Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvocati ed esperti in legge help per un'informazione legale (utile per tutti)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    Eeeeeee ti piacerebbe eh ? Quelli non aspettano altro di trovare posti dove nascondersi per la serie la sicurezza prima di tutto.. Si si certo come no
    Sapessi che domenica i miei zii (fabbri) ne hanno prese 3 ... 2 all'andata e 1 al ritorno dal montaggio ziocaro

Upppppppppppp ... qualcuno mi caga ???
    Last edited by buzzy84; 21-01-10, 10:28.

Comment

• Font Size
      quando fai la foto....vai nel set-up della digitale e c'è la possibilità di mettere la data e l'anno quando scatti la foto...oltre non ti so rispondere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        quando fai la foto....vai nel set-up della digitale e c'è la possibilità di mettere la data e l'anno quando scatti la foto...oltre non ti so rispondere.
        Grazie omez ma come già detto sono dati facilmente taroccabili (anche la data si può aggiungere dopo) e questo lo sa anche il GdP
        Last edited by buzzy84; 21-01-10, 11:07.

Comment

• Font Size
          Up pomeridiano ...

Comment

• Font Size
            ma un giornale con la data giornaliera che compare nella foto......stile sequestro di persona????

Comment

• Font Size
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              ma un giornale con la data giornaliera che compare nella foto......stile sequestro di persona????
              Ma sai che ci ho pensato anche io ... qualche giorno fa ho visto "alibi perfetto" forse ? l'unica soluzione ...

Comment

• Font Size
                quello al limite certifica che tu non le abbia scattate prima di una tale data, ma non dopo la data stessa.

Comment

• Font Size
                  azz!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    quello al limite certifica che tu non le abbia scattate prima di una tale data, ma non dopo la data stessa.
                    Hahaha naturalmente ... stavo scherzando sopra

Comment

X
                    Working...