Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA... cercasi amico ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA... cercasi amico ...

"CHE COSA AVETE PENSATO??????"

Intendevo amico in zona BZ-TN... che possieda un casco AGV da farmi provare che non mi fido ad acquistare caschi senza sapere la taglia precisa....
    Grasssssiiiiiiieeeeeeeeeeeeee..........

• Font Size
    Si si...le solite scuse..."me lo fai provare???" e tac!!!

Comment

• Font Size
      Re: AAA... cercasi amico ...

Originally posted by nexsus

Intendevo amico in zona BZ-TN... che possieda un casco AGV da farmi provare che non mi fido ad acquistare caschi senza sapere la taglia precisa....
      ma scusa n?,non fai prima ad andare da un rivenditore e far finta di essere interessato all'aquisto? ...bohhhhh.....sagoma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Verna83
        Si si...le solite scuse..."me lo fai provare???" e tac!!!
        quoto verna...gay che non sei altro

Comment

• Font Size
          adescatore di poveri ragazzi!!!

GAY

Comment

• Font Size

Originally posted by aero-design

ma scusa n?,non fai prima ad andare da un rivenditore e far finta di essere interessato all'aquisto? ...bohhhhh.....sagoma
            Non mi piace prender per il culo la gente che lavora Aero... se vado in negozio ? perch? lo voglio comprare li.

Comment

• Font Size

Originally posted by aero-design

Non mi piace prender per il c**o la gente che lavora Aero... se vado in negozio ? perch? lo voglio comprare li.
              azzz...quasi quasi mi fai sentire in colpa.... .....

Comment

• Font Size
                Ma compra un Arai.... passa da Tamoto a Lavis!

Comment

• Font Size
                  Non metto il dubbio che Arai sia il top ma per 200,00 euro penso che non c'? ne siano il commercio poi il modello di agv che ho addocchiato ? molto bello.

Comment

• Font Size
                    ma brutta sega, se tutte le persone che entrano in un negozio fossero obbligate a comprare sarebbe l'utopia del commerciante... vai la e prova!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ma brutta sega, se tutte le persone che entrano in un negozio fossero obbligate a comprare sarebbe l'utopia del commerciante... vai la e prova!!
                      Andr?.. io son fatto cos? se entro in un negozio lo faccio perch? son interessato ad acquistare un prodotto non lo vedo onesto entrare far perdere tempo ad un commesso e sapere che tanto quell'oggetto so gi? che lo comprer? altrove.

Comment

• Font Size
                        allora vai in un negozio dove ti hanno trattato male... o dove il titolare ti sta sulle @@ e non avrai pesi sulla coscienza

Comment

• Font Size
                          ma che vuol dire scusa, mica ? un negozio di scarpe dove deve sorbirsi il tuo puzzo di calzino... vai li, dici "vorrei vedere degli AGV" provi le misure... tempo 2 minuti dir tanto, poi spari un po' di cazzate sul fatto che stai girando vari negozi per cercare il casco che faccia per te e dici la mitica frase "ora mi manca solo da provare X (dove x ? l'unico casco che il rivenditore non ha) e te ne vai ringraziando... scusa non mi sembra che perdano tanto tempo... o fai il fighetta tipo pretty woman?!

Comment

• Font Size
                            guarda...voglio essere tuo amico...non prendere agv....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ... o fai il fighetta tipo pretty woman?!
                              No ..semplicemente non mi piace fare la faccia da culo con le persone che lavorano onestamente...

Comment

X
                              Working...
                              X