Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquista pagina del Corriere annunciare il funerale del figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chiaramente dispiace per la morte del giovane

    anche se, per come e' il mio carattere e la mia educazione la reputo una cosa un po pacchiana...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexab13 View Post
      il punto ? un altro: quel genitore ha dimostrato ancora una volta in questo modo tutto l'amore che lo lega al figlio. Un gesto bellissimo e commovente.
      Concordo .

      E rimango basito nel leggere utenti che opinano su un gesto simile .

      Comment


      • Font Size
        #18
        povero ragazzo.....e che commovente il gesto del papà

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Concordo .

          E rimango basito nel leggere utenti che opinano su un gesto simile .
          Boh... ma perch? scusa, chi si ? azzardato a dire qualcosa?
          A me viene da pensare che se non altro se l'? goduta (vedendo le foto) c'? gente che si ammazza cadendo da un impalcatura al sabato pomeriggio e al lavoro c'? andata con una Panda.
          Non facciamo gli ipocriti su... e poi mica tutti possono comprare una pagina sul giornale... per quanto possa essere un gesto che colpisce tanti (io invece quoto sgamino) ? anche una questione di portafogli oltre che di affetto.

          Opinione personale sia chiaro, nel totale rispetto del cordoglio di tutti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            spiace come la morte di ogni altro essere umano...ma schiantarsi fuori strada con una Viper...
            Come con una "moto di grossa cilindrata"....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Boh... ma perch? scusa, chi si ? azzardato a dire qualcosa?
              A me viene da pensare che se non altro se l'? goduta (vedendo le foto) c'? gente che si ammazza cadendo da un impalcatura al sabato pomeriggio e al lavoro c'? andata con una Panda.
              Non facciamo gli ipocriti su... e poi mica tutti possono comprare una pagina sul giornale... per quanto possa essere un gesto che colpisce tanti (io invece quoto sgamino) ? anche una questione di portafogli oltre che di affetto.

              Opinione personale sia chiaro, nel totale rispetto del cordoglio di tutti.
              sio io nn intendevo mettere il fatto del denaro in primo piano, ma parlavo piu che altro del fatto che per l'educazione da me ricevuta e epr il mio carattere, la perdita dei miei cari non la metterei mia sui giornali, ma la reputo come un momento da vivere in "intimita'" per quello mi e' sembrata una cosa pacchiana, e non di mio gusto.

              poi ovvio anche il discorso grano ha senso, ma non era diciamo il fulcro di cio che intendevo con pacchiano.

              n.b.
              x lele
              nn penso certo di esser stato offensivo nel esporre con tatto la mia opinione!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post
                sio io nn intendevo mettere il fatto del denaro in primo piano, ma parlavo piu che altro del fatto che per l'educazione da me ricevuta e epr il mio carattere, la perdita dei miei cari non la metterei mia sui giornali, ma la reputo come un momento da vivere in "intimita'" per quello mi e' sembrata una cosa pacchiana, e non di mio gusto.

                poi ovvio anche il discorso grano ha senso, ma non era diciamo il fulcro di cio che intendevo con pacchiano.

                n.b.
                x lele
                nn penso certo di esser stato offensivo nel esporre con tatto la mia opinione!
                Eh forse mi sono spiegato male ma io ti ho quotato proprio perch? la penso come te... avevo capito benissimo che non ti riferivi al grano ma piuttosto al "modo".
                Il grano ce l'ho aggiunto io..... perch?, la prima pagina del giornale la regalano forse?
                Con tutto questo... RIPETO.... ognuno fa come si sente in cuor suo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi spiace davevro

                  sapete cosa penso spesso e mi trattiene dal fare cavolate??
                  se io vengo meno...amen! è finito tutto

                  ma quello che mi dispiace è lasciare il dolore alla mia famiglia ed alla mia ragazza. tutta le loro vite sarebbero distrutte e difficilmente troverebbero pace....

                  questo sarebbe il mio pià grande rammarico...essere causa della tristezza di mia madre e della mia ragazza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Come con una "moto di grossa cilindrata"....
                    purtroppo si...
                    ma ripeto, il mio discorso era pi? incentrato sul discorso "andarsela a cercare"... come dissi anche nel caso di Parisi, mi spiace per la perdita ovviamente.

                    Originally posted by dj crush View Post
                    mi spiace davevro

                    sapete cosa penso spesso e mi trattiene dal fare cavolate??
                    se io vengo meno...amen! ? finito tutto

                    ma quello che mi dispiace ? lasciare il dolore alla mia famiglia ed alla mia ragazza. tutta le loro vite sarebbero distrutte e difficilmente troverebbero pace....

                    questo sarebbe il mio pi? grande rammarico...essere causa della tristezza di mia madre e della mia ragazza!
                    quoto e aggiungo...mi spiace per questo ragazzo che pur avendo tutto ha magari, per colpa di una leggerezza, smesso di godersi tutto quello che aveva, questo mi fa un p? incaxxare e dispiacere . Spero con questo mio intervento di aver chiarito una volta per tutte quale ? la mia posizione...sono una persona estremamente emotiva, quindi lungi da me sminuire il dispiacere per un evento del genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      .......................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Einer f?r alle, alle f?r einen
                        wenn einer fort ist, wer wird denn gleich weinen
                        einmal triffts jeden, ?rger dich nicht
                        so gehts im Leben, du oder ich
                        Einmal mu? jeder gehn
                        und wenn dein Herz zerbricht
                        davon wird die Welt nicht untergehn
                        Mensch ?rger dich nicht.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Porazzo..
                          E porazzo anche il padre.. dicono che sia una delle cose più terribili sopravvivere al proprio figlio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Il Corriere della Sera ? di ?per s? il necrologio dell'obbiettivit? su carta stampata...quindi va bene giusto per ospitare altri necrologi.
                            Ahahahah, che bastardo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ah ok ... ? come per ogni motociclista in pratica (anzi prestazionalmente una Viper ? molto inferiore ad un R1) .

                              Spiace ... un altro che ha pagato a caro prezzo una sgasata .

                              (volevo precisare perch? ho un'ottima opinione di te in base a quel che ti vedo scrivere e mi sarebbe spiaciuto intaccare tale opinione)
                              Gi?...certo che con 4 ruotone larghe cos? e immagino il controllo di trazione ( non mi pare una Dodge del '68) deve aver dato una GRAN BELLA SGASATA...
                              credo si riferisca a quello Terremoto...

                              Ovvio che mi dispiaccia...ma scusate, sar? una merda , ma non riesco a dispiacermi QUANTO farei per un ragazzo che muore FATICANDO sul lavoro...
                              una collection di foto di sport estremi, cazzeggi, divertimento ? una cosa che commuove di sicuro i suoi amici e i suoi genitori...ma chi si affama per tirare la carretta tender? sempre a sminuire la perdita di un ragazzo che fortuna sua, si ? potuto godere una vita che molti di noi non avremo mai.

                              Ribadisco...mi dispiace per i suoi genitori e i suoi cari ma se in quelle foto lo vedevo costruire un ponte di fango in Burundi mi dispiaceva di pi?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Concordo .

                                E rimango basito nel leggere utenti che opinano su un gesto simile .
                                su questo non opino nulla.A mio figlio farei anche una statua se potessi.
                                Il papà di Jerry Calà gli ha intitolato una via al figlio...senza che fosse morto...

                                ovvio che poi c'è gente che manifesta il dolore in altri modi...chi in modi intimi, chi no...
                                Last edited by gabelbrucken; 20-01-10, 20:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X