "furto"...

• Font Size
    ecco......
    adesso nevica......

Comment

• Font Size
      una rondine non f? primavera

Comment

• Font Size
        OK Ponte ma non credo che vi sia una corrispondenza degna tra quanto intascano col canone e quanto ne spendono in questo servizio...

... gli altri intascano molto meno e devono pagare Telecom per l'ultimo miglio, dunque per avere un margine di profitto elevato devono risparmiare di qua e di là, non che se la passino male eh ma giusto per far capire che non è la stessa situazione...

... un pò come dire che alla COOP fanno prezzi buoni, a parte che non è spesso vero poi le tasse che pagano sono meno della metà degli altri distributori in quanto appunto cooperative, facile eh!

Last edited by MiKiFF; 20-01-10, 17:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          OK Ponte ma non credo che vi sia una corrispondenza degna tra quanto intascano col canone e quanto ne spendono in questo servizio...

... gli altri intascano molto meno e devono pagare Telecom per l'ultimo miglio, dunque per avere un margine di profitto elevato devono risparmiare di qua e di l?, non che se la passino male eh ma giusto per far capire che non ? la stessa situazione...

... un p? come dire che alla COOP fanno prezzi buoni, a parte che non ? spesso vero poi le tasse che pagano sono meno della met? degli altri distributori in quanto appunto cooperative, facile eh!

bon ci bon ci bon bon bon

Comment

• Font Size
            qeusta della coop mi mancava

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

... un p? come dire che alla COOP fanno prezzi buoni, a parte che non ? spesso vero poi le tasse che pagano sono meno della met? degli altri distributori in quanto appunto cooperative

La nuova disciplina fiscale delle societ? cooperative ha visto la luce per mano di Tremonti di sopra.
              Non credevo che avesse concesso tutto sto lusso.
              Mi ha deluso davvero

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                qeusta della coop mi mancava
                ti mancava????? quaggi? oltre met? della GDO ? in mano a loro....

fanno cartello grazie a un regime fiscale agevolato nonch? connivenza con gruppi politici in cima a regioni e provincie....

leggiti "falce e carrello"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  HO PASSATO ANNI A INCULARGLI CLIENTI COL LAVORO CHE FACEVO... se ne aprla sempre male ma anche questa volta voglio complimentarmi pe rla rapidita' efficienza e competenza TELECOM ITALIA..

non è un "furto"...

beato te.....

ti farei vedere gli arrosti quaggiù...

ti dico solo che sono diventato amico (per quante telefonate gli ho fatto) con un ragazzo che lavora nella società appaltatrice per la manutenzione su impianti Telecom di zona....

centraline degli anni 60....

cavi letteralmente MARCI...che non possono essere cambiati con la solita motivazione "T.com non ha soldi"... e allora si va avanti a interventi "tampona qua e la'"
                  ovviamente chi ci sguazza sono sempre le ditte private in appalto...perchè per ogni intervento vengono pagate...ovviamente con soldi "presunti" di Telecom....e in questo caso...chissà chi glieli da'....e chi paga

ah già ma mi stavo dimenticando...Telecom Italia è stata privatizzata.....sono rimasto indietro....IO...
                  Last edited by Anima998; 20-01-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                    eh beh grazie.. che ci guadagnano... chi tira su un'azienda per andar ein pari? tutti i consumatori reputano LADRI chi fa loro pagare....

una macchina, una moto.... sono stampi del ***** assemblati.... eppure ti paghi uan carena 4000€ se stendi la moto............. tecnologia costruttiva di una carena del MESOZOICO..... era per far eun discorso effettivo sulla spesa e qualita' del servizio...

la differenza si vede eccome.... da infiltrato nelal concorrenza ne ho viste di ogni.... formazione e professionalita' ZERO... gente al limite dell'analfabetismo addetti all'assistenza..... tra l'altro con FINTI NUMERI VERDI..
                    Last edited by ponteHRC; 20-01-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                      ma ? normale il fatto che debbano guadagnarci...? GIUSTO (? pur sempre una Spa, non ha certo finalit? sociali)

io non sindacalizzo su questo...casomai sul modus operandi....cio?:

-sei un'azienda privatizzata

- parte del tuo capitale per? ? in mano pubblica

- ergo, non agirai mai come un'azienda privata, ma in caso di bisogno (in Italia, all'ordine del giorno) RICHIEDI DENARO PUBBLICO E QUESTO TI ARRIVA PUNTUALMENTE

- questo dovrebbe far sperare in tariffe competitive/servizi all'altezza

- invece tutti sappiamo come funziona.....

capisci Fra cosa intendo?

Comment

• Font Size
                        CAPISCO CHE andro' all'inferno per il lavoro che ho fatto qualche anno fa.. altro che canone ... i concorrenti promettono col culo degli altri ...

Comment

• Font Size
                          Sempre fedele alla Telecom!!!

Comment

• Font Size
                            ora però chiama il servizio clienti della trust... la tua tastiera ha qualcosa che non funziona..

ps. il numero del padreterno è 800 666 666

Comment

• Font Size
                              ...mmm...la Telecom...
                              in 3 anni ho passato più tempo al telefono con il loro call center che con la mia ragazza.

ps. : per la cronaca, non gli procuravo rogne...anzi...erano allacciamenti multipli! tipo 10-15 appartamenti a settimana

Comment

X
                              Working...
                              X