Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquista pagina del Corriere annunciare il funerale del figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dalle foto, almeno, pare essersi goduto la vita, fino a quel momento. Riposi in pace, ora.
    Last edited by AndreaRS250; 20-01-10, 21:03.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Gi?...certo che con 4 ruotone larghe cos? e immagino il controllo di trazione ( non mi pare una Dodge del '68) deve aver dato una GRAN BELLA SGASATA...
      credo si riferisca a quello Terremoto...

      Ovvio che mi dispiaccia...ma scusate, sar? una merda , ma non riesco a dispiacermi QUANTO farei per un ragazzo che muore FATICANDO sul lavoro...
      una collection di foto di sport estremi, cazzeggi, divertimento ? una cosa che commuove di sicuro i suoi amici e i suoi genitori...ma chi si affama per tirare la carretta tender? sempre a sminuire la perdita di un ragazzo che fortuna sua, si ? potuto godere una vita che molti di noi non avremo mai.

      Ribadisco...mi dispiace per i suoi genitori e i suoi cari ma se in quelle foto lo vedevo costruire un ponte di fango in Burundi mi dispiaceva di pi?.
      lui era nel settore di vita notturna.. Normale le belle auto e stare fuori fino a tardi.. Infatti pAre fosse fuori per lavoro..

      Comment


      • Font Size
        #33
        poco mi importa come e perch? sia successo...
        almeno lui se l'? goduta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Virgo View Post
          lui era nel settore di vita notturna.. Normale le belle auto e stare fuori fino a tardi.. Infatti pAre fosse fuori per lavoro..
          non entro in polemica...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Milk_it View Post
            Porazzo..
            E porazzo anche il padre.. dicono che sia una delle cose pi? terribili sopravvivere al proprio figlio..
            Non ci voglio pensare! solo l'idea che qualcuno possa torcere un capello a mia figlia mi fa agitare, non voglio nemmeno immaginare l'idea di perderla... e a quest'uomo mi pare di aver capito tocchi questa disgrazia per la seconda volta
            ragazzi non stiamo a far polemica sulla Viper o sulla bella vita... morisse un vostro amico in Ferrari non credo vi farebbe meno male... rispettiamo certe cose, altrimenti ci assimiliamo a quei bacchettoni che insorgono ogni volta che muore un motociclista!!
            Quanto alle foto... mi sembra normale abbia messo delle sue foto in momenti sereni, anche io vorrei essere ricordato cos?; questo non vuol dire automaticamente che abbia cazzeggiato tutta la vita.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Già...certo che con 4 ruotone larghe così e immagino il controllo di trazione ( non mi pare una Dodge del '68) deve aver dato una GRAN BELLA SGASATA...
              credo si riferisca a quello Terremoto...

              Ovvio che mi dispiaccia...ma scusate, sarò una merda , ma non riesco a dispiacermi QUANTO farei per un ragazzo che muore FATICANDO sul lavoro...
              una collection di foto di sport estremi, cazzeggi, divertimento è una cosa che commuove di sicuro i suoi amici e i suoi genitori...ma chi si affama per tirare la carretta tenderà sempre a sminuire la perdita di un ragazzo che fortuna sua, si è potuto godere una vita che molti di noi non avremo mai.

              Ribadisco...mi dispiace per i suoi genitori e i suoi cari ma se in quelle foto lo vedevo costruire un ponte di fango in Burundi mi dispiaceva di più.
              ma cosa centra scusa???

              posso capire che tu non ti commuava perchè lui è morto facendo il pirla...ci resteresti male se fosse morto perchè tranciato da un camionista che acusa un colpo di sonno..
              ma dire che non provi pena solo perchè lui si è gouto la vita e non è morto sul lavoro...che ragionamento è????
              non ti seguo..

              poi ognugno prova emozioni diverse, sia chiaro
              era solo per capire

              ad ogni modo, ho sempre detto che la bestia peggiore è l'invidia!
              Last edited by dj crush; 21-01-10, 14:01.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                ma cosa centra scusa???

                posso capire che tu non ti commuava perchè lui è morto facendo il pirla...ci resteresti male se fosse morto perchè tranciato da un camionista che acusa un colpo di sonno..

                ma dire che non provi pena solo perchè lui si è gouto la vita e non è morto sul lavoro...che ragionamento è????
                non ti seguo..

                poi ognugno prova emozioni diverse, sia chiaro
                era solo per capire

                ad ogni modo, ho sempre detto che la bestia peggiore è l'invidia!
                Ho detto la stessa cosa di altri, Crush.
                Non ho detto che è morto facendo il pirla...mi ha preceduto terremoto.

                guarda che provare PENA non è una bella cosa...
                la pena si prova per altre persone...

                come si dice ...FARE PENA...non è un complimento...
                preferivi che mi facesse pena?
                Impossibile.

                Il barbone sotto un ponte fa pena.

                mi sa che hai fatto confusione coi termini.

                Io ho detto proprio quanto tu hai grassettato.

                quello che ho messo in corsivo è una distorsione del mio pensiero.







                Scusa ma uno che ha chiavato un milione di donne
                e poi gli casca l'uccello TI FA PENA?

                a me fa pena uno che non ha scopato manco una volta e gli viene il cancro ai testicoli...

                quindi ben venga che il giovane rampollo non mi smuova pena...
                Sì è goduto la vita e SE FACEVA IL BRILLANTE COL VIPER(sottolineo SE) se n'è andato come è vissuto.

                Altro esempio, visto che ce l'hai con me e mi dai dell'invidioso: se uno si sfracella in deltaplano mi fa meno pena di uno che cade dalle scale facendo il facchino.
                vedi? qui l'invidia non ha nulla a che vedere col provare pena o meno.
                Last edited by gabelbrucken; 21-01-10, 14:22.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ho detto la stessa cosa di altri, Crush.
                    Non ho detto che ? morto facendo il pirla...mi ha preceduto terremoto.

                    guarda che provare PENA non ? una bella cosa...
                    la pena si prova per altre persone...

                    come si dice ...FARE PENA...non ? un complimento...
                    preferivi che mi facesse pena?
                    Impossibile.

                    Il barbone sotto un ponte fa pena.

                    mi sa che hai fatto confusione coi termini.

                    Io ho detto proprio quanto tu hai grassettato.

                    quello che ho messo in corsivo ? una distorsione del mio pensiero.







                    Scusa ma uno che ha chiavato un milione di donne
                    e poi gli casca l'uccello TI FA PENA?

                    a me fa pena uno che non ha scopato manco una volta e gli viene il cancro ai testicoli...

                    quindi ben venga che il giovane rampollo non mi smuova pena...
                    S? ? goduto la vita e SE FACEVA IL BRILLANTE COL VIPER(sottolineo SE) se n'? andato come ? vissuto.

                    Altro esempio, visto che ce l'hai con me e mi dai dell'invidioso: se uno si sfracella in deltaplano mi fa meno pena di uno che cade dalle scale facendo il facchino.
                    vedi? qui l'invidia non ha nulla a che vedere col provare pena o meno.
                    fare pena era nel senso di "dispiacersi per lui"...

                    ad ogni modo...a me dispiacerebbe in maniera eguale per entrambi

                    come si spegne una vita in viper da riccone, si spegne una da lavoratore in panda in prestito.
                    mi dispiace per entrambi...salvo quell'astio che magari mi darebbe il tizio in viper che correva.
                    ma il dispiacere, in linea di massima, lo proverei per entrambi e non in minor quantit? per chi ha vissuto meglio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X